Ciao ragazzi, parliamo di cruscotti digitali?
Re: R: Ciao ragazzi, parliamo di cruscotti digitali?
si vorrebbe un cell che non abbia l amoled ma il slcd...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Ciao ragazzi, parliamo di cruscotti digitali?
SLCD non cambia tanto sotto al sole rispetto al super amoled che ho io ad esempio.
la VERA rivoluzione sarà questa: http://notebookitalia.it/smartphone-and ... -ink-15846
display E-INK...mai provato? Io l'ho provato sul kindle...è un foglio di carta praticamente...ma che si muove...più c'è luce più si vede!
la VERA rivoluzione sarà questa: http://notebookitalia.it/smartphone-and ... -ink-15846
display E-INK...mai provato? Io l'ho provato sul kindle...è un foglio di carta praticamente...ma che si muove...più c'è luce più si vede!
David125 ha scritto:teoricamente la soluzione di altissimo livello e che costa "niente" è RaceChrono 2.0 per Android... come software "è migliore in tutto" anche dei più costosi GPS standalone, il problema è che non esiste ancora un dispositivo che sia PERFETTAMENTE visibile alla luce del sole diretta
Dav non è solo un gps, un processore ed un display. Starlane ha investito un patrimonio in software e filtraggio segnali gps. All'inizio, con l'Athon la situazione era drammatica. Man mano è migliorata. Oggi hanno funzioni fantastiche, tipo l'autodetect di traguardo ed intermedi, scarico dati e scarico/carico piste da chiavetta usb, e soprattutto una precisione assurda testata col trasponder di gara su moto e non pit. E quando passi sul traguardo a 250 km/h e non ad 80 la precisione c'è o non c'è. Non è un caso che in ambito agonistico nazionale starlane ha quasi il monopolio di chi ha un crono standalone. Sulle strumentazioni complete invece fa cagare L'Athon è ormai preistoria, il DaVinci non mi convince proprio
-----------------------------------------
www.7bikers.it - La prima e più grande community motociclistica del Sud Italia
ciairo ha scritto:David125 ha scritto:teoricamente la soluzione di altissimo livello e che costa "niente" è RaceChrono 2.0 per Android... come software "è migliore in tutto" anche dei più costosi GPS standalone, il problema è che non esiste ancora un dispositivo che sia PERFETTAMENTE visibile alla luce del sole diretta
Dav non è solo un gps, un processore ed un display. Starlane ha investito un patrimonio in software e filtraggio segnali gps. All'inizio, con l'Athon la situazione era drammatica. Man mano è migliorata. Oggi hanno funzioni fantastiche, tipo l'autodetect di traguardo ed intermedi, scarico dati e scarico/carico piste da chiavetta usb, e soprattutto una precisione assurda testata col trasponder di gara su moto e non pit. E quando passi sul traguardo a 250 km/h e non ad 80 la precisione c'è o non c'è. Non è un caso che in ambito agonistico nazionale starlane ha quasi il monopolio di chi ha un crono standalone. Sulle strumentazioni complete invece fa cagare L'Athon è ormai preistoria, il DaVinci non mi convince proprio
vado sul sicuro con uno stealth allora ?
bEBE
tv_sander ha scritto:ciairo ha scritto:David125 ha scritto:teoricamente la soluzione di altissimo livello e che costa "niente" è RaceChrono 2.0 per Android... come software "è migliore in tutto" anche dei più costosi GPS standalone, il problema è che non esiste ancora un dispositivo che sia PERFETTAMENTE visibile alla luce del sole diretta
vado sul sicuro con uno stealth allora ?
Steath 3, non il 2 o peggio quello IR. C'è anche una versione del 3 identica come hardware ma più adatta al cross che si chiama "3X"
http://www.starlane.it/vedit/15/cronome ... dprod~1107
Ho appena visto sul sito ed il "3" normale non esiste più nemmeno nel listino. Mi sa che nuovo c'è solo il 3X ed i 3 sono fondi di magazzino
-
- Pit-Amatore
Ho appena visto sul sito ed il "3" normale non esiste più nemmeno nel listino. Mi sa che nuovo c'è solo il 3X ed i 3 sono fondi di magazzino [/quote]
come prezzo??
come prezzo??
ulivellino ha scritto:ciairo ha scritto:Ho appena visto sul sito ed il "3" normale non esiste più nemmeno nel listino. Mi sa che nuovo c'è solo il 3X ed i 3 sono fondi di magazzino
come prezzo??
Si trova sui 350€.
Qualche settimana fa un amico rivenditore ne aveva solo uno e mi disse che l'avrebbe venduto anche ad un pò meno. Se ti interessa ti do il contatto e chiedi direttamente a lui
comunque, thread a parte...
una accensione e centralina replica daytona sono buone?
bEBE
Re: R: Ciao ragazzi, parliamo di cruscotti digitali?
tv_sander ha scritto:comunque, thread a parte...
E che c'entra qui dentro? Aprire un altro thread, no?