A chi la spara piu grossa

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
alex78
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : bergamo

Re: A chi la spara piu grossa

Messaggioda alex78 » mar giu 26, 2012 11:26 am

ducaticorse16 ha scritto:caschi proprio a pennello...
mi sono stufato un po anche io di sentire dire che il mio motore va di piu non e stock ecc...l'ultima su facebook e che monto addirittura un 170 :evil:
se qualcuno ha dei dubbi su di me basta solo che venga sotto il mio gazebo e gli faccio controllare tutto quello che vuole...problemi non ne ho ;)
ma basta sparare cazzate gratuite!!!!!!!!!!

cazzo te ne frega claudio te la bancano ogni volta e sei sempre nei 14 quindi è solo invidia loro :oops:

JACO
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Castano Primo (Mi)

Messaggioda JACO » mar giu 26, 2012 1:24 pm

alex78 ha scritto:
ducaticorse16 ha scritto:caschi proprio a pennello...
mi sono stufato un po anche io di sentire dire che il mio motore va di piu non e stock ecc...l'ultima su facebook e che monto addirittura un 170 :evil:
se qualcuno ha dei dubbi su di me basta solo che venga sotto il mio gazebo e gli faccio controllare tutto quello che vuole...problemi non ne ho ;)
ma basta sparare cazzate gratuite!!!!!!!!!!

cazzo te ne frega claudio te la bancano ogni volta e sei sempre nei 14 quindi è solo invidia loro :oops:

BENDETTO.. :headbang: la sua pit è sempre sotto i 14cv.. e io lo so' bene (banco)..heeheheh...lui ha solo una cosa piu' potente degli altri...si .il POLSO DESTRO!!!!.. io sono sempre uno dei primi a fargli i complimenti... :D guida veramente alla grande!!! PASTYYYYY... io quando giravo un po'!!...non quest'anno.heheeh... davo sempre tempi almeno 1/2 secondo piu' alti....ehheeh... quest'anno me li abbasso di 6/7 secondi bhhuhuhuhu!!! ma cazzz non i crede mai nessuno!!! :occasion5:
jaco's

topcat
Pit-Curioso
LocalitĂ : Bologna/Giardini Naxos

Messaggioda topcat » mar giu 26, 2012 3:24 pm

Pasty ha scritto:Io ho un Crf 150cc monocilindrico,ma in veritĂ  a all'interno 2 pistoni ORO e 3 bielle di Rame,sprigiona 63cv e qualche asino e sul rettilineo di Rozzano fa i 207km,e questo motore l'ho fatto tutto io a casa mia,dnq senza nessun preparatore,ma con il mio vicino di casa che di mestiere fa l'idraulico,naturalmente non ho speso un Cazz.......
Risultato: giorno di gara,intravedi il tipo girare con la PETO-MOTO a si e no 90km fumante e scoreggiante,per poi girare a 3 sec da te e dirti"eeeeeeemmmmmmmmm oggi la ruota non ruota,il motore non motora,l'idraulico non idraulica"si,ma i criceti che ai in testa,viaggiano che è un piacere :lol:

Minkkkiaa se e' verooo ahahhahahhaahah :lol:
Immagine

Torna a “Generale”