INFO INFO ..chi di voi gira in pista azzurra a borgoticino??
Re: INFO INFO ..chi di voi gira in pista azzurra a borgotici
curiosita , quanto gli hai dato, e di che anno e....cosi mi faccio un idea, il trapasso quanto costa?
allora...i prezzi sono alti anche da usati...io sono riuscito a spuntarlo a 350euro...trapasso a parte!..però a meno di 400euro non trovi se non tratti!...quelli a 3 moto (da cross o 2 stradali) vogliono di più.
Per il trapasso se vai all'ACI o in una agenzia ti chiedono circa 80euro (in sostanza devi solo aggiornare il libretto, non c'é il CDP)...mentre se ti arrangi tramite motorizzazione paghi solo 2 bollettini con spesa totale di 27euro...ma devi farti dare copie dei documenti del vecchio proprietario, libretto di circolazione e tuoi documenti.
Invece riguardo bollo e assicurazione non ho ancora ben capito...cioé...il carrello portamoto é un rimorchio...ma forse per questi leggeri il bollo non si paga...non si fa nemmeno la revisione...almeno...questa che me lo ha venduto non ha mai pagato nulla...invece l'assicurazione del carrello é facoltativa...solo per il rischio statico...cioé se lo lasci fermo in strada pubblica SGANCIATO!..quando invece é agganciato al carrello l'assicurazione della tua auto copre anche il carrello ma la devi aggiornare...ti aumenta in media dal 5 al 10%.
Per il trapasso se vai all'ACI o in una agenzia ti chiedono circa 80euro (in sostanza devi solo aggiornare il libretto, non c'é il CDP)...mentre se ti arrangi tramite motorizzazione paghi solo 2 bollettini con spesa totale di 27euro...ma devi farti dare copie dei documenti del vecchio proprietario, libretto di circolazione e tuoi documenti.
Invece riguardo bollo e assicurazione non ho ancora ben capito...cioé...il carrello portamoto é un rimorchio...ma forse per questi leggeri il bollo non si paga...non si fa nemmeno la revisione...almeno...questa che me lo ha venduto non ha mai pagato nulla...invece l'assicurazione del carrello é facoltativa...solo per il rischio statico...cioé se lo lasci fermo in strada pubblica SGANCIATO!..quando invece é agganciato al carrello l'assicurazione della tua auto copre anche il carrello ma la devi aggiornare...ti aumenta in media dal 5 al 10%.
be 350 hai fatto un affare ....il mio budget e di 450 ,considerando che ce pure il trapasso, cmq anche io lo cerco con un posto solo... intanto cerco non ho fretta..grazie
Preparate le motorette salsiccie barbecue e birra...
Dai libra la primavera e' alle porte
Dai libra la primavera e' alle porte
Quando si organizza io ci sono!
ok fatemi sapere pure a me!!
Io cmq sabato sono a Piacenza da Samurai...vi dirò poi come esco da li!!eheheh
Io cmq sabato sono a Piacenza da Samurai...vi dirò poi come esco da li!!eheheh
-
- Aspirante Pitbiker
Maaaaa... Quanto costa ? Come si gira ? Non ci sono mai stato !
nel weekend 25 la mezza giornata mentre 30 l'intera giornata...si gira dalle 10 del mattino fino alle 17-17:30 di pomeriggio con pausa pranzo di un ora e mezza mi sembra...si gira però insieme ai motard...con alcuni nel misto dai filo da torcere se non li passi addirittura...ma altri manici ti sverniciano!!..almeno con me...però non sono bravo...magari con voi va meglio!!
ah...turni di mezzora!..quindi la prima mezzora di ogni ora kart poi mezzora moto!
ADVAN ha scritto:nel weekend 25 la mezza giornata mentre 30 l'intera giornata...si gira dalle 10 del mattino fino alle 17-17:30 di pomeriggio con pausa pranzo di un ora e mezza mi sembra...si gira però insieme ai motard...con alcuni nel misto dai filo da torcere se non li passi addirittura...ma altri manici ti sverniciano!!..almeno con me...però non sono bravo...magari con voi va meglio!!
L'ultima volta prima della pausa invernale, advan si ricorda forse, c'erano alcuni fermomi con i motardoni che facevano da tappo, con i crf gli andavamo via, a parte sul dritto