State BBOOOONNIIIIIIIII!!!!
Facciamo la media, dai, che mi sa sia poi il valore che più si avvicina alla realtà !
150 13cv se ti è andata bene
160 14cv se ti è andata bene
170 PREPARATO TB ecc 19-20cv se preparato bene
185 (idem) 20-22cv sempre se preparato bene
190 22.005cv
200 22.5cv
201 22.500000001cv
ecc
così va meglio?....
ciauuuuzzzz
qualche diritta per iniziare
Re: qualche diritta per iniziare
Bucci F4 GPX155 stock
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- Messaggi: 9390
- Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
- Località : Ceccano (fr)
Re: qualche diritta per iniziare
200 e 201 so lo stesso motore e un 150 preparato tira fuori 18 19 cv come fa un 170 preparato a stare li???chiedete a preparatori
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Re: qualche diritta per iniziare
woop ha scritto:ciao
vi chiedo qualche dritta per iniziare nel mondo delle Pitbike motard.
1) quale modello motard scegliere?
grazie
ciao
ciao , dico la mia
fregatene del motore ... quello viene dopo
leggi molto e fatti un idea su quelle che hanno una ciclistica robusta ed affidabile (telaio , forcella e mono)
tutto quello che ruota attorno si cambia con poco ..
alcune forcelle di serie funzionano relativamente bene (o meno peggio per gli esigenti) se si fa una buona manutenzione , il mono dmn tre regolazioni e' una buona base, il telaio visto che pesi e se vai su pista , forse perimetrale e' meglio ...comunque leggi molto e vedrai che poi ti fai la tua idea!
ciao
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti