Nascita...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
miniricky
Pitbiker

Re: Nascita...

Messaggioda miniricky » dom lug 11, 2010 3:49 pm

Stai tranquillo che hai tanta di quella paura di schiacciarlo che come ti metti sul letto cosi ti risvegli la mattina, non ti muovi, a salma !!! :D
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

warlock.snake
Aspirante Pitbiker

Messaggioda warlock.snake » dom lug 11, 2010 4:13 pm

miniricky ha scritto:
warlock.snake ha scritto:
Madman ha scritto:Grande!!!!!!! ...anzi grande a tua moglie,visto che ha fatto tutto lei!!!!

La mia " svitella" a fine ottobre, quindi capisco a pieno la tua gioia.

PS ...però tra il mio e il tuo potremmo cominciare a creare un Team, noi finti meccanici e loro piloti..... :P

bell'idea!!...
scusa se nn ti ho risposto ieri ma era tra le mie braccia...è ritornata a casa con il bimbo ieri...stanotte...non ho chiuso occhio... :cry: piangeva ogni ora..a cadenze regolari..cazz..ci farò il callo..!! :shock:

Se vuoi un consiglio per far si che te e tua moglie possiate riposare fai cosi, prendete il bimbo e lo mettete nel lettone con voi, cosi ogni ora quando piange, tua moglie non deve fare altro che tirare fuori la tetta senza alzarsi basta che si gira verso Flavio, lui si attaccherà e quando sarà sazio si addormenterà e voi due potrate dormire tranquillamente!!!
Sai quante volte mi sono svegliato per andare al bagno di notte e trovavo mia moglie che dormiva, la bimba anche e la tetta che zampillava !! Però dormivamo !!! :D
Se la cosa che ti preoccupa è il fatto che hai paura che poi si abitua al vostro letto, stai tranquillo, non è così !!! :D
Io ho due bimbe una di quasi 7 anni e l'altra di 4, con la prima abbiamo fatto l'errore di metterla nel lettino da sola e lasciarla piangere e con la seconda abbiamo fatto quello che ti ho consigliato, non c'è paragone la seconda è molto più tranquilla e gestibile.
Altro consiglio da amico, non dare retta ai tuoi e ai suoi genitori, loro anno vecchie concezioni anni 70 che ormai sono superate, come ad esempio quella di dare l'aggiuntina con il biberon, oppure un pò di camomilla, o l'acqua perché piange magari ha sete oppure che tua moglie ha poco latte oppure poco nutriente, cazzate non le ascoltate !!!! :x :x
I bambini hanno bisogno soltanto del calore della mamma e del suo latte, non di quello artificiale e ricorda finché il bimbo ciuccia tua moglie avrà latte.
Pazienza tanta pazienza che dopo i tre mesi va tutto migliorando !!! ;)

ci proveremp..grazie 1000 del consigliooooo!!!!

;)
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » dom lug 11, 2010 8:21 pm

non centra niente ricca' dipende dal carattere che hanno le due bimbe!!! Agnese e' propio piu' tranquilla de carettere non centra se le metti a dormire nel letto o no!!!
io penso che il fatto di farli dormire nel lettone, sia solo una cosa dei genitori!! io mia figlia non l'ho fatta mai dormire con noi!! e a 3 mesi stava gia nel suo lettino in camera!! a 1 mese de vita la notte se faceva gia 5 ore de fila, dipende dai bambini! sono tutti diversi!!! infatti quando nascera' VALERIO sono sicuro che sara' l'opposto di Chiara!!
il problema del lettone non esiste, se tu hai la culla accanto al letto dal lato di tua moglie, non ce' problema, quandoil pupo si sveglia, lei lo prende e lo allatta! il mio consiglio e',se puoi non abituarli al lettone!!! conosco gente con i figli grandi ancora in camera da letto con loro!!! tipo in 4 a dormire insieme con ifigli di 4 e 6 anni!! :shock:
CMQ warlock fate come vi sentite voi!! i figli so' i vostri!! ascoltate i consigli fino ad un certo punto!! ok!!! in bocca al lupo!!!! ;)
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun lug 12, 2010 10:32 am

i neo papa ke si consultano wow ihihihih
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » lun lug 12, 2010 11:34 am

Ma che ho sbagliato forum? :shock: forse ho digitato male l'indirizzo? :|
Non si parlava di pit? :?

Auguroni ai neo genitori :D
Immagine

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » lun lug 12, 2010 5:12 pm

Sono Titti la moglie di Ricky, ora non sto qui a fare un trattato sull'allattamento e esogestazione, ma i bimbi appena usciti dall'utero materno hanno bisogno di stare con i genitori e , perchè no i genitori hanno bisogno di stare con loro che male c'è! Quindi ben venga il lettone la fascia o il marsupio e tutto ciò che fa si che mamma e piccolo stiano insieme, e naturalmente allattamento a richiesta e non ad orario o quando fa comodo ai genitori, prima viene il piccolo poi voi.

Ti consiglio i libri di C. Gonzales, che dice cose forse scontate, ma ai giorni di oggi ormai dimenticate ed è un grande esperto di allattamento li trovi on line sul giardino dei libri o bol.

Tanti auguri per il piccolo
Immagine

warlock.snake
Aspirante Pitbiker

Messaggioda warlock.snake » lun lug 12, 2010 6:13 pm

grassssssssssie raga..stanotte ha dormito con noi paciosissimooooo..si è svegliato solo alle 23 per una poppata e poi alle 3.40 per l'altra..poi ha suonato la sveglia erano le 7 (AM)...ottimo, ma non voglio abituarlo cosi..spero di aver trovato il metodo..il bello è che riesce solo con me...se per i prox 2 gg funge ve lo posto..nn vorrei far figure di m..uahahahaha!!

:lol: :lol: :lol:
cmq è stupendo!!

Ora dorme..prima mi ha sorriso..caxxo vi rendete conto?? Ha 4 gg e mi ha sorriso mentre gli parlavo..che figo!!!
TVB FLAVIO..PAPA'
Immagine

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » lun lug 12, 2010 8:36 pm

:D :D stai sulle nuvole warlock.... che bello... bravi ;)

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » lun lug 12, 2010 10:20 pm

E' una sensazione bellissima, il cervello è andato in pappa e non pensi ad altro che a quei piedini minuscoli, il nasino e quei sorrisini che hai descritto tu che ti sderenano, goditi questi momenti più che puoi che crescono in fretta e questi momenti poi te li scordi, :cry: :cry: !!!
Immagine

warlock.snake
Aspirante Pitbiker

Messaggioda warlock.snake » mar lug 13, 2010 6:31 am

miniricky ha scritto:E' una sensazione bellissima, il cervello è andato in pappa e non pensi ad altro che a quei piedini minuscoli, il nasino e quei sorrisini che hai descritto tu che ti sderenano, goditi questi momenti più che puoi che crescono in fretta e questi momenti poi te li scordi, :cry: :cry: !!!

concordo...
cmq stanotte e' stato buonissimo sulla culletta vicino alla mamma...anche se ad ogni rumore facevo prima io...xche dovevo vedere che era tutto ok...
Immagine

Torna a “Generaleâ€