i concessionari scendono a quel prezzo perke sanno queste moto quanto valgono e s te l ha straprezzata e perke sa che ci sono anke polli a volte quindi sempre trattare e come sulla spiaggia con i venditori ambulanti...ihihih
tornando alla scelta se vai di nuovo ce la supernova la vega e la rookye della casa dream te le ho scritte in ordine di qualita la supernova di base e migliore poi la vega ha le stesse componenti ma un telaio monotrave e la rokye e come la supernova ma piu economica (molto valida per rapporto qualita prezzo io prenderei quella)per vederle prova su sport toys....pi la supernova e come la ayrton solokele ayrton costano meno percui se nn prendi rokye cerca ayrton (vedile su ayrtonlegend) le pit intorn ai mille sono queste le piu gettonate intanto orientati cosi poi per le componenti chiedi ma cmq cercala direttamente con motore 150yx
Qual è il giusto prezzo per questa?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: Qual è il giusto prezzo per questa?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
smanettone ribelle ha scritto:
tornando alla scelta se vai di nuovo ce la supernova la vega e la rookye della casa dream te le ho scritte in ordine di qualita la supernova di base e migliore poi la vega ha le stesse componenti ma un telaio monotrave e la rokye e come la supernova ma piu economica (molto valida per rapporto qualita prezzo io prenderei quella)per vederle prova su sport toys....pi la supernova e come la ayrton solokele ayrton costano meno percui se nn prendi rokye cerca ayrton (vedile su ayrtonlegend) le pit intorn ai mille sono queste le piu gettonate intanto orientati cosi poi per le componenti chiedi ma cmq cercala direttamente con motore 150yx
quoto smanetta
- scaricoarto
- Pitbiker
Si effettivamente con 500 600 euro in più ti prendi un bel nuovo.
Comunque prova a fare l'offerta al concessionario. Credo che anche 900 possa andare ma tu vai li con 800 euro in mano, secondo me te la da.
Comunque prova a fare l'offerta al concessionario. Credo che anche 900 possa andare ma tu vai li con 800 euro in mano, secondo me te la da.
- ginokkietto
- Campione Pitbike
vero....
Ultima modifica di ginokkietto il gio set 02, 2010 7:07 pm, modificato 1 volta in totale.
ginokkiè ma scarico ha detto con 600 in più
cioè 800 + 600
cioè 800 + 600
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Il_Mago ha scritto:ginokkiè ma scarico ha detto con 600 in più
cioè 800 + 600
me sto a fa vecchio ihihi non avevo letto...
ginokkietto ha scritto:Il_Mago ha scritto:ginokkiè ma scarico ha detto con 600 in più
cioè 800 + 600
tu vecchio? oh io cho il doppio di anni tuoi + 5 io che so' decrepito? ahuhuahuaahuahu
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Il_Mago ha scritto:ginokkietto ha scritto:Il_Mago ha scritto:ginokkiè ma scarico ha detto con 600 in più
cioè 800 + 600
tu vecchio? oh io cho il doppio di anni tuoi + 5 io che so' decrepito? ahuhuahuaahuahu
- scaricoarto
- Pitbiker
Il_Mago ha scritto:ginokkiè ma scarico ha detto con 600 in più
cioè 800 + 600
Io intendevo 5-600 euro in più su una spesa di 1000 euro che è il prezzo che gli sta chiedendo il concessionario.
Io per esempio la mia vega l'ho pagata 1550.
Se però glie la da a 800 euro per me fa bene a prenderla.
- ginokkietto
- Campione Pitbike
scaricoarto ha scritto:Il_Mago ha scritto:ginokkiè ma scarico ha detto con 600 in più
cioè 800 + 600
Io intendevo 5-600 euro in più su una spesa di 1000 euro che è il prezzo che gli sta chiedendo il concessionario.
Io per esempio la mia vega l'ho pagata 1550.
Se però glie la da a 800 euro per me fa bene a prenderla.
sisi ho sbagliato io...colpa mia...