steu ha scritto:progetto molto ambizioso .... una pit in alluminio valida nelle quote , affidabile nel tempo e testata
Io ce l'ho....
steu ha scritto:progetto molto ambizioso .... una pit in alluminio valida nelle quote , affidabile nel tempo e testata
mully1 ha scritto:steu ha scritto:progetto molto ambizioso .... una pit in alluminio valida nelle quote , affidabile nel tempo e testata
Io ce l'ho....
marcocbr83 ha scritto:mamma mia... sn mancato un'pò e mi litigate su cose futili come questa...
preciso il fatto che il mio post non voleva essere discriminatorio anzi... tolto i problemi di motore che ho attraversato ed il poco tempo a disposizione nell'ultima usciita mi sn divertito molto..la moto è eccezzionale !!
non è vero una cosa te la devo proprio dire riccardo... ma le plastiche del 2012 non potevi metterle??
con questa moto si percorrono curve che ti impressionano!!ho notato che nei cambi di direzione bruschi mi solleva la ruota ant. ma son convinto che sia dovuto ad una forcella che lavora malissimo!!
credo che comprerò ancora le piastre regolabili faor e farò modificare gli ammortizzatori.
SELLELCRACING ha scritto:
steu ha scritto:SELLELCRACING ha scritto:
che mono hai dietro? regolabile?
le forchè le hai sfilate o le hai a pari?
steu ha scritto:SELLELCRACING ha scritto:
steu ha scritto:steu ha scritto:SELLELCRACING ha scritto:
ciao sellaracing , una curiosita' : come le tieni le piastre regolabili faor rispetto a quelle originali? uguali , piu' chiuse o piu' aperte?
steu ha scritto:ottimo consigli ma purtroppo non sei al corrente dei casini che ha combinato nella sua paioli
il problema e' li' .... ma e' un testone!!
ritornando alla tua MF : alzata dietro , chiuso il canotto sterzo.... insomma quello che "sembra" ad occhio : ovvero un chopper ..... un po' e' vero!! a prescindere che poi vada o non vada bene, ci mancherebbe!!
pero' bisogna anche avere l'oggettivita' di dire le cose come stanno!!
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 110 ospiti