Ragazzi, Per iniziare potete accedere alle informazioni generali tramite il nostro sito ufficiale http://www.100ottaniracingteam.it/porta ... &Itemid=89
Dai che si parte anche al nord est!
Nuovo trofeo in triveneto
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Padova
Re: Nuovo trofeo in triveneto
iscritto....
devo mettercela tutta per farlo come si deve questa volta.... altrimenti roberto al me copa
devo mettercela tutta per farlo come si deve questa volta.... altrimenti roberto al me copa
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Aperte le prescrizioni non impegnative!
Quest'anno ci sarĂ una super pista se tutto va bene!!!! Non voglio espormi, ho giĂ detto troppo!;)
Quest'anno ci sarĂ una super pista se tutto va bene!!!! Non voglio espormi, ho giĂ detto troppo!;)
Ho provato a guardare il regolamento... ma nella stok motore max 160 originale o lavorazioni libere??
bhe noi siamo in 3...
Interessato anchio al regolamento tecnico
roki84 ha scritto:Ho provato a guardare il regolamento... ma nella stok motore max 160 originale o lavorazioni libere??
mah, in teoria dovrebbe essere originale, ma penso che , visto che in molti montano le teste tb(me compreso) e hanno corso quest'anno senza problemi, l'elaborazione alla sola testa sia ammessa(prendila come mia considerazione). ho sentito di gente che montava il gpx 155 elaborato, quindi non saprei dirti, aspettiamo conferme dai piani alti.....
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
In teoria, se riusciamo con i numeri, l'anno prossimo si dovrebbero fare 2 categorie. La stock per chi ha i motori veramente stock e l'altra non so... Dobbiamo ancora delucidare questa situazione ma cercheremo di dare visibilitĂ prima possibile...
Bhe se fate la stock ok ma altrimenti ci sarebbe troppa differenza tra chi corre con il motore di serie e chi con il motore RS
Stock intendete 150 o 160?
Stock intendete 150 o 160?
torello_84 ha scritto:In teoria, se riusciamo con i numeri, l'anno prossimo si dovrebbero fare 2 categorie. La stock per chi ha i motori veramente stock e l'altra non so... Dobbiamo ancora delucidare questa situazione ma cercheremo di dare visibilitĂ prima possibile...
In che modo riuscireste a scovare i truffaldini?
Banco motore?
Stare insieme agli amici e pronti ad una nuova sfida