INFO RIOVIEGGIO

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ninja636
Pilota Pitbike
LocalitĂ : carpi

Re: INFO RIOVIEGGIO

Messaggioda ninja636 » mar feb 05, 2013 4:46 pm

non avrai risposta mi sa, qua al nord usano prevalentemente tutti sawa s o ss, solo con la pioggia si usano le pmt ma rain....
ImmagineImmagineImmagine

ginokkione
PitBiker Esperto

Re: R: INFO RIOVIEGGIO

Messaggioda ginokkione » mar feb 05, 2013 5:59 pm

Io confido nel bel tempo... una pista nuova, poca possibilitĂ  di provare, se ci metti anche la pioggia e il freddo diventa una tragedia!!! :o :shock: :o :shock:
Diciamo che per la descrizione che mi hai dato potremmo pensare ad una S ant -M post, qualcuno ha mai provato?[/quote]

--------------------------------------------------

Aspetta il report tecnico di Selle... secondo me se monti le PMT perdi qualcosa....

Considera anche che le SAVA ss sono ottime anche quando le condizioni della pista sono bagnate ma non tanto da montare le rain.....

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » mar feb 05, 2013 6:04 pm

ninja636 ha scritto:non avrai risposta mi sa, qua al nord usano prevalentemente tutti sawa s o ss, solo con la pioggia si usano le pmt ma rain....

Le sava S hanno un anteriore pietoso... non so come fate!!
Io con le PMT mi trovo molto bene se indovini la mescola giusta... cambiare gomma senza aver modo di provarla almeno 3-4 volte mi spaventa un pò!

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mar feb 05, 2013 8:06 pm

GambaDiLegno ha scritto:
ninja636 ha scritto:non avrai risposta mi sa, qua al nord usano prevalentemente tutti sawa s o ss, solo con la pioggia si usano le pmt ma rain....

Io con le PMT mi trovo molto bene se indovini la mescola giusta... cambiare gomma senza aver modo di provarla almeno 3-4 volte mi spaventa un pò!

S ??? Ma lo stiamo dicendo da 1 anno circa che le S sembrano cinesi in confronto alle SS.....

Sava è SS !!!

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » gio feb 07, 2013 4:16 pm

minchiaaaaaaaaaa da quando mi sono arrivate le gomme ,non ha tolot acqua da terra...che palle....
queste sono le gufate dei nordisti che non vogliono che ci alleniamo mentre leoro non possono.....uhauhauhauhauhauah
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » gio feb 07, 2013 4:27 pm

ginokkione ha scritto:
GambaDiLegno ha scritto:

S ??? Ma lo stiamo dicendo da 1 anno circa che le S sembrano cinesi in confronto alle SS.....

Sava è SS !!!

Hai ragione, mi sono espresso male...
Volevo dire che le S sono pietose e che vorrei provare le SS ma dato che non riuscirò a fare più di 1-2 uscite prima della prima gara, mi spaventa l'idea di avere troppe variabili in gioco (pista - gomme - rapporti - MANICO). :D

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » gio feb 07, 2013 5:07 pm

quote="GambaDiLegno"]

Io con le PMT mi trovo molto bene se indovini la mescola giusta... cambiare gomma senza aver modo di provarla almeno 3-4 volte mi spaventa un pò![/quote]

Sava è SS !!![/quote]
Hai ragione, mi sono espresso male...
Volevo dire che le S sono pietose e che vorrei provare le SS ma dato che non riuscirò a fare più di 1-2 uscite prima della prima gara, mi spaventa l'idea di avere troppe variabili in gioco (pista - gomme - rapporti - MANICO). :D[/quote]

Per la prima gara dovete sforzarvi di arrivare il sabato mattina sul presto.........in una giornata si sistemano tante cose...

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » gio feb 07, 2013 5:18 pm

ginokkione ha scritto:Per la prima gara dovete sforzarvi di arrivare il sabato mattina sul presto.........in una giornata si sistemano tante cose...

Tranqui... arriviamo il venerdì!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » ven feb 08, 2013 10:26 am

Ed allora non hai problemi.....in 8 ore del sabato puoi fare tutte le prove che vuoi.......

Torna a “Generale”