comprare motore nuovo
Re: comprare motore nuovo
non posso perche chi aveva la moto prima x farla andare bene con l albero motore 150 ha abbassato il cilindro e ora per portare il mio a 160 dovrei cambiare oltre all albero anche il cilindro
......STAI DIETRO E DORMI.....
Giorgio#63 ha scritto:Nic82 ha scritto:CBC ha scritto:ragazzi mi sono deciso di cambiare il mio motore yx 150 filtro olio esterno con un motore yx 160- 170 con un minimo di preparazione! stavo vedendo su avotecnica motore 160 completo di step o 1 o 2 compreso....
sapete dove posso vedere anche per un motore? se volete prendo prenotazioni se volete il mio motore ha solo una mattinata in pista oltre il rodaggio
Se hai già il motore ed è nuovo fatti fare lo step 3 e sei apposto
comunque sempre dietro ai miei .............. ciao Nic purtroppo hanno inventato anche i cronometri e trasponder
Be da quanto ho capito tu fai la open quindi motori con altre potenze quindi lasciarti dietro un 150 con lavorazione step 3 non è una grande conquista non credi?
Poi non ho capito perchè mi hai quotato dicendo che esistono i cronometri trasponder ecc a cosa ti riferisci di preciso nei miei confronti?
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
comunque sempre dietro ai miei .............. ciao Nic purtroppo hanno inventato anche i cronometri e trasponder [/quote]
Be da quanto ho capito tu fai la open quindi motori con altre potenze quindi lasciarti dietro un 150 con lavorazione step 3 non è una grande conquista non credi?
Poi non ho capito perchè mi hai quotato dicendo che esistono i cronometri trasponder ecc a cosa ti riferisci di preciso nei miei confronti?[/quote]
quella dei cronometri e' una battuta, e' una prova non contro di te ma il crono parla in generale
a Viterbo al Italiano 2011 sulla mini GP avevamo su un bel 150 tb quello che ha vinto alla grande contro i 170 / 185 / 200
se vuoi ti faccio anke i nomi anzi meglio metto le foto, sulla pit certo faccio la open mai detto il contrario anzi
Podio con il friulano Manuel Sordi al primo posto cilindrata 150cc tb contro il minimo del 170 / 185 / 200
A seguire foto podio e foto dei 3 vincitori delle 3 categorie al Campionato Italiano FMI
Victor Grotto, Manuel Savoia, Manuel Sordi
2 Veneti e un Friulano
Poi non ho capito perchè mi hai quotato dicendo che esistono i cronometri trasponder ecc a cosa ti riferisci di preciso nei miei confronti?[/quote]
quella dei cronometri e' una battuta, e' una prova non contro di te ma il crono parla in generale
a Viterbo al Italiano 2011 sulla mini GP avevamo su un bel 150 tb quello che ha vinto alla grande contro i 170 / 185 / 200
se vuoi ti faccio anke i nomi anzi meglio metto le foto, sulla pit certo faccio la open mai detto il contrario anzi
Podio con il friulano Manuel Sordi al primo posto cilindrata 150cc tb contro il minimo del 170 / 185 / 200
A seguire foto podio e foto dei 3 vincitori delle 3 categorie al Campionato Italiano FMI
2 Veneti e un Friulano
VICTOR#95
-
- Moderatore
R: comprare motore nuovo
Giorgio dato che dalla tua vena polemica è cosa abbastanza chiara.....
Posso capire che problema hai con Elpeas???
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: R: comprare motore nuovo
GambaDiLegno ha scritto:Giorgio dato che dalla tua vena polemica è cosa abbastanza chiara.....
Ciao nessun problema visto che ci siamo parlati anche al telefono qualche giorno fa io ho espresso un mio parere abbiamo avuto una conversazione cordiale, non mi sembra di aver detto vai da tizio o da caio ognuno va dal proprio preparatore di fiducia o che gli viene suggerito dai vari utenti del forum o dei piloti in pista. Se un ragazzo ha delle incertezze e giusto fargli capire che ci sono sia prodotti che preparazioni migliorative poi sara' lui e solo lui a decidere
scusatemi tutti se ho rotto
Giorgio
VICTOR#95
-
- Moderatore
R: Re: R: comprare motore nuovo
Giorgio#63 ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:Giorgio dato che dalla tua vena polemica è cosa abbastanza chiara.....
Ciao nessun problema visto che ci siamo parlati anche al telefono qualche giorno fa io ho espresso un mio parere abbiamo avuto una conversazione cordiale, non mi sembra di aver detto vai da tizio o da caio ognuno va dal proprio preparatore di fiducia o che gli viene suggerito dai vari utenti del forum o dei piloti in pista. Se un ragazzo ha delle incertezze e giusto fargli capire che ci sono sia prodotti che preparazioni migliorative poi sara' lui e solo lui a decidere
Giorgio
Tutto giusto quello che dici..... Ma una cosa è CONSIGLIARE UN PRODOTTO, una cosa è SCREDITARNE UN ALTRO!!
Ogni volta che si parla delle preparazioni di Elpeas stai li a dire "ho visto i tuoi motori" "i miei vanno il doppio" ecc ecc.... Ora non ricordo le parole precise e mi scoccia andare a pescare i post!!
Ci sono tanti preparatori qui sul forum che partecipano e vincono trofei e NON si fanno la guerra qui sul forum.....
Consiglia quello che vuoi, scrivi quello che vuoi, ma evita di screditare il lavoro altrui qui sul forum!!
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: R: Re: R: comprare motore nuovo
GambaDiLegno ha scritto:Giorgio#63 ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:Giorgio dato che dalla tua vena polemica è cosa abbastanza chiara.....
Giorgio
Tutto giusto quello che dici..... Ma una cosa è CONSIGLIARE UN PRODOTTO, una cosa è SCREDITARNE UN ALTRO!!
Ogni volta che si parla delle preparazioni di Elpeas stai li a dire "ho visto i tuoi motori" "i miei vanno il doppio" ecc ecc.... Ora non ricordo le parole precise e mi scoccia andare a pescare i post!!
Ci sono tanti preparatori qui sul forum che partecipano e vincono trofei e NON si fanno la guerra qui sul forum.....
Consiglia quello che vuoi, scrivi quello che vuoi, ma evita di screditare il lavoro altrui qui sul forum!!
In merito a quella discussione ci siamo parlati con ELPEAS io non voglio nascondere nulla ho espresso una opinione e basta e lui giustamente mi ha risposto dandomi la sua questo tra persone civili, personalmente non consiglio di certo nessun preparatore a nessuno non lo mai fatto su nessun forum pero' posso anche dire cio' che non mi e' piaciuto se ho avuto il prodotto tra le mani la critica serve a migliorare chi la riceve e son convinto che Elpeas ne trarra vantaggio
VICTOR#95
-
- Moderatore
R: Re: comprare motore nuovo
Giorgio#63 ha scritto:Nic82 ha scritto:Se hai già il motore ed è nuovo fatti fare lo step 3 e sei apposto
comunque sempre dietro ai miei ..............
Le critiche servono quando sono costruttive.... quello che scrivi qui su pensi possa far riflettere a qualcuno sul proprio operato? E non dirmi che scherzavi...
Dubito che un qualsiasi LAVORATORE (voglio essere più generico) ami sentirsi dire certe cose da persone che GIOCANO a fare il loro mestiere!!
Giorgio#63 ha scritto:comunque sempre dietro ai miei .............. ciao Nic purtroppo hanno inventato anche i cronometri e trasponder
2 Veneti e un Friulano[/quote]
Bene tante volte leggendo non si capisce come quando ci si parla direttamente comunque!
Sono contento delle vittorie anche perchè io non sono veneto sono siciliano ma sono 10 anni che mi trovo in veneto e penso di rimanerci finchè muoio e quindi in parte mi sento anche io un pò veneto quindi gravi ragazzi
-
- Aspirante Pitbiker
Come si dice da noi " a megghio risposta è kidda ki un si runa"