Riapertura Pista Caster Raimondo (MC) - Ritrovo Pit motard ?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
baffi93
Pit-Curioso

Re: Riapertura Pista Caster Raimondo (MC) - Ritrovo Pit mota

Messaggioda baffi93 » mar lug 26, 2011 10:45 pm

Faggy Motor ha scritto:minkia, se hai il gpr (io ne ho uno preparato al culo da vendere, figo come pochi) fai male a tutti !
peccato non creda sia omologata per i 17".... però in tribuna lo spazio è tanto, per tutti !
Magari portati l' attrezzatura, se posso fare girare la mia GP puoi provarla. ( se riesco, perchè come sopra scritto...non sono stato invitato...)

Grazie!!! :blob8:
però guarda che sotto ho un 80 bifascia malossi :sad5: , quindi qualcosa un pò più da turismo che da pista! Visto che lo uso tutto l'anno... e quando dico tutto vuol dire tutto!!!
scusate l'ot... il tuo che modifiche ha?
ImmagineImmagineImmagine

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mar lug 26, 2011 11:31 pm

fa cilindro Polini bifascia tutto lavorato e rifasato (fatto perchè anche il mio deve andare in mano a qualcuno che la usa tutti i giorni, va forte e dura qualcosa in +)
Albero con biella dal pieno, carter preparati, pacco lamellare fatto, 21 o 17,5 (scegli tu), cambio con scorrevolezza fatta, frizione rinforzata, scarico , rivisto l' anticipo, sospensioni nuove, freni nuovi, trasm nuova, colorata Faggy Motor (pianto la foto)
In vendita a 1500€ con le gomme da sostituire (Sarebbe scemo metterle per poi lasciarle li a seccare)
Sale come un missile.... BREEEEMMMM BREEEEMMMM ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

baffi93
Pit-Curioso

Messaggioda baffi93 » mar lug 26, 2011 11:39 pm

Faggy Motor ha scritto:fa cilindro Polini bifascia tutto lavorato e rifasato (fatto perchè anche il mio deve andare in mano a qualcuno che la usa tutti i giorni, va forte e dura qualcosa in +)
Albero con biella dal pieno, carter preparati, pacco lamellare fatto, 21 o 17,5 (scegli tu), cambio con scorrevolezza fatta, frizione rinforzata, scarico , rivisto l' anticipo, sospensioni nuove, freni nuovi, trasm nuova, colorata Faggy Motor (pianto la foto)
In vendita a 1500€ con le gomme da sostituire (Sarebbe scemo metterle per poi lasciarle li a seccare)
Sale come un missile.... BREEEEMMMM BREEEEMMMM ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Che figurino con le tue colorazioni!!!! la mia la puoi vedere sotto la mia firma
comuqnque basta ot che sennò ci sparano a vista! :angel4:
ImmagineImmagineImmagine

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mar lug 26, 2011 11:50 pm

siii, cattivella e sgargiante !
ok, OT -> out !

simon72
Pit-Amatore

Messaggioda simon72 » mer lug 27, 2011 1:21 am

Faggy Motor ha scritto:Non voglio anticipare i tempi, non voglio sbilancarmi troppo....ma...
sono andato, dopo la gara di Viterbo, alla pista Feggiani ed ho preso degli accordi anche li (ho le gomme ovunque X:DD ).
Per il 10 ed 11 Settembre stiamo organizzando un bell' evento in una delle piste più belle d' Italia !
E' ferma da tanto, troppo tempo e ci sarà da lavorare come i pazzi, ma questo a voi non interessa...quello che vi interessa è che si potrebbe organizzare l' evento ritrovo Pit Motard !!

Ci sarò io ed un team (di quale non ho nome e numero ad ora) che ha già preso l' affitto del week end ed ovviamente ci attende tutti li.

Che ne dite ?
La pista è fantastica, tutto un sali-scendi con tanto di cavatappi da brivido e "pelo". Un po' strettina e fatta alla vecchia maniera con protezioni in gomme e balle di fieno, ma se la cosa va avanti sarà messa in totale sicurezza per avere dentro anche i motardoni.
Ovviamente verrà allargata e cambiate alcune varianti per farla più veloce (nel tempo).

Faggy Motor nelle Marche ? Chissà...forse...

Inizio col dire che la pista è lunga poco + di un km ed è larga 6,5 mt nei pezzi stretti e 7 mt nei larghi, girano a cannone gli scooter ed i kart, quindi per pit e minigp va benissimo.
Girano anche moto d' epoca, Fiat500 trofeo, Kart e minimoto. Potrebber girare anche il "Drift"

Posto qualche foto e qualche descrizione, iniziamo a raccogliere le "adesioni" preventive !
C'e' un ristorante ed un apio paddock immerso nel verde, come tutta la pista del resto, il raduno è di 2 giorni e ci sarà da divertirsi parecchio.
Sto chiamando anche tutte le case per fare provare le moto e magari le moto che stano partecipando ai campionati ultrabombardate...vediamo cosa succede!

Esse in discesa e parabolica :
Immagine

Curvone in discesa e contropendenza
Immagine

Curva ad U da raccordo in discesa con risalitone in uscita
[IMG=http://img839.imageshack.us/img839/2807/25072011577.th.jpg][/IMG]

Salitone (le foto non rendono)
[IMG=http://img812.imageshack.us/img812/1425/25072011573.th.jpg][/IMG]

Vista dall' arrivo, rettifilo e doppia esse prima della staccatona
[IMG=http://img59.imageshack.us/img59/8813/25072011567.th.jpg][/IMG]

Uscita del cavatappi, va a strapiombo...non si capisce bene dalla foto
[IMG=http://img844.imageshack.us/img844/1908/25072011560.th.jpg][/IMG]

Sempre uscita del cavatappi, 3a e 4a in pieno gas in discesa
[IMG=http://img847.imageshack.us/img847/4999/25072011561.th.jpg][/IMG]

Altra esse sali-scendi, veramente da manico ....
[IMG=http://img846.imageshack.us/img846/93/25072011565.th.jpg][/IMG]

Testa bassa e fuori dalla moto con tutto il corpo per tenere la corda !
Immagine

La pista è da brivido e per farla bene ci vuole del coraggio, sorpassare non è facile e sul lungo rettifilo la differenza la faranno i motori, anche perchè in salita....
Ora vediamo quello che mi dite...
Faggy

P.S: Pista Feggiani....potrebbe diventare pista Faggiano !?!?!? Mi volete li ?

azzzzz che spettacolo!!!!

allora se voglio partecipare al raduno organizzato da me e i miei amici devo chiedere a te????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questa mi è piaciuta!!! :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:

bella faggy sei un mito!!! :occasion5:
Immagine
simon 339 3599529
Rimini
classe.72@libero.it

centro sviluppo ricerca e ossa rotte......

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mer lug 27, 2011 8:01 am

l'11 settembre c'è anche il wlb, Mauro ma l'11 su quella pista ci organizzano il raduno simon e Daniele (il mago), sono mesi che promuovono l'evento è lo stesso?

GEKO BIKE
Pit-Neonato

Messaggioda GEKO BIKE » mer lug 27, 2011 8:18 am

Faggy Motor ha scritto:bene !
allora deve essere Geko Bike ! Caro Faggy ci sono dei problemi !!!!

Oh Tambu, ovviamente sarai dei nostri col mostro, NHE ?!
PitBull lascialo stare... non lo cago neanche più.

pitbull : hai pm

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mer lug 27, 2011 10:24 am

AHaah ! Hai visto Simon, sono proprio un eroe !

L' unica cosa che mi fa girare il cazzo è che si parla sempre prima di pensare.
Fernando (titolare del circuito), mi ha detto Lunedì che c'e' questo evento, ma non si ricordava (e lo credo bene) chi era che stava organizzando il raduno... finalmente l' ho scoperto !

Mi ha chiamato "Il Mago" che mi conferma che è direttamente lui con il gruppo PIT ROMAGNA a tenere su l' organizzazione della data prestabilita. Ovviamente sono stato felice di conoscerlo perchè non ho mai fatto in tempo ad incontrarlo qui su pitmotard, per la famosa faccenda del ban.
Dato che se la cosa mi piace e funziona bene, dopo accordi con la direzione, la pista me la prenderei io personalmente (trasferendomi direttamente li, tornando a casa...finalmente), sono sicuro che nasceranno belle collaborazioni con "PIT ROMAGNA", ed appunto con il gruppo de " Il MAgo " che è, come diciamo : SUL PEZZO !

Io nel frattempo non vedo l' ora di fare il cavatappi, perchè Lunedì non ho potuto girare e provare da solo poichè pioveva...peccato !

Ripeto per l' ultima volta : se la pista mi piace e ci sono tutti i numeri ... potrei anche decidere di diventare Marchigiano e trasferire li tutta la mia attività moto e sport.

Te capì ?? :mrgreen:

Ciao ragaSSuoli !!

P.S:
Quindi, volenti o nolenti, con piacere o senza, io sarò li a vedere come gira la cosa il week end dell' 10-11.
Chi vorrà stringermi la mano sarà ricambiato con tutto il rispetto possibile, chi vorrà dirmi qualcosa in faccia, lo potrà fare -live- . Altro che sbruffoneggiare con la tastiera dietro il monitor.... vero chiwawa ?

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mer lug 27, 2011 10:28 am

mully1 ha scritto:l'11 settembre c'è anche il wlb, Mauro ma l'11 su quella pista ci organizzano il raduno simon e Daniele (il mago), sono mesi che promuovono l'evento è lo stesso?

si mully... qui su pitmotard, che per il sud è sicuramente il punto di riferimento, non c'era scritto un caXXo.
Ed ora so anche perchè e sinceramente dopo avere saputo la storia, sono un po' amareggiato... te che mi conosci abbastanza bene lo sai come ragiono.

Non sapevo neanche del WLB non facendolo, l' ho scoperto Ieri che me l' ha detto Il_Mago.
Cavolo, veramente un peccato ! Sarebbe stato bello bagarrare li con te, non ci siamo mai scannati in pista.
Ho visto i tuo risultato all' ultima gara, COMPLIMENTI ! Bravvv ! :headbang:

baffi93
Pit-Curioso

Messaggioda baffi93 » mer lug 27, 2011 11:37 am

Faggy Motor ha scritto:AHaah ! Hai visto Simon, sono proprio un eroe !

L' unica cosa che mi fa girare il cazzo è che si parla sempre prima di pensare.
Fernando (titolare del circuito), mi ha detto Lunedì che c'e' questo evento, ma non si ricordava (e lo credo bene) chi era che stava organizzando il raduno... finalmente l' ho scoperto !

Mi ha chiamato "Il Mago" che mi conferma che è direttamente lui con il gruppo PIT ROMAGNA a tenere su l' organizzazione della data prestabilita. Ovviamente sono stato felice di conoscerlo perchè non ho mai fatto in tempo ad incontrarlo qui su pitmotard, per la famosa faccenda del ban.
Dato che se la cosa mi piace e funziona bene, dopo accordi con la direzione, la pista me la prenderei io personalmente (trasferendomi direttamente li, tornando a casa...finalmente), sono sicuro che nasceranno belle collaborazioni con "PIT ROMAGNA", ed appunto con il gruppo de " Il MAgo " che è, come diciamo : SUL PEZZO !

Io nel frattempo non vedo l' ora di fare il cavatappi, perchè Lunedì non ho potuto girare e provare da solo poichè pioveva...peccato !

Ripeto per l' ultima volta : se la pista mi piace e ci sono tutti i numeri ... potrei anche decidere di diventare Marchigiano e trasferire li tutta la mia attività moto e sport.

Te capì ?? :mrgreen:

Ciao ragaSSuoli !!

P.S:
Quindi, volenti o nolenti, con piacere o senza, io sarò li a vedere come gira la cosa il week end dell' 10-11.
Chi vorrà stringermi la mano sarà ricambiato con tutto il rispetto possibile, chi vorrà dirmi qualcosa in faccia, lo potrà fare -live- . Altro che sbruffoneggiare con la tastiera dietro il monitor.... vero chiwawa ?

Mmmmh... Ma lo sai che se prendi la pista quando non ho scuola stò sempre li da te? :hello1:
Se ti serve un aiuto poi...
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Generaleâ€