Testa TB

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
tv_sander
Pit-Amatore

Re: Testa TB

Messaggioda tv_sander » mar dic 18, 2012 10:02 am

nicpape ha scritto:ciao, qui devo dar ragione a Giorgio:
1:- a V.V. lascia perdere, gestore gran pezzo di m.... non vuole ne pit ne motard. lui dice per il rumore, ma gli ho misurato col fonometro 107 db mentre faceva girare un prototipo... che fallisca pure!!!
2:- la testa tb è la miglior scelta come componente plug and play, ma ovviamente può essere ancora migliorata :angel4:

ma io non capisco cosa avete contro vittorio haha.
io sono andato la con mio papa, perchè sapevo che mi avrebbe rotto e perchè fino a gennaio non ho la patente..
gli ha detto a mio papa mentre giravo:
beh se va pianetto così senza far troppo rumore può venire anche sempre a girare..
mio papa gli fa:
guarda che così è anche fuorigiri...
insomma, non so come vi siate posti.. ma a me fa girare e ci tornerò molto spesso. vicina, destrorsa (gran allenamento, dato che curve a detra sono la morte per me), curve interessanti.. bah.. meglio di così non saprei
bEBE

Nic82
Pitbiker

Messaggioda Nic82 » mar dic 18, 2012 10:39 am

Partendo dal presupposto che non so quale sia la modalità per porsi in queste situazioni, ma più di arrivare dire buon giorno prendere un caffè pagare la pista e iniziare a girare non penso ci voglia altro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me adesso il vecio che non c'è nessuno che gira pur di fare qualche soldo ti fa girare, vedrai che appena arriva la stagione ed è pieno di kart moto ecc inizierà a farti problemi.
Te lo dico io che sarò stato uno dei primi a girare in quella pista guarda questa foro
Immagine
Poi ha iniziato a far problemi per il rumore dicendomi di cambiare scarico, ma io montavo un leovince dimmi te che scarico migliore potrei montare fanno tutte rumore le pit.
Ma comunque pur di poter andare essendo una pista diciamo decente apparte qualche buco nelle curve e principalmente essendo a 4km da casa mia mi sono inventato una sorta di dbkiller questo che si dovrebbe vedere in questa foto
Immagine
Poi ti metto anche questa foto col mio socio sempre a vittorio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ora dimmi te come mi sarei dovuto porre o meglio cosa altro avrei dovuto fare il vecio mi diceva di montare un'altro terminale sopra al mio cosi mi usciva altro 30cm dopo la sagoma della pit ma secondo è normale che io avrei dovuto fare una cosa del genere :?: :twisted: :twisted: :twisted:
A questo punto mi è toccato andare in altre piste più lontane e ti dirò anche a precenicco l'ultima volta che sono andato a luglio mi pare mi fecero problemi anche la per il rumore.
Bo sarà sfiga mia non lo so :D

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » mar dic 18, 2012 2:16 pm

tv_sander ha scritto:
nicpape ha scritto:ciao, qui devo dar ragione a Giorgio:
1:- a V.V. lascia perdere, gestore gran pezzo di m.... non vuole ne pit ne motard. lui dice per il rumore, ma gli ho misurato col fonometro 107 db mentre faceva girare un prototipo... che fallisca pure!!!
2:- la testa tb è la miglior scelta come componente plug and play, ma ovviamente può essere ancora migliorata :angel4:

ma io non capisco cosa avete contro vittorio haha.
io sono andato la con mio papa, perchè sapevo che mi avrebbe rotto e perchè fino a gennaio non ho la patente..
gli ha detto a mio papa mentre giravo:
beh se va pianetto così senza far troppo rumore può venire anche sempre a girare..
mio papa gli fa:
guarda che così è anche fuorigiri...
insomma, non so come vi siate posti.. ma a me fa girare e ci tornerò molto spesso. vicina, destrorsa (gran allenamento, dato che curve a detra sono la morte per me), curve interessanti.. bah.. meglio di così non saprei

contro la pista niente, contro il proprietario tutto. il limite max per i db lo ha abbassato(a voce) a 80 db, quando una moto stradale originale è ben più alta. anch'io ci ho girato, ma poi, chissà perchè, gli sono girate le palle e non ci vuole più. se riesci a correre, dimmelo che vengo a vederlo con i miei occhi :angel4:

Nic82
Pitbiker

Messaggioda Nic82 » mar dic 18, 2012 2:33 pm

Be in caso passo pure io a vedere se ti fa correre

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » mar dic 18, 2012 3:03 pm

Se posso mi aggrego cosi' facciamo il trio dei guardoni aspettando il quarto per far una partita a carte :hello1: :hello1: :hello1:
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

tv_sander
Pit-Amatore

Messaggioda tv_sander » mar dic 18, 2012 3:26 pm

haha si accettano scommesse??? ci scommettiamo un 50 euro? haha

cmq no dai, vi dico, ho corso anche con altri due motard due tempi...

cazzo.. in lungo mi davano perche montavo un 16 44.. però in curva con la bella percorrenza che fa la pit mi riavvicinavo..
cmq si... mi farò una foto!
dai ragazzi cmq... sto week... alle cave a vittorio o a gruaro? (sabato solo per vittorio)
bEBE

Torna a “Generaleâ€