Trasporto PIT Bike motard
Re: Trasporto PIT Bike motard
anche io ho le tacche sugli steli!ma non x questo,se la metti anche a filo piastra,a occhio non le metti pari,ne sò qualcosa,non parlo mika x da fiato!sula tuono faceva tanto!poi co ste pit bò
-
- Pit-Neonato
Ripeto che sul serie 1 ci sta anche senza togliere le forche, sfili solo il perno ruota..e la ruota ovvio, abbassi il manubrio e sei ok.
Penso che sul touring la butti su meglio e ci stà pure in lunghezza.. senza togliere nulla...!
Penso che sul touring la butti su meglio e ci stà pure in lunghezza.. senza togliere nulla...!
happysheep ha scritto:Ripeto che sul serie 1 ci sta anche senza togliere le forche, sfili solo il perno ruota..e la ruota ovvio, abbassi il manubrio e sei ok.
non te la prendere mica ti volevo prendere in giro! nel mio caso ti ripeto..le forche le tengo sfilate di tre tacche e quindi mi basta contare ..ok?
libra ha scritto:non te la prendere mica ti volevo prendere in giro! nel mio caso ti ripeto..le forche le tengo sfilate di tre tacche e quindi mi basta contare ..ok?
non me la sò presa,ci mancherebbe!è che sò precisino!spero solo che non me botto le p...e a smonta e monta,perche la vendo subito ahahah,
............ grazie a tutti ...
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Se si vuole fare una cosa fatta BENE vai di calibro per quanto riguarda le forcelle...
altrimenti ad occhio..
altrimenti ad occhio..
ginokkietto ha scritto:Se si vuole fare una cosa fatta BENE vai di calibro per quanto riguarda le forcelle...
altrimenti ad occhio..
io non so come facciate,ma oggi a caricarla sulla mia lancia delta new manco a pensarci...perchè ha il posteriore che scende ....e stasera non entrava manco sulla uno....per lunghezza non ci sta,ammeno che togliendo le forche ci vada....
sto già rimpiangendo l'aquisto appena fatto...per il trasporto...per la pit no,perchè è fantastica
sto già rimpiangendo l'aquisto appena fatto...per il trasporto...per la pit no,perchè è fantastica
tuonato78 ha scritto:io non so come facciate,ma oggi a caricarla sulla mia lancia delta new manco a pensarci...perchè ha il posteriore che scende ....e stasera non entrava manco sulla uno....per lunghezza non ci sta,ammeno che togliendo le forche ci vada....
Sono a pecora anche io per il trasporto o vado a noleggio o a scrocco di un furgone di amiciinfatti pensavo di prendere una polini 110 che e piu piccola!!!!!