Qualche consiglio per uno che vuole accostarsi alle pit?
- scaricoarto
- Pitbiker
Re: Qualche consiglio per uno che vuole accostarsi alle pit?
ah ma poi li hai visti anche tu quei tipi c'eri anche tu. Lo immaggino che Ginokkione andava, io l'ho detto che se prende la pit tocca cambià sport
- ginokkietto
- Campione Pitbike
scaricoarto ha scritto:ah ma poi li hai visti anche tu quei tipi c'eri anche tu. Lo immaggino che Ginokkione andava, io l'ho detto che se prende la pit tocca cambià sport
sisi c'ero anchio
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
beh vero ce chi li fa volare ma son pochi e hanno nomi tipo rispoli biaggi ecc
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
mcmurphy ha scritto:Ciao a tutti.
Ho in mente soprattutto la B2 della Mobster (versione non trofeo).
Deve essere un gioco per me, e se la cifra dovesse cominciare a salire oltre i 1700-1800 non sarebbe più tale.
Della B2 che ne pensate? (soprattutto chi ha avuto modo di provarla).
Ho letto tre post e 3 persone che vorrebbero prendere una B2, bene bene.
OK io devo dire che la b2 l'ho provata e riprovata e riprovata, vedi la mia foto è la mia b2 ihihihih.
E' una moto davvero divertente, fascia media, buona componentistica e buona ciclistica.Rapporto qualità prezzo interessantissimo.
Per me, ( spero di risultare abbastanza obbiettivo) è una buona moto per cominciare, non avrai bisogno dopo qualche mese di upgradarla perchè non ti sodisferà più, ma avrai bisogno solo di regolare manutenzione come tutte le altre motine.
L'unica spesa che secondo me potrai fare dopo avrla comprata è:
Cambio olio nelle forche e nel mono. spesa 30 euro circa
Cambio carburatore con mikuni spesa 110 euro
Cambio pasticche freno antriore( quando le finisci ci metti delle pasticche sinterizze e cambi l'olio dell'impianto frenante anteriore con un buon dot4 e un buon disco
spesa 100 euro circa
Cambio Volano accensione centralina e bibina (replica daytona medium W)
spesa 110 euro
ecco tutto, la moto la paghi 1690 te la godi qualche mese mettendo solo benzina, e poi con un piccolo upgrade per un totale di 350 euro la metti a puntino e vai di gas fino alla morte della moto.
Come detto spero di essere risultato obbiettivo e non di parte.
Se sarai interessato all'acquisto posso metterti in contatto diretto con Michele Braconi di wt-motors
(Ovviamente lo scrivo in pubblico per farti capire che non ci guadagno nulla ma è solo per cortesia a Michele che tanti piaceri ci fa in modo gratuito.)