Opinioni hot bike
Re: Opinioni hot bike
beh la rookie è quasi nuova però puoi tirare sul prezzo, altrimenti l'ultima wt che hai postato ma è un pò vecchia...
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
La rookie senza manco stare a pensarci
ragazzi, oggi ho trovato questa. che ne pensate? se trattando il prezzo si riesce ad arrivare sui 600-700€, ne vale la pena? io non so, ditemi voi.
http://www.subito.it/vi/29255589.htm
http://www.subito.it/vi/29255589.htm
direi che è una pit autocostruita ma non credo che scenda di prezzo perchè il motore è nuovo da come dice lui, io comunque piu di 700 euro non glieli darei....
oggi gli ho mandato una mail, ha detto ke per 600€ me la da con motore lifan 150. Cosa ne pensate?
è sceso un po troppo facilmente, il lifan è a posto o ha dei problemi?
cmq sia e una bella pit a quel prezzo e molto dura trovare di meglio
no, non dovrebbe avere problemi. poi ovviamente se la vado a vedere la provo anche e a quel punto posso dire se è a posto o meno. Cmq a parte il motore, come telaio e resto, come vi sembra?
ricky2090 ha scritto:no, non dovrebbe avere problemi. poi ovviamente se la vado a vedere la provo anche e a quel punto posso dire se è a posto o meno. Cmq a parte il motore, come telaio e resto, come vi sembra?
750 euro con il motore zongshen sarebbe ok, tutto sommato si tratta di una b2 travestita.
enzo82 ha scritto:ricky2090 ha scritto:no, non dovrebbe avere problemi. poi ovviamente se la vado a vedere la provo anche e a quel punto posso dire se è a posto o meno. Cmq a parte il motore, come telaio e resto, come vi sembra?
750 euro con il motore zongshen sarebbe ok, tutto sommato si tratta di una b2 travestita.
No, a mio parere, guardandola bene, sembra più un telaio wt motors, il modello vecchio però non la xx, oppure un telaio dream 77 evo. Giusto?
Ultima modifica di ricky2090 il mar nov 01, 2011 5:47 pm, modificato 1 volta in totale.