malasanita colpisce ancora

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
max cbr
Pilota Pitbike
LocalitĂ : Valentano (Vt)

Re: malasanita colpisce ancora

Messaggioda max cbr » mar set 27, 2011 11:46 am

smanettone ribelle ha scritto:max devo smette per motivi di lavoro...nn posso permettermi fratture putroppo gia sto a riskia brutto....ho 2 settimane di tempo per camminare senno so impicci....la magneto so a cosa serve ma vorrei sapere se e vero o solo una trovata dei fisioterapisti....perke alcuni ortopedici dicono ke nn fa nulla....purtroppo l osso rotto ha poca affluienza di sangue e c mette di piu per riemarginarsi....sto cercando di prenotare la visita ortopedica intanto è peggiorata anke la situazione dermatologica stanmno uscendo piaghe e nn posso porta piu il tutore...(da nulla ke avevo...)

La magnetoterapia funziona veramente, ma non credere che faccia miracoli, se il medico dice che ci vorranno 25 gg per la completa rimarginazione, con la magneto, ci impiegherĂ  23 gg :roll:
Immagine

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » mar set 27, 2011 11:53 am

si lo so....ma se recupera e davvero cia una funzione vedo ke fare..purtroppo e na questione di tempi a me......per 2 gg di anticipo vale la pena spenmde 200euro e fare circa 18ore al giorno di magneto?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

sgangatelai

Messaggioda sgangatelai » mar set 27, 2011 12:38 pm

ok sempre la solita storia,so 3 anni che dici:
"no no,mo abbandono tutto"
ma alla fine so solo chiacchiere da quaqquaraquĂ ...
tutti lavoramo e tutti rischiamo la pelli quando corriamo,non sei tu l'unico
se smembri il motore sai a chi darlo

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar set 27, 2011 3:55 pm

il motore nn lo regalo a te a 200euro....e poi io non lavoro alla ditta di zio......metti sempre bocca a sproposito....

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » mar set 27, 2011 4:16 pm

a smanetto'
!! ma quanto la stai a fa' lunga!! cia ragione max!!!! se voi risparmia poi risparmia!!! devi solo aspetta' de guari'!! e poi
ricordate che davvero ciai 20 anni!!! dovresti spacca er mondo!! me pari uno de 50 anni!!!! dajeeeeee sveglaia!!!
ma che te credi a me all'eta mia'!!! con famiglia e due figli, imamginate quante volte mi hanno detto e rotto le palle
lascia perde!! ancora vai a gioca' co ste cose!!! cresci!! eccc... ma piu me dicono cosi' e io piu' mi appassiono alla pit!! figurate!!! a costo de rompeme tutto!!!! nn mollo!!!!! finche' la cosa mi diverte!!
e poi il lavoro che hai, aspetta de firma' un contratto a tempo indeterminato!!! e poi sti caxxi se te fai male!! ciai la malattia!! e se te vogliono caccia'!! pazienza!! ciai 20 anni e niente legami, te ne trovi un altro de lavoro!!!!!
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar set 27, 2011 7:31 pm

staremo a vede....cmq ancora nn cia capito ncazz nessuno di come intervenire sul infortunio...ndiamo bene

blackarrow41
Pitbiker
LocalitĂ : Caserta
Contatta:

Messaggioda blackarrow41 » mar set 27, 2011 8:08 pm

smanettò allora parlo sempre per esperienza personale..ormai mi so fatto un CULTURONE sulle ossa del piede uahuahuahuahua

Allora ti spiego la magneto la devi vedere come un qualcosa in + che ti può aiutare nella guarigione... gli effetti della magneto non sono provati effettivamente... poichè da quello che ho capito il campo magnetico che si va a creare non è abbastanza potente così da poter dare risultati... per questo vengono prescritte moooolte ore di magneto...il mio consiglio è questo..fittane una... mettila tutta la notte (come minimo avrai fatto già 7 o 8 ore solo di notte) ..e durante la giornate le ore che passi al pc o sul letto..passale con la magneto attaccata ;) tutto fa brodo ...fatti due conti scusa... se ti fai 10 ore al giorno per 10 giorni (se fittarla costa 10 euro al giorno).. ti viene 100 euro e ti sei fatto 100 ore di magneto che sono TAAAAAAAANTISSIME ... di solito se ne fanno tra le 60 e le 90 ore... non sono di certo 10 ore in + a cambiare la vita del piede...quindi sta a te decidere... dai fatti coraggio e fatti meno seghe mentali suuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

sgangatelai

Messaggioda sgangatelai » mer set 28, 2011 10:45 am

quante chgiacchiere...
guarisce la gamba,poi decidi se abbandonare e ce lo fai sapere...
sono 3 anni che mi dici : "tra un po smetto" ma alla fine hai anche speso miliardi per preparare il motore...
quante chiacchiere...

ANGELO78
Pit-Neonato
LocalitĂ : rovereto

Messaggioda ANGELO78 » mer set 28, 2011 1:50 pm

be ragazzi penso che per chi fa delle moto o pit la sua passione gli infortuni siano da mettere in preventivo...io a misano 2 anni fa sul rettilineo ho rotto la catena della mia r1 e nn vi dico che botta oltre ai 20 punti serviti per richiudere il taglio che la catena mi ha fatto tra cosci e polpaccio , a tre costole rotte e 2 vertebre inclinate....quindi buona guarigione.ora son di nuovo in pista sia con moto che con pit :D
tutti in piedi sul divano!!!!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer set 28, 2011 9:19 pm

il problema non e la paura del infortunio ma semplicemente il fatto ke se uno sport lo fai per passione e ti va a compromettere la vita di tutti i giorni....beh e da farci un pensierino su....cmq ho deciso su come agire in tutte le situazioni ;)

black ho affittato la makkinetta ora ho appena fatto un paio di ore ma: come si fa a farla di notte??? hahahaha

1 per fare magneto devo toglie il tutore (dicevano ke devo bloccarlo per piu tempo possibile)
2 coi magneti al piede si muove la caviglia un po per peso un po per appoggio
3 nel sonno non si sfilano e muove tutto il piede in modo involontario??
4 ammazza ke so fastidiosi da tene al piede

oddiooooooooooo ora capisco perke st osso e na tortura

Torna a “Generale”