Classifica Pit italiane

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Repo
Pit-Amatore

Re: Classifica Pit italiane

Messaggioda Repo » gio feb 04, 2016 7:08 pm

io sono rimasto davvero contento anche se l'ho usata solo 3 volte già il cronometro è sceso :D

ballack
Pit-Amatore

Messaggioda ballack » ven feb 05, 2016 12:58 am

la bucci altro cimelio, bellissima prima o poi ne vorrei prendere una, usata ovviamente :D

Fabry31
Pit-Amatore

Messaggioda Fabry31 » ven feb 05, 2016 7:14 am

non so perchè a parte Steu nessuno nomina la pitom con 3000 euro si porta a casa una moto NUOVA 2016 con telaio completo DM al cromo, serbatoio in alluminio, forche fastace 48-48 e mono mupo regolabile anche ad alte e basse velocità (costa 800 euro solo quello) e grafiche personalizzate. Per non parlare del servizio clienti offerto dal titolare, sempre pronto a risponderti al cell e consigliarti, il preventivo dettagliato ti arriva per email in 2 ore e la moto in 7gg. Ha vinto la 14 girando con il suo pilota (gran manico sicuramente) con gli stessi tempi della 16cv, forse mezzo secondo in + e 1 secondo dalla 20. Anchio quando ho deciso di comprare la pit ho valutato zpf e 2r ma è stato veramente difficile capire i prezzi e i tempi di consegna anche parlandoci direttamente al cell. Ho una pitom e naturalmente ne parlo bene ma non capisco perchè spendere 2000 o + per un'usato quando con 3000 la prendo nuova e con sospensioni di tutto rispetto.

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » ven feb 05, 2016 7:31 am

quando mi chiedo un consiglio di una moto italiana , consiglio Pitom ......... non avendone mai avuta ne' provata una!!

ma proprio per i discorsi pallosi con ballack , so' che in questo momento e' la piu' equilibrata , so' che non la sbaglio.

la pitom a parte i risultati eclatanti col loro pilota di punta e' anche quella che si piazza meglio nelle categorie umane...

dovessi consigliare altre italiane , ho il timore che uno si trovi molto bene ma anche molto male...

Poi se si usasse un attimo il cervello ..una moto fatta bene non avrebbe bisogno di piastre regolabili (che danno da una parte e tolgono dall'altra: non si trovera' mai e poi mai la quadra) ... o accrocchi simili , o sbaglio? :\

se poi dovesse invece passare il discorso di alcuni, che conta il polso e pedalare , compratevi quella che costa meno, no?

(piccola nota yes nel 2015 ha speso oltre 10.000- dichiarato su FB da yes stessa- per far vincere alcune gare a un pilota tra "sempre gli stessi". e gli altri non sono da meno. questo senza togliere che sono veramente dei gran manici )

ps. altre moto che mi piacciono tipo la 2r mi lasciano perplesso per l'assistenza, i ricambi ecc.

interessante la bolt , che a mio avviso ora e' fuori prezzo, perche' completamente regolabile nelle quote , ha il pivot regolabile , la sella regolabile in modo tale che uno se la mette come gli pare , specie se ha qualcuno nel box che ne capisca...

carmine79
Pit-Amatore

Messaggioda carmine79 » ven feb 05, 2016 9:04 am

Come mai non viene mai nominata cesella pit bike?? Aver lei italiana ho letto che ha vinto anche lei e vedo ch'è allestita al top
:DD :DD ATOM 160SPORT MOTARD MY2016 :figo: :figo:

Repo
Pit-Amatore

Messaggioda Repo » ven feb 05, 2016 5:15 pm

Pitom sicuramente stupenda, purtroppo usate costano quasi come pari al nuovo... tra 1 anno o 2 che il valore dell'usato scenderà mi faranno sicuramente gran gola :D

Repo
Pit-Amatore

Messaggioda Repo » ven feb 05, 2016 5:35 pm

Della casella se ne parla poco perché ce ne sono davvero poche in giro. Probabilmente dovuto al prezzo elevato in quanto è praticamente tutta artigianale.

carmine79
Pit-Amatore

Messaggioda carmine79 » ven feb 05, 2016 5:55 pm

Repo ha scritto:Della casella se ne parla poco perché ce ne sono davvero poche in giro. Probabilmente dovuto al prezzo elevato in quanto è praticamente tutta artigianale.

4200 euro al top di tutto

carmine79
Pit-Amatore

Messaggioda carmine79 » ven feb 05, 2016 9:11 pm

Fabry31 ha scritto:non so perchè a parte Steu nessuno nomina la pitom con 3000 euro si porta a casa una moto NUOVA 2016 con telaio completo DM al cromo, serbatoio in alluminio, forche fastace 48-48 e mono mupo regolabile anche ad alte e basse velocità (costa 800 euro solo quello) e grafiche personalizzate. Per non parlare del servizio clienti offerto dal titolare, sempre pronto a risponderti al cell e consigliarti, il preventivo dettagliato ti arriva per email in 2 ore e la moto in 7gg. Ha vinto la 14 girando con il suo pilota (gran manico sicuramente) con gli stessi tempi della 16cv, forse mezzo secondo in + e 1 secondo dalla 20. Anchio quando ho deciso di comprare la pit ho valutato zpf e 2r ma è stato veramente difficile capire i prezzi e i tempi di consegna anche parlandoci direttamente al cell. Ho una pitom e naturalmente ne parlo bene ma non capisco perchè spendere 2000 o + per un'usato quando con 3000 la prendo nuova e con sospensioni di tutto rispetto.

La pitom r mi da proprio scemunire

carmine79
Pit-Amatore

Messaggioda carmine79 » dom feb 07, 2016 5:15 pm

Fabry31 ha scritto:non so perchè a parte Steu nessuno nomina la pitom con 3000 euro si porta a casa una moto NUOVA 2016 con telaio completo DM al cromo, serbatoio in alluminio, forche fastace 48-48 e mono mupo regolabile anche ad alte e basse velocità (costa 800 euro solo quello) e grafiche personalizzate. Per non parlare del servizio clienti offerto dal titolare, sempre pronto a risponderti al cell e consigliarti, il preventivo dettagliato ti arriva per email in 2 ore e la moto in 7gg. Ha vinto la 14 girando con il suo pilota (gran manico sicuramente) con gli stessi tempi della 16cv, forse mezzo secondo in + e 1 secondo dalla 20. Anchio quando ho deciso di comprare la pit ho valutato zpf e 2r ma è stato veramente difficile capire i prezzi e i tempi di consegna anche parlandoci direttamente al cell. Ho una pitom e naturalmente ne parlo bene ma non capisco perchè spendere 2000 o + per un'usato quando con 3000 la prendo nuova e con sospensioni di tutto rispetto.

eppure mi chiedo come mai si parla sempre della pitom evo s e non della r ....chiramente la evo s è già al top ma la r sarebbe il super top !!ho visto che anche in campionato tutti con la s boooo??

Torna a “Generale”