INFO RIOVIEGGIO
Re: INFO RIOVIEGGIO
non avrai risposta mi sa, qua al nord usano prevalentemente tutti sawa s o ss, solo con la pioggia si usano le pmt ma rain....

-
- PitBiker Esperto
Re: R: INFO RIOVIEGGIO
Io confido nel bel tempo... una pista nuova, poca possibilitĂ di provare, se ci metti anche la pioggia e il freddo diventa una tragedia!!!
Diciamo che per la descrizione che mi hai dato potremmo pensare ad una S ant -M post, qualcuno ha mai provato?[/quote]
--------------------------------------------------
Aspetta il report tecnico di Selle... secondo me se monti le PMT perdi qualcosa....
Considera anche che le SAVA ss sono ottime anche quando le condizioni della pista sono bagnate ma non tanto da montare le rain.....

Diciamo che per la descrizione che mi hai dato potremmo pensare ad una S ant -M post, qualcuno ha mai provato?[/quote]
--------------------------------------------------
Aspetta il report tecnico di Selle... secondo me se monti le PMT perdi qualcosa....
Considera anche che le SAVA ss sono ottime anche quando le condizioni della pista sono bagnate ma non tanto da montare le rain.....
-
- Moderatore
ninja636 ha scritto:non avrai risposta mi sa, qua al nord usano prevalentemente tutti sawa s o ss, solo con la pioggia si usano le pmt ma rain....
Le sava S hanno un anteriore pietoso... non so come fate!!
Io con le PMT mi trovo molto bene se indovini la mescola giusta... cambiare gomma senza aver modo di provarla almeno 3-4 volte mi spaventa un pò!
-
- PitBiker Esperto
GambaDiLegno ha scritto:ninja636 ha scritto:non avrai risposta mi sa, qua al nord usano prevalentemente tutti sawa s o ss, solo con la pioggia si usano le pmt ma rain....
Io con le PMT mi trovo molto bene se indovini la mescola giusta... cambiare gomma senza aver modo di provarla almeno 3-4 volte mi spaventa un pò!
S ??? Ma lo stiamo dicendo da 1 anno circa che le S sembrano cinesi in confronto alle SS.....
Sava è SS !!!
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
minchiaaaaaaaaaa da quando mi sono arrivate le gomme ,non ha tolot acqua da terra...che palle....
queste sono le gufate dei nordisti che non vogliono che ci alleniamo mentre leoro non possono.....uhauhauhauhauhauah
queste sono le gufate dei nordisti che non vogliono che ci alleniamo mentre leoro non possono.....uhauhauhauhauhauah
-
- Moderatore
ginokkione ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:ninja636 ha scritto:non avrai risposta mi sa, qua al nord usano prevalentemente tutti sawa s o ss, solo con la pioggia si usano le pmt ma rain....
S ??? Ma lo stiamo dicendo da 1 anno circa che le S sembrano cinesi in confronto alle SS.....
Sava è SS !!!
Hai ragione, mi sono espresso male...
Volevo dire che le S sono pietose e che vorrei provare le SS ma dato che non riuscirò a fare più di 1-2 uscite prima della prima gara, mi spaventa l'idea di avere troppe variabili in gioco (pista - gomme - rapporti - MANICO).

-
- PitBiker Esperto
quote="GambaDiLegno"]
Io con le PMT mi trovo molto bene se indovini la mescola giusta... cambiare gomma senza aver modo di provarla almeno 3-4 volte mi spaventa un pò![/quote]
Sava è SS !!![/quote]
Volevo dire che le S sono pietose e che vorrei provare le SS ma dato che non riuscirò a fare più di 1-2 uscite prima della prima gara, mi spaventa l'idea di avere troppe variabili in gioco (pista - gomme - rapporti - MANICO).
[/quote]
Per la prima gara dovete sforzarvi di arrivare il sabato mattina sul presto.........in una giornata si sistemano tante cose...
ninja636 ha scritto:non avrai risposta mi sa, qua al nord usano prevalentemente tutti sawa s o ss, solo con la pioggia si usano le pmt ma rain....
Io con le PMT mi trovo molto bene se indovini la mescola giusta... cambiare gomma senza aver modo di provarla almeno 3-4 volte mi spaventa un pò![/quote]
Sava è SS !!![/quote]

Per la prima gara dovete sforzarvi di arrivare il sabato mattina sul presto.........in una giornata si sistemano tante cose...
-
- Moderatore
ginokkione ha scritto:Per la prima gara dovete sforzarvi di arrivare il sabato mattina sul presto.........in una giornata si sistemano tante cose...
Tranqui... arriviamo il venerdì!!!

-
- PitBiker Esperto
Ed allora non hai problemi.....in 8 ore del sabato puoi fare tutte le prove che vuoi.......