Stamattina ,mi sono svegliato contentissimo! Perche era il giorno della prova su strada!!!! Dopo essere riuscito a montare tutto ,ho messo la benzina,e ho provato a mettere la pit bike in moto con la pedivella!!! Non ci sono riuscitoooooooo! Poi ho optato per la messa in moto a spinta,finalmente e' andata in moto!!!!! Due sgasaste ed di colpo si e' spenta!!!!!!! Dopo mezz'ora di tentativi per meterla in moto sia con la pedivella e a spinta ,mi sono accorto che un filo si era scollegato!!!! Risistemato il problema,riprovo a metterla in moto con la pedivelle,ma niente! Riprovo a spinta, e finalmente parte!!!! Riesco a mettere tutte le marce! Provo a fare un' allungo in 4 ma sento la pit. Che sbarbota un pochettino ,mi fermo regolo il minimo, poi spengo! Ho provato a riacendere con la pedivella e ci sono riuscito!!! Forse perche' il motore era caldo!!! Il bello che ora devo smontare il serbatoio,perche c'erano pezzi di plastica che sono finiti nel tubo del carburatore!!!'così ora devo smontare anche la vaschetta x vedere se il gigler non si e' sporcato! Che palle !!!!
Una domanda,l'aria del carburatore e su o gio?
Ma e' possibile che per mette la pit in moto a pedivella e' un impresa impossibile?
Ma le moto italiane sono piene di brolemi come queste pit italocinesi?
Mi ero giurato di non riprendere una moto cinese! Ma ci sono ricascato! Bella mia minimoto dm 50cc .... Messa in moto al primo colpo!
Informazione su pit bike ayrton legend!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Informazione su pit bike ayrton legend!
l'aria è tutta su...quindi quando cammini la levetta deve essere TUTTA GIU'.
i motori delle pit italiane sono GLI STESSI delle pit cinesi, quindi non ti crucciare più di tanto...
ti dico solo una cosa, se vuoi goderti la pitbike, prenid quel carburatore, buttalo via, comprati mikuni vm26 originale col suo collettore e vedi che cambia TUTTO anche accenderla diventerà più facile
i motori delle pit italiane sono GLI STESSI delle pit cinesi, quindi non ti crucciare più di tanto...
ti dico solo una cosa, se vuoi goderti la pitbike, prenid quel carburatore, buttalo via, comprati mikuni vm26 originale col suo collettore e vedi che cambia TUTTO anche accenderla diventerà più facile
La fighter nn e' assolutamente italo cinese e' full cina in tutto e per tutto
IL 34 NEL CUORE
David125 ha scritto:l'aria è tutta su...quindi quando cammini la levetta deve essere TUTTA GIU'.
Non vorrei sbagliarmi, ma oggi quando ho tirato giu' il carburatore ,mi e' sembrato di aver letto mikuni! Almeno penso!!!!!
Ho rimontato tutto ,ho passato i fili meglio,ho controllato i contati,alcuni non toccavano bene, pulito il serbatoio e carburatore,domani mattina provo a metterla in moto! Poi cambio l'olio!!! (che olio mi consigliate,e le regolazioni delle valvole le faccio subito o aspetto che vado in pista a fare qualche giro?)
Ciao grazie di tutto!
Il mikuni e' sicuramente la versione cinese premi la leva dell'aria verso il basso dalla parte rivolta verso il manubrio
IL 34 NEL CUORE
- David125
- Amministratore
- Contatta:
desmodadi ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma oggi quando ho tirato giu' il carburatore ,mi e' sembrato di aver letto mikuni! Almeno penso!!!!!
hai letto benissimo, ma questo purtroppo non vuol dire che sia un mikuni, benvenuto nelle pit!
-
- Moderatore
aspetta il telaio nuovo!
Stamattina ho regolato le valvole,ho rimontato il tutto! E al terzo colpo e' andata in moto!!!!!!
Regolato il minimo, domenica prossima si va' in pista a Montemurlo!!!!!!!!
Regolato il minimo, domenica prossima si va' in pista a Montemurlo!!!!!!!!
-
- Moderatore
R: Informazione su pit bike ayrton legend!
sei già stato fortunato....
forse non ti é chiaro che l'olio dovevi cambiarlo prima della PRIMA MESSA IN MOTO!!!!
Mouvitiiiiiiiiiii!!!!
forse non ti é chiaro che l'olio dovevi cambiarlo prima della PRIMA MESSA IN MOTO!!!!
Mouvitiiiiiiiiiii!!!!