Parere su B2

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Borsa
Pit-Neonato

Re: Parere su B2

Messaggioda Borsa » sab dic 24, 2011 6:32 pm

ancora grazie a tutti per i vostri pareri. credo di aver capito che per il momento non faccia grande differenza tra b2 e supernova per me, in quanto non so ancora minimamente cosa voglia dire guidare una pit. a questo punto probabilmente, forse mi troverei meglio con un telaio perimetrale in qanto vengo da un'R6 solopista e da quel che mi dite e che ho letto, forse questo tipo di telaio si addice di più allo stile di guida a cui sono abituato. credo che cercherò di trovarne una delle due da spender poco in modo da cominciare a farmi un'idea del tipo di moto che fa per me, poi quando l'avrò capito, prenderò qualcosa di più mirato alle mie esigenze.

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Re: Parere su B2

Messaggioda minimoto79 » sab dic 24, 2011 10:15 pm

Borsa ha scritto:ancora grazie a tutti per i vostri pareri. credo di aver capito che per il momento non faccia grande differenza tra b2 e supernova per me, in quanto non so ancora minimamente cosa voglia dire guidare una pit. a questo punto probabilmente, forse mi troverei meglio con un telaio perimetrale in qanto vengo da un'R6 solopista e da quel che mi dite e che ho letto, forse questo tipo di telaio si addice di più allo stile di guida a cui sono abituato. credo che cercherò di trovarne una delle due da spender poco in modo da cominciare a farmi un'idea del tipo di moto che fa per me, poi quando l'avrò capito, prenderò qualcosa di più mirato alle mie esigenze.

ottimo credo che se fai cosi' parti col piede giusto
un gradino alla volta la miglior cosa :hello1:

Torna a “Generaleâ€