Ciao ragazzi, parliamo di cruscotti digitali?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Runner46
Pitbiker

Re: R: Ciao ragazzi, parliamo di cruscotti digitali?

Messaggioda Runner46 » ven dic 07, 2012 2:06 pm

si vorrebbe un cell che non abbia l amoled ma il slcd...

tv_sander
Pit-Amatore

Re: Ciao ragazzi, parliamo di cruscotti digitali?

Messaggioda tv_sander » ven dic 07, 2012 6:58 pm

Comincia a diventare arabo per me fioi :)
bEBE

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » ven dic 07, 2012 7:12 pm

SLCD non cambia tanto sotto al sole rispetto al super amoled che ho io ad esempio.

la VERA rivoluzione sarà questa: http://notebookitalia.it/smartphone-and ... -ink-15846

display E-INK...mai provato? Io l'ho provato sul kindle...è un foglio di carta praticamente...ma che si muove...più c'è luce più si vede!
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

ciairo
Pit-Curioso

Messaggioda ciairo » ven dic 07, 2012 8:51 pm

David125 ha scritto:teoricamente la soluzione di altissimo livello e che costa "niente" è RaceChrono 2.0 per Android... come software "è migliore in tutto" anche dei più costosi GPS standalone, il problema è che non esiste ancora un dispositivo che sia PERFETTAMENTE visibile alla luce del sole diretta

Dav non è solo un gps, un processore ed un display. Starlane ha investito un patrimonio in software e filtraggio segnali gps. All'inizio, con l'Athon la situazione era drammatica. Man mano è migliorata. Oggi hanno funzioni fantastiche, tipo l'autodetect di traguardo ed intermedi, scarico dati e scarico/carico piste da chiavetta usb, e soprattutto una precisione assurda testata col trasponder di gara su moto e non pit. E quando passi sul traguardo a 250 km/h e non ad 80 la precisione c'è o non c'è. Non è un caso che in ambito agonistico nazionale starlane ha quasi il monopolio di chi ha un crono standalone. Sulle strumentazioni complete invece fa cagare ;) L'Athon è ormai preistoria, il DaVinci non mi convince proprio ;)
-----------------------------------------
www.7bikers.it - La prima e più grande community motociclistica del Sud Italia ;)

tv_sander
Pit-Amatore

Messaggioda tv_sander » lun dic 10, 2012 10:14 am

ciairo ha scritto:
David125 ha scritto:teoricamente la soluzione di altissimo livello e che costa "niente" è RaceChrono 2.0 per Android... come software "è migliore in tutto" anche dei più costosi GPS standalone, il problema è che non esiste ancora un dispositivo che sia PERFETTAMENTE visibile alla luce del sole diretta

Dav non è solo un gps, un processore ed un display. Starlane ha investito un patrimonio in software e filtraggio segnali gps. All'inizio, con l'Athon la situazione era drammatica. Man mano è migliorata. Oggi hanno funzioni fantastiche, tipo l'autodetect di traguardo ed intermedi, scarico dati e scarico/carico piste da chiavetta usb, e soprattutto una precisione assurda testata col trasponder di gara su moto e non pit. E quando passi sul traguardo a 250 km/h e non ad 80 la precisione c'è o non c'è. Non è un caso che in ambito agonistico nazionale starlane ha quasi il monopolio di chi ha un crono standalone. Sulle strumentazioni complete invece fa cagare ;) L'Athon è ormai preistoria, il DaVinci non mi convince proprio ;)

vado sul sicuro con uno stealth allora ?
bEBE

ciairo
Pit-Curioso

Messaggioda ciairo » lun dic 10, 2012 10:15 pm

tv_sander ha scritto:
ciairo ha scritto:

vado sul sicuro con uno stealth allora ?

Steath 3, non il 2 o peggio quello IR. C'è anche una versione del 3 identica come hardware ma più adatta al cross che si chiama "3X" ;)
http://www.starlane.it/vedit/15/cronome ... dprod~1107

Ho appena visto sul sito ed il "3" normale non esiste più nemmeno nel listino. Mi sa che nuovo c'è solo il 3X ed i 3 sono fondi di magazzino ;)
www.7bikers.it - La prima e più grande community motociclistica del Sud Italia ;)

ulivellino
Pit-Amatore

Messaggioda ulivellino » lun dic 10, 2012 11:15 pm

Ho appena visto sul sito ed il "3" normale non esiste più nemmeno nel listino. Mi sa che nuovo c'è solo il 3X ed i 3 sono fondi di magazzino ;)[/quote]

come prezzo??

ciairo
Pit-Curioso

Messaggioda ciairo » lun dic 10, 2012 11:29 pm

ulivellino ha scritto:
ciairo ha scritto:Ho appena visto sul sito ed il "3" normale non esiste più nemmeno nel listino. Mi sa che nuovo c'è solo il 3X ed i 3 sono fondi di magazzino ;)

come prezzo??

Si trova sui 350€.
Qualche settimana fa un amico rivenditore ne aveva solo uno e mi disse che l'avrebbe venduto anche ad un pò meno. Se ti interessa ti do il contatto e chiedi direttamente a lui ;)

tv_sander
Pit-Amatore

Messaggioda tv_sander » mar dic 11, 2012 10:25 am

comunque, thread a parte...
una accensione e centralina replica daytona sono buone?
bEBE

ciairo
Pit-Curioso

Re: R: Ciao ragazzi, parliamo di cruscotti digitali?

Messaggioda ciairo » mar dic 11, 2012 11:43 am

tv_sander ha scritto:comunque, thread a parte...
una accensione e centralina replica daytona sono buone?

E che c'entra qui dentro? Aprire un altro thread, no?

Torna a “Generale”