Cioè ma ditemi voi....

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minidindo12
Campione Pitbike

Cioè ma ditemi voi....

Messaggioda minidindo12 » gio ott 13, 2011 10:48 pm

io condivido faggy!!! Soprattutto per il discorso relax!!!!! Hahahah
:like: :yeah:

rino porco
Pitbiker

Re: Cioè ma ditemi voi....

Messaggioda rino porco » gio ott 13, 2011 10:52 pm

controcorrente ci vado anch'io...c'è anche da dire che la verità non sta mai da una parte sola...

tuonato78
Pit-Amatore

Messaggioda tuonato78 » gio ott 13, 2011 11:25 pm

mah...se uno deve fa pubblicità a tizio e caio anche nei forum..ma è QUELLO IL MODO????????????a momenti si fa cacciare anche da quell'altro forum...per gli stessi motivi...se lavorasse nell'ambito commerciale come faggy,minimot79 ecc...chiuderebbe dopo un giorno....ahahahahah bò cmq chi ha umiltà nella vita verrà sempre accettato ,....

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » ven ott 14, 2011 12:46 am

un falò, il mare, una chiatarra, una bella gnugna ubriaca compiacente...un bong enorme !
....ahhh, il paradiso !

P.s: peccato sia passata l' età ! :_(

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » ven ott 14, 2011 12:53 am

in Primis chiedo scusa pubblicamente a Davide per essere tornato a casa sua a scroccargli un bicchiere d'acqua, avevo detto che qua non ci sarei più venuto (a parte gli ultimi due post scritti qui recentemente in occasione del compleanno di Max e per quel Pirlone di Simon) Poi per non saper ne leggere ne scrivere metto subito le mani avanti dicendo a Luigi fullthrottle sport toys o come si logga di non iniziare a darmi contro come fa di solito in quanto è sotto gli occhi di tutti e non è la prima volta che mi vuole far passare per scemo (vero Jialing/extreme ... vero asse a camme cementata ... vero ...) lo scrivo solo perchè stavolta non sarei così tanto cortese e scherzoso come lo sono stato in precedenza. Detto ciò:

David125 ha scritto:......Pitbull == Il_mago

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Davide ne sei sicuro ?? niente di che solo curiosità ;)

tornatene sul tuo forummino di 3 iscritti :D questa non l'ho capita, a cosa ti riferisci

Faggy Motor ha scritto:Sono pienamente d' accordo .
David, la mia era ironica ... i sospetti li ULTRA-AVEVO , ma come per Luigi le prove venivano a mancare.
Poi parlando con Il Mago a Castelraimondo e prima al telefono mi confermava la sua totale incomparabilità con l' utente Pitbull, che io chiamo Chiwawa e uindi uno ci deve credere per forza ... io ci ho creduto, rimanendo sempre col beneficio de dubbio. Ma i sono buono (fino a che non mi fai perdere la pazienza come tutti) e delle persone mi fido, talvolta sbagliando.

SMC mi ha sempre fatto cagare a spruzzo come forum, più che altro per gli elementi che ci scrivono e quindi l ho frequentato solo per 1-2 post ... ora ho richiesto l' immediata cancellazione del mio utente e relativi post annessi, gli do tempo fino a Lunedì. Poi prenderà provvedimenti, perchè mi sono rotto il cxxxo.

Tornando a noi : minkia Sherlock-David e Watson di turno, come si dice in gergo ? NS !!
(Nice Shot per i non online players)

questa Faggy te la boccio proprio ... spari merda a tutto spiano su SMC perchè ?? poi hai scritto che il tuo account venga cancellato (ne dubito fortemente, però mai dire mai) anche se non capisco che tipo di provvedimenti puoi prendere, nessuno ti ha obbligato a iscriverti. E se a suo tempo lo hai fatto credo perchè un motivo c'era ... no ?? e poi quel topic dove si parla dello Yuminashi è stato fatto/scritto quello che avevi chiesto, dacci un occhio ti ho messo il link di quello che avevi postato tu. E comunque sia mi dispiace se non scriverai più di la, perchè fidati lo sviluppo e l'andamento di quel motore interessa a molti (me compreso) ed evita di scrivere certe cose rigurado agli utenti che ci scrivono, perchè chiami in causa anche me .... ti ho fatto qualcosa per caso ?? ti sono sempre stato sul cazzo ma non hai mai avuto modo di dirmelo e lo hai detto indirettamente ?? perchè a me non stai sulle palle, non ho motivo .. però non è detto il contrario, in fondo nella vita non è che possono starti sempre tutti simpatici

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven ott 14, 2011 9:17 am

lollo diciamo ke sei passato per farme un salutino vero??? ihih
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » ven ott 14, 2011 9:39 am

Si denota subito che sei abituato male, non è colpa tua perchè vieni da un ambiente dove si respira "aria viziata". Purtroppo ormai ti ci sei abituato a tal punto che non te ne rendi neanche conto: invece di scrivere e condividere la tua passione, vieni qui per aizzare inutili guerre e polemiche.

Purtroppo (è inutile negare) che con l'assenza di David in molti hanno cercato doi portare qui la stessa aria viziata... la differenza fondamentale è che questo forum nasce da un appassionato per gli appassionati, quindi sono sicuro che si stia già rientrando dalla "deriva estiva".

Cosa totalmente differente per l'altro, è basato solo sugli interessi commerciali: condotto da un costruttore e appoggiato da alcuni negozi che gli fanno da scudieri ed infine dalle perfide ancelle, che se ne stanno loggate tutto il giorno per condizionare ogni argomento, indirizzandolo dove hanno pianificato.

Faggy non "spara merda", ha semplicemente descritto in modo colorato come la pensa, a quantopare è un parere condiviso. Del forum di appassionati non è rimasto più nulla, in compenso sono rimasti a scrivere i "disinteressati", loggati tutto il giorno a pianificare guerre, polemiche contro i "nemici" e pubblicità o arruffianate nei confronti degli "amici".

La cosa che lascia più perplessi è che a leggerli sembrano dei padreterni, ma poi se indaghi e li vedi dal vivo vien fuori che non sanno neanche che una moto ha due ruote...

Gli appassionati per fortuna vanno altrove, si divertono e passano ore spensierate in pista... questa è la forza dei pitbikers! Lollo... se accetti un consiglio, vieni più in pista, li si è tutti amici e ci si diverte con l'adrenalina vera .
Ultima modifica di fullthrottle il ven ott 14, 2011 10:05 am, modificato 1 volta in totale.
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » ven ott 14, 2011 10:04 am

fullthrottle ha scritto:
lollo48 ha scritto: questa Faggy te la boccio proprio ... spari merda a tutto spiano su SMC perchè ??

Si denota subito che sei abituato male, non è colpa tua perchè vieni da un ambiente dove si respira "aria tossica". Purtroppo ormai ti ci sei abituato a tal punto che non te ne rendi neanche conto: invece di scrivere e condividere la tua passione, vieni qui per aizzare inutili guerre e polemiche.

Faggy non "spara merda", ha semplicemente descritto in modo colorato come la pensa, a quantopare è un parere condiviso. Del forum di appassionati lì non è rimasto più nulla, in compenso sono rimasti a scrivere solo i soliti "disinteressati" che se ne stanno loggati tutto il giorno a pianificare, guerre, polemiche contro i "nemici" e pubblicità o arruffianate nei confronti degli "amici".

La cosa che fa sbellicare è che a leggerli sembrano dei padreterni, ma poi se indaghi vien fuori che non sanno neanche che una moto ha due ruote...

Gli appassionati per fortuna vanno altrove, si divertono e passano ore spensierate in pista... questa è la forza dei pitbikers!

Un conto sono gli anonimi interessati che hanno interessi commerciali a screditare un marchio...ed un'altro conto sono utenti che hanno problemi e li manifestano....credo giustamente.

Se uno ha una esperienza negativa e la può argomentare......non è questo lo spirito dei Forum ??

Hai mai frequantato Forum motoristici quali 4R...Moto on-line etc. etc......se ne leggono di tutti i colori ma non è che interviene BMW o KTM per manifestare il proprio sdegno.....

L'appassionato vorrebbe stare sempre in pista....ma siccome poi ogni giornata costa 50 euro circa....ne rimane del tempo anche per continuare la propria passione condividendola con gli altri e chiedendo consigli..... a volte anche lamentandosi....perchè no? Altrimenti i forum ed i social network non esisterebbero......l'inventore di FaceBook è diventato miliardario......

Poi credo che chi più vende....statisticamente ha anche più rogne...e lo deve mettere in conto....se vendi una moto all'anno alla più brutta riceverai solo una critica...se ne vendi 1000...normale che devi mettere in conto una certa percentuale di utenti insoddisfatti........oppure pensate di avere raggiunto difettosità zero e pretendete zero lamentele ?

Se il forum continua così......sarà possibile parlare di tutto e di tutti tranne che del vostro marchio...pena la lapidazione o essere bannati.......

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » ven ott 14, 2011 10:08 am

da utente ed utilizzatore nuovo e disinteressato , tengo a dire che non sono cosi' sprovveduto o rinco da non riuscire a leggere tra le righe....

mi spiace solo vedere e leggere giudizi pesanti nei confronti di utenti e sopratutto titolari di entrambi i siti ...

seguo tutti e sono in grado di farmi la mia opinione senza che nessuno mi spieghi come stanno le cose (dal suo punto di vista ..)

:occasion5: :occasion5:

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » ven ott 14, 2011 10:13 am

Pienamente d'accordo Ginokkione, aggiungo che personalmente preferirei andarmi a bere una birretta con gli amici pittari, piuttosto che dover rispondere ai soliti falsi che non fanno altro tutto il giorno. Purtroppo ci sono questi faziosi che se ne inventano sempre una, dalle minigp, ai telai, alle forche... tutte falsità che è per noi facilissimo smontare, però si smontano SOLO INTERVENENDO, se non lo facessino passerebbero come vere. Questa gente che tutti conosciamo, non fa altro, rovinando il forum per i veri appassionati, noi compresi.

Ginokkione, credi sia divertente vedersi mettere quotidianamente al pubblico eludibrio su forum pubblici, con falsità a cui bisogna rispondere in prima persona perchè sennò passerebbero come vere? Francamente non lo auguro a nessuno. Mi auguro invece che per il bene di tutti, queste persone la smettano e tornino a parlare di passione, le vendite commerciali che le lascino ai negozi. Vatti un po' a leggere lo storico dei messaggi scritti su questo forum dall'utenza pitbull... e poi ne parliamo.

Se leggi bene tutta la mia argomentazione è riferita esclusivamente a questi "padreterni" che non sono appassionati, addirittura non vanno neanche in moto. Nonostante ciò stanno tutto il giorno loggati su questo o su quel forum per condizionare l'andamento delle discussioni. Il personaggio di cui è oggetto questo thread ne è un esempio lampante. Davanti fa l'amicone di tutti con aziondi di "captatio benevolentiae", Faggy ne sa qualcosa, ma anche a noi poco tempo fa sono state mandate delle "arruffianose" email di invito (te le farei leggere). Poi invece quando ti giri un attimo, ti pugnala alle spalle, salta fuori che questo "simpaticone" è la stessa persona, che per più volte, si è fatto dei multiaccount per scrivere falsità diffamanti su di te, sul tuo lavoro, sulla tua passione, il tutto per uno squallido scopo commerciale, di vendere una motina o una candela in più... E' una diffamazione per i negozi seri e un tentativo di truffa per gli utenti che leggono e magari abboccano alle falsità scritte.

Questa cosa mi fa schifo!
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

Torna a “Generale”