Confronto tra pit bike
Re: Confronto tra pit bike
comunque prima di "finire" una B2 ce ne vuole, prendi come riferimento i tempi del mobster challenge e hai trovato cosa può fare la moto
manu491 ha scritto:comunque prima di "finire" una B2 ce ne vuole, prendi come riferimento i tempi del mobster challenge e hai trovato cosa può fare la moto
io per B2 intendo quella prodotta da wt che ho visto sul sito di minomoto79... Poi invece ho sentito parlare anche della B2 della mobster... Quindi parliamo di 2 moto diverse giusto? Scusa l'ignoranza
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
- Contatta:
wainer_27 ha scritto:manu491 ha scritto:comunque prima di "finire" una B2 ce ne vuole, prendi come riferimento i tempi del mobster challenge e hai trovato cosa può fare la moto
io per B2 intendo quella prodotta da wt che ho visto sul sito di minomoto79... Poi invece ho sentito parlare anche della B2 della mobster... Quindi parliamo di 2 moto diverse giusto? Scusa l'ignoranza
No no tranquillo sono la stessa cosa
Se ti interessa una b2 fammi saper che ti faccio un prezzo
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
minimoto79 ha scritto:wainer_27 ha scritto:manu491 ha scritto:comunque prima di "finire" una B2 ce ne vuole, prendi come riferimento i tempi del mobster challenge e hai trovato cosa può fare la moto
No no tranquillo sono la stessa cosa
Se ti interessa una b2 fammi saper che ti faccio un prezzo
Perfetto ... volevo chiederti un paio di cose sulla xx one: hai detto che ora monta i cerchi in lega... ci sono altre differenze rispetto alla scheda tecnica che trovo sul vostro sito? seconda cosa... l'utente ninja636 ha detto qualche messaggio fa che ora questo modello si trova col nome di "pitom" mi pare... però sul sito trovo il modello xx one... parliamo sempre della stessa cosa?
Scusami ma ho bisogno di mettere in fila le idee prima di decidere
grazie!!
minimoto79 ha scritto:Wt xxone base di serie adesso monta i Mobster in lega
Che bella notizia mi dai....diavolo tentatore
fanasti ha scritto:minimoto79 ha scritto:Wt xxone base di serie adesso monta i Mobster in lega
Che bella notizia mi dai....diavolo tentatore
ho pensato la stessa cosa anch'io XD
Ragazzi avrei bisogno ancora una volta dei vostri consigli: Mettendo il caso che comprassi una xx one... avrei bisogno di "grosse" modifiche prima di poterla utilizzare in pista? Per esempio ho letto di tante pit bike che hanno bisogno di migliorare l'impianto frenante anteriore prima di potersi esprimere al meglio... la xx one ha bisogno di questo o altro genere di interventi?
E se facciamo la stessa considerazione per la B2 (sempre quella di wt in vendita da minimoto79 )
Grazie
E se facciamo la stessa considerazione per la B2 (sempre quella di wt in vendita da minimoto79 )
Grazie
wainer_27 ha scritto:Ragazzi avrei bisogno ancora una volta dei vostri consigli: Mettendo il caso che comprassi una xx one... avrei bisogno di "grosse" modifiche prima di poterla utilizzare in pista? Per esempio ho letto di tante pit bike che hanno bisogno di migliorare l'impianto frenante anteriore prima di potersi esprimere al meglio... la xx one ha bisogno di questo o altro genere di interventi?
Grazie
son due ottime pit che non necessitano di niente altro in particolare, valgono il loro prezzo...scegli quella che ti piace di piu' e divertiti...
steu ha scritto:wainer_27 ha scritto:Ragazzi avrei bisogno ancora una volta dei vostri consigli: Mettendo il caso che comprassi una xx one... avrei bisogno di "grosse" modifiche prima di poterla utilizzare in pista? Per esempio ho letto di tante pit bike che hanno bisogno di migliorare l'impianto frenante anteriore prima di potersi esprimere al meglio... la xx one ha bisogno di questo o altro genere di interventi?
Grazie
son due ottime pit che non necessitano di niente altro in particolare, valgono il loro prezzo...scegli quella che ti piace di piu' e divertiti...
molto bene... finchè ci sei ti chiedo un altro consiglio: secondo te può valere la pena di aggiungere qualche soldo in sede di acquisto e prendere il 160cc come motore in luogo del "solito" 150? Io di istinto lo farei... però gli esperti siete voi
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Ischia
- Contatta:
no wainer credo che non ti conviene..... i 160 sono piĂą adatti per il cross... comunque puoi sempre montare un cilindro maggiorato.... (intendo al 150 ovviamente)
Due ruote e una sella, la vita piĂą bella!