sulla seconda niente mi disp
cmq prova a vedere nel mercatino qui del forum si trovano buone occasioni
info sulle pit e guida all'acquisto
- Omar
- Aspirante Pitbiker
Re: info sulle pit e guida all'acquisto
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
-
- Pit-Neonato
Omar ha scritto:sulla seconda niente mi disp
cmq prova a vedere nel mercatino qui del forum si trovano buone occasioni
Si ho voluto prima vedere su questi siti di annunci... oggi controllerò anche il mercatino Grazie per l'interessamento
- max cbr
- Pilota Pitbike
La dream vega è un'ottima pit per il cross, nel motard se ne vedono poche poiché dream ha in casa un modello "migliore" per il motard, la supernova
la moto dell'annuncio sembra essere messa bene, ma la cosa importante è sapere se la forcella è regolabile (mi dembra il DNM K1, quindi non regolabile)... se così fosse dovrai intervenire sostituendo l'olio con uno più denso e spessorare le molle (tutte cose che puoi fare da solo), ma prima o poi avrai bisogno di una forca regolabile... quindi mettilo in conto!!!
Il motore è ottimo (se tenuto BENE), ma essendo un 140 molto presto avrai bisogno di quei 10 cc in più del 150.... nel motard serve potenza!!!
l'altra pit linkata... non la valuterei
PS: io come te, quando acquistai la prima pit bike (Dream Rookie) volevo spendere il meno possibile, perchè volevo vedere se mi piaceva girare con questi "minicazzilli" bhè, se prendevo subito qualcosa di più serio... mi sarei da subito divertito di più
la moto dell'annuncio sembra essere messa bene, ma la cosa importante è sapere se la forcella è regolabile (mi dembra il DNM K1, quindi non regolabile)... se così fosse dovrai intervenire sostituendo l'olio con uno più denso e spessorare le molle (tutte cose che puoi fare da solo), ma prima o poi avrai bisogno di una forca regolabile... quindi mettilo in conto!!!
Il motore è ottimo (se tenuto BENE), ma essendo un 140 molto presto avrai bisogno di quei 10 cc in più del 150.... nel motard serve potenza!!!
PS: io come te, quando acquistai la prima pit bike (Dream Rookie) volevo spendere il meno possibile, perchè volevo vedere se mi piaceva girare con questi "minicazzilli" bhè, se prendevo subito qualcosa di più serio... mi sarei da subito divertito di più
-
- Pit-Neonato
max cbr ha scritto:La dream vega è un'ottima pit per il cross, nel motard se ne vedono poche poiché dream ha in casa un modello "migliore" per il motard, la supernova
Grazie dei consigli... allora provo a cercare qualcos'altro. Per curiosità perché la seconda pit non la valuteresti nemmeno?
- max cbr
- Pilota Pitbike
Nicolò1993 ha scritto:max cbr ha scritto:La dream vega è un'ottima pit per il cross, nel motard se ne vedono poche poiché dream ha in casa un modello "migliore" per il motard, la supernova
Grazie dei consigli... allora provo a cercare qualcos'altro. Per curiosità perché la seconda pit non la valuteresti nemmeno?
Dal 2010 le pit hanno avuto uno step evolutivo allucinante e quella del link fa parte dell'obsoleto.... poi per 800 euri trovi di meglio
zio9 ha scritto:Omar ha scritto:zio9 ti confondi con qualche altra pit forse la b2 non la trovi da nessuna parte nuova per quei soldi!
http://www.avotecnica.com/bike-150cc-mo ... p-568.html
Quella simile è questa http://www.minimoto79.altervista.org/in ... t&Itemid=1
La B2 ha solo il telaio uguale a quella.
fanasti ha scritto:zio9 ha scritto:Omar ha scritto:zio9 ti confondi con qualche altra pit forse la b2 non la trovi da nessuna parte nuova per quei soldi!
http://www.avotecnica.com/bike-150cc-mo ... p-568.html
Quella simile è questa http://www.minimoto79.altervista.org/in ... t&Itemid=1
La B2 ha solo il telaio uguale a quella.
c'è una bella differenza tra queste due .forcelle ammortizzatore cerchi piastre e motore
-
- Pit-Neonato
Ragazzi, si è capito che con il mio budget purtroppo non si va da nessuna parte... riuscendo ad alzarlo un pochino che ne dite di queste 2?
prima:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/pit ... 345909.htm
seconda:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/pit ... 886253.htm
Di entrambe non so niente ... potreste dirmi che modello sono, se sono valide, qualità motore, telaio, sospensioni... chi più ne ha più ne metta insomma
Grazie mille!
prima:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/pit ... 345909.htm
seconda:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/pit ... 886253.htm
Di entrambe non so niente ... potreste dirmi che modello sono, se sono valide, qualità motore, telaio, sospensioni... chi più ne ha più ne metta insomma
Grazie mille!
direi la seconda perchè ha le sospensioni regolabili e i cerchi in lega, i telai sembrano uguali ma sono solo simili....tutti e due perimetrali quindi vanno bene per il motard...sempre cinesi comunque
-
- Pit-Amatore
fondamentalmente a livello di telaio si equivalgono,entrambi perimetrali con forcellone in ferro ma la seconda ha sospensioni migliori,forche e mono entrambi regolabili (che la prima in foto sembra non avere) più la pompa radiale braking
tra le due 1000 volte la seconda considerando poi che ha testa tb e scarico lm
cmq quoto in toto il consiglio di maxcbr se puoi spendi qualche cosa in più per avere subito un mezzo messo bene che ti faccia divertire sin dalla prima uscita e non bestemmiare,te lo dico io che come prima pit ho avuto un accrocchio micidiale inguidaBBile.....
tra le due 1000 volte la seconda considerando poi che ha testa tb e scarico lm
cmq quoto in toto il consiglio di maxcbr se puoi spendi qualche cosa in più per avere subito un mezzo messo bene che ti faccia divertire sin dalla prima uscita e non bestemmiare,te lo dico io che come prima pit ho avuto un accrocchio micidiale inguidaBBile.....