consiglio e info per pit motard
Re: consiglio e info per pit motard
scusa ma di f4 c'è quella del pasty che è un gioiello con forche e mono preparate da xrace , mi pare chieda 1600 e con 400 euro metti un motore nuovo.
vero quella bucci è uno spettacolo se non mi servissero per prendermi la dorsoduro l avrei già presa io
lo so ma nn spedisce!!
la dorso?ti fai?
la dorso?ti fai?
ancora sono indeciso mi piace anche lo z 1000 ma l ago della bilancia è più per l aprilia
- max cbr
- Pilota Pitbike
libra ha scritto:ancora sono indeciso mi piace anche lo z 1000 ma l ago della bilancia è più per l aprilia
Dorsoduro 1200 o 750?
lascia sta la z1000 Se ti vuoi fa na moto x questione estetica ok,ma x altro la z perde a mani basse,dal telaio a tutt altro,la dd 1200 È un cavallo incazzato,erogazione sporca,potenza a non finire,pure troppa!la dd 750 Vai di factory e metti la frizione stm piu in là,le ho provate tutte!la mejo è la dd 750 Factory,anche se la schiver si porta meglio!ma se te devi fa la z vai con la tuono,ne so qualcosa!:)
- minidindo12
- Campione Pitbike
dorsoduro 750 factory!!! bella veramete!! a max nn te ce vedo su un z1000
- ginokkietto
- Campione Pitbike
tuonato78 ha scritto:mordono i formula ok ma non sò tanto modulabili,morde all inizio ,forse sicuramente devo farci la mano!so abituato a freni al top!x le moto da strada!il discorso telai,si dice che chi ci gareggia,metton sotto stress i telai,e dopo un pò perdon le quote!lo stesso vale x i motori!!devo mette il link della f4 Secondo voi 2000€Chiede troppo?o è onesto?è una 2010,però stiam andando verso la fine estate,non so come vanno le quotazioni,
il prezzo è quello..
si dd factory 750 quello che mi frena un po e il motore il 1200 invece si ne ha tanti di cavallini ma l ho vista sembra piu grossa e non me gusta molto,la tuono siiii v 4 ma costa troppo e si lo z 1000 mi piace veramente tanto poi e naked e le ho sempre guidate, mentre la dd 750 non mi sono nemmeno seduto non so come mi potrei trovare...cmq ho ancora tempo per decidere poi si vedra.
se te devi fa lo z 1000 fatte lo speed triple 1050 2009 come la mia !
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t