Oltre che per le prestazioni , logicamente a lavoro non facciamo le gare , ma pieno pieno per andare a 100 ci metteva un quarto d'ora
Guarda , ho provato a mettere un Crf 250 , lasciando il sedile anteriore , non ci stava , e se ci stava ditemi come avete fatto !!! Il doblo maxi invece senza problemi ))
i veri affari non si devono ..................
-
- Aspirante Pitbiker
Re: i veri affari non si devono ..................
ùginokkione ha scritto:coccoetto ha scritto:ginokkione ha scritto:Tutti i possessori di Mercedes classe C sw come quella in foto.....ma in buone condizioni.....attenti a Coccoetto
ginokkio io ho la lancia y .... manco più il doblò
Volevo dire..scherzando...che, causa prossimo all'argamento della famiglia....sei alla "ricerca" di un mezzo più grande......e questa "ricerca" potrebbe impensierire in qualche modo i proprietari di SW che parcheggiano nel tuo quartiere.....
Io avrei tenuto il doblò.....passeggino e carrozzina entrano facile facile
starei puntando le due ford del team rate racing.... quei due hanno due belle macchine
ciao raggazzi volevo un informazione io voglio fare motard e ho pit crf50 italian minis secondo voi va bn
peppe89 ha scritto:ciao raggazzi volevo un informazione io voglio fare motard e ho pit crf50 italian minis secondo voi va bn
va bene per cosa?