caricare la pit bike in auto

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Daalbe
Pitbiker

Re: caricare la pit bike in auto

Messaggioda Daalbe » mer dic 14, 2011 1:54 pm

max cbr ha scritto:
sammy riff ha scritto:fantastico!

ruberei volentieri l'auto di mio padre (159 TBI wagon), ma a parte che il portellone non è molto più grosso...lo spazio poi dentro ci sarebbe , ma non voglio rovinarla...purtroppo adesso non ho soldi per comprarmi un kangoo..dovevo pensarci prima, tanto su strada cè poco da divertirsi in auto...intanto devo accontentarmi di fare stare la pit o nella 147 o nella punto!

:D

Tranquillo, una pitbike, con un pò di ingegno la si mette dappertutto :D

Un ragazzo del forum la mette dentro una new twingo in piedi e senza smontare nulla :o (finchè non l'ho visto non ci credevo :mrgreen: )

Immagine

:o :o :o :o con un minimo di impegno forse ci starebbe pure dentro alla mia fabia ma è decisamente più comodo fregare la Kangoo di mio padre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , un fattore determinate per la scelta della mia prossima auto sarà proprio se la pit entra con comodo
“Stay Hungry, Stay Foolish” “restate affamati, restate folli”
Steve Jobs

Immagine

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » mer dic 14, 2011 10:06 pm

io la metto nella fabia SW, in piedi smontando solo la ruota anteriore e alla gara di viverone me la sono scaricata da solo (io peso la metà della pit) come contro ho devastato la macchina nuova (meno di 3 anni di vita)...

mi piacerebbe vedere come fa a mettere la pit in piedi senza smontarla nella twingo, secondo me è impossibile, non ci sta nella mia che è parecchio più grande...

la macchina di fra è la migliore, quando ho visto suo fratello caricare la mia ex moto ci sono rimasto di stucco!!

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » mer dic 14, 2011 11:46 pm

Alechuck ha scritto:io la metto nella fabia SW, in piedi smontando solo la ruota anteriore e alla gara di viverone me la sono scaricata da solo (io peso la metà della pit) come contro ho devastato la macchina nuova (meno di 3 anni di vita)...

mi piacerebbe vedere come fa a mettere la pit in piedi senza smontarla nella twingo, secondo me è impossibile, non ci sta nella mia che è parecchio più grande...

la macchina di fra è la migliore, quando ho visto suo fratello caricare la mia ex moto ci sono rimasto di stucco!!

la mia fabia è del 2004 e non sw ,non mi interessano graffi ecc, ma il piano di carico e come dire "incassato" non bello in piano come nella dacia (la macchina di mio fratello.... :idea: ) dovrei smontare la ruota anteriore di sicuro mentre con la kangoo entra praticamente da sola come si vede in foto , pit+sedia+compressore ecc..

Immagine
Steve Jobs

Immagine

fra#23
PitBiker Esperto

Messaggioda fra#23 » gio dic 15, 2011 12:47 am

Alechuck ha scritto:io la metto nella fabia SW, in piedi smontando solo la ruota anteriore e alla gara di viverone me la sono scaricata da solo (io peso la metà della pit) come contro ho devastato la macchina nuova (meno di 3 anni di vita)...

:D

daalbe tu hai abbassato i sedili...così è troppo facile :D

appena la carico faccio delle foto. non immagini la roba che posso mettere :blob8:

W la dacia logan :love4: NB ed il bello è che quando l'ho comprata non sapevo nemmeno cos'era una pit bike :lol:
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

ducaticorse16
Aspirante Pitbiker

Messaggioda ducaticorse16 » gio dic 15, 2011 12:48 am

come mai non hai il terminale? :mrgreen:

fra#23
PitBiker Esperto

Messaggioda fra#23 » gio dic 15, 2011 12:51 am

ducaticorse16 ha scritto:come mai non hai il terminale? :mrgreen:

è ovvio... crede di avere una motoGP :lol: :lol: :lol:
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

Daalbe
Pitbiker

R: Re: caricare la pit bike in auto

Messaggioda Daalbe » gio dic 15, 2011 8:07 am

ducaticorse16 ha scritto:come mai non hai il terminale? :mrgreen:

Simpaticone che sei.......lo sai che si era un tantino staccato mentre giravo .......:x

Daalbe Samsung Galaxy Next
Steve Jobs

Immagine

Daalbe
Pitbiker

R: caricare la pit bike in auto

Messaggioda Daalbe » gio dic 15, 2011 8:13 am

Fra no i sedili dietro proprio non ci sono !!!!!!!!!! Li smonto per essere più comodo ancora tanto per toglierli una volta ribaltati basta girare due levette ,devo provare sulla dacia di mio fratello :grin:

Daalbe Samsung Galaxy Next
Steve Jobs

Immagine

marco speed
Pit-Amatore

Messaggioda marco speed » gio dic 15, 2011 2:57 pm

io ho una renault gan escpace....via i sedili dietro e ci stanno 3 pit!;)...prima la caricavo anche su una focus c max ma dovevo smontare il manubrio...

ondaquadra
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda ondaquadra » gio dic 15, 2011 3:47 pm

Dejavu..
Comunque:
Ford Focus sw, entra senza smontare ne allentare niente, e la carico facilmente da solo con 3 mosse. Ruota posteriore sopra, ruota anteriore tenuta alta e la spigno dentro, le pedane si appoggiano su un cartone che scivola dentro. La tiro bene dentro dallo sportello posteriore, fatto.

Come già ti hanno detto, ricordati di svuotare il serbatoio (io sfilo il tubo che arriva al carburatore e apro il rubinetto), inclina la moto a terra e lasciala inclinata, un pò da un lato un pò dall'altro, si svuoterà il carburatore. Quando la metti dentro appoggiala dal lato del freno posteriore, un danno al freno posteriore è meno grave di un danno al cambio e il tubo di scarico dell'olio resta alto e non perde.
Per scaricarla la sollevo dalla forcella, tiro fuori, la giro, fuori e giù anche la ruota posteriore. Con i punti di appoggio giusti faccio tutto da solo senza fatica, e non sono uno forzuto.

Torna a “Generale”