Gomme: c'è l'alternativa!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minidindo12
Campione Pitbike

Gomme: c'è l'alternativa!

Messaggioda minidindo12 » mar ott 11, 2011 9:45 am

Scusate ma a
Me
Una gomma che ci fai 5000km con uno scooter!! Cosi' leggo nei forum! Me sembra strano che sia una gomma performante pista!! Altrimenti
Tutti l'avrebbero comprata, capirai ci fai 3 anni con n treno!!! ci Sara un motivo se esistono gomme in mescola!!!
:like: :yeah:

enzo82
Moderatore
Contatta:

Re: Gomme: c'è l'alternativa!

Messaggioda enzo82 » mar ott 11, 2011 9:52 am

cacchio la moto di enrico di vicenza......da lui ho preso la mia bucci. un tipo davvero apposto.

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » mar ott 11, 2011 10:07 am

X minidindo
verissimo, però, tiene, e quando è calda la mescola diventa morbidissima, questa è realtà. E poi usata in pista, col cacchio ci fai 5000Km, si vede che va giù. E sono convinto che se mettessimo una PMT su un scooter, qualche migliaio di Km si farebbero tranquillamente, non essendo stressata come nell'uso pista. Ma qui non potremmo mai saperlo!

X enzo82
Esatto! mi sono fatto 750km per andare a prenderla, ma ne è valsa la pena! Devo solo lavorare sulle forche, per la mia guida la sento troppo alta e morbida

Bucci F4 GPX155 stock

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mar ott 11, 2011 10:25 am

Ivo71 ha scritto:X minidindo
verissimo, però, tiene, e quando è calda la mescola diventa morbidissima, questa è realtà. E poi usata in pista, col cacchio ci fai 5000Km, si vede che va giù. E sono convinto che se mettessimo una PMT su un scooter, qualche migliaio di Km si farebbero tranquillamente, non essendo stressata come nell'uso pista. Ma qui non potremmo mai saperlo!

X enzo82
Esatto! mi sono fatto 750km per andare a prenderla, ma ne è valsa la pena! Devo solo lavorare sulle forche, per la mia guida la sento troppo alta e morbida

Da come leggo sotto al tuo intervento...hai anche una pit.......mi sa che se non le provi tu sotto ad una pit non le prova nessuno.....

Il 250 scalda ed usura prima le gomme.....se metti delle SAVA ss sotto la tua bestiolina 250...credo che le finisci in un turno.......

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » mar ott 11, 2011 11:26 am

sono in attesa di un preventivo

Bucci F4 GPX155 stock

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » mar ott 11, 2011 11:27 am

sono in attesa di un preventivo ;)

Bucci F4 GPX155 stock

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar ott 11, 2011 12:22 pm

facci sape
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » mar ott 11, 2011 3:02 pm

ginokkione ha scritto:
Ivo71 ha scritto:X minidindo

X enzo82

Da come leggo sotto al tuo intervento...hai anche una pit.......mi sa che se non le provi tu sotto ad una pit non le prova nessuno.....

Il 250 scalda ed usura prima le gomme.....se metti delle SAVA ss sotto la tua bestiolina 250...credo che le finisci in un turno.......

Infatti, monta le ruote del crf sulla pit e provale !!! ;) Dai che siamo curiosi !!!! :blob8: :blob8:
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » mar ott 11, 2011 3:45 pm

Perchè dovrebbero avere un comportamento così diverso da quello da me riscontrato sul CRF? Forse perchè non entrerebbero sufficientemente in temperatura? Su questo ci credo poco: le ho testate in notturna, su una pista molto stretta (pista da minimoto). usavo solo le prime 3 marce.
Ho chiesto un preventivo, ma mi hanno già detto che ora è difficilissimo averle, in quanto il mercato gomme da moto chiude con l'arrivo dell'inverno... :evil:
Tranquilli comunque che se non mi sparano 200 euro per un treno, le compro, magari in primavera e le monto sulla pit! di fare il cambio gomme non ne ho tanta voglia.... sbattun!

Bucci F4 GPX155 stock

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mar ott 11, 2011 4:27 pm

su ebay , cercando bene , si trovano a meno di 100,00 entrambe !

rasta da definire a che livello di tenuta siano....

:hello2:

Torna a “Generale”