Girano voci...
Re: Girano voci...
allora che dire monster ha ragione le mie ce su che sono della 49 settimana 08,cmq ce su la cera deformate non lo sono ...anzi sono stagionate haaaa
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- Contatta:
veramente
azzo allora controllo anche le mie
azzo allora controllo anche le mie
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
azz.....beh ragazzi 2 sono le cose o le abbassa notevolemente di prezzo guadagnandoci pokissimo cosi da evaderle....oppure nn conviene....cmq se sono con la cera non stiamo qui a rosikkiare il muillesimo quindi io credo che so buone uguali...ovviamente non a prezzo pieno ma cmq sono ottime gomme..poi se gia e andata via la cera..allora la gomma indurisce piu rapidamente...ma se la gomma e tenuta in magazino a temperatura ambiente o circa 20gradi con la cera e magari celophanate la gomma nn subisce mutazioni....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Aspirante Pitbiker
Azzzzzzz... voci vere allora!! Ragazzi cosa consigliate?
Altrimenti da dove le posso prendere a buon prezzo?
Ps scusa rino hahahah pensavo fossi serio!
Altrimenti da dove le posso prendere a buon prezzo?
Ps scusa rino hahahah pensavo fossi serio!
da moi ! (da me in francese-pugliese)
120 al treno.... però attenzione, qui non è stato detto tutto.
La produzione TT92 si è chiusa verso metà 2010, di conseguenza le fresche sono già belle che andate.
C'e da dire che le gomme da scooter o monkey per i mercati esteri, non hano scadenze come per le moto nostre.
Per esempio quando correvo, se la gomma aveva più di 3 settimane, non la prendevo perchè era "andata" (roba da pazzi).
Qui, se gomme mentenute in stato corretto di umidità e temeperatura, nonchè posizione (andrebbero appese alcune, altre impilate....) possono anche essere buone dopo 2 anni perchè la mescola è durevole.
Vi chiedete mai perchè una gomma da 17 dimensionata per 200cv perde aderenza (per i piloti) solo dopo un turno e le nostre gommine (sempre per i piloti veri) possono anche fare prove e gara ?
Semplice, il famoso collante che viene rilasciato in entrata di esercizio. Il rilascio è molto lento e quindi dura tanto.
Cmq.... meglio una TT92 del 2009 che una PMT uscita dalla fabbrica ed montata. Per me, che proprio non le guido e dopo 8 giri inizia a fare quello che gli pare !
Ad ogni modo : gomme TT92 fresche di stagione non esistono, perchè fuori produzione.
120 al treno.... però attenzione, qui non è stato detto tutto.
La produzione TT92 si è chiusa verso metà 2010, di conseguenza le fresche sono già belle che andate.
C'e da dire che le gomme da scooter o monkey per i mercati esteri, non hano scadenze come per le moto nostre.
Per esempio quando correvo, se la gomma aveva più di 3 settimane, non la prendevo perchè era "andata" (roba da pazzi).
Qui, se gomme mentenute in stato corretto di umidità e temeperatura, nonchè posizione (andrebbero appese alcune, altre impilate....) possono anche essere buone dopo 2 anni perchè la mescola è durevole.
Vi chiedete mai perchè una gomma da 17 dimensionata per 200cv perde aderenza (per i piloti) solo dopo un turno e le nostre gommine (sempre per i piloti veri) possono anche fare prove e gara ?
Semplice, il famoso collante che viene rilasciato in entrata di esercizio. Il rilascio è molto lento e quindi dura tanto.
Cmq.... meglio una TT92 del 2009 che una PMT uscita dalla fabbrica ed montata. Per me, che proprio non le guido e dopo 8 giri inizia a fare quello che gli pare !
Ad ogni modo : gomme TT92 fresche di stagione non esistono, perchè fuori produzione.
hahahaha
ragazzi io ho provato una SAWA USATA del 2007 anteriore. i primi 10 giri li ho fatti quasi da fermo ma poi ha cominciato a darmi sicurezza ed ho fatto anche dai tempi nnt male!!! si appena sono entrato in pista era come se avessi la ruota di legno ma vi assicuro che scaldandosi andava ancora benone.
le dunlop di cui parlate sono cmq NUOVE...niente a che vedere con quelle usate. io non ne ho ancora mai usate di NUOVE e lo farò con le unilli solo perchè costano ancora meno
ragazzi io ho provato una SAWA USATA del 2007 anteriore. i primi 10 giri li ho fatti quasi da fermo ma poi ha cominciato a darmi sicurezza ed ho fatto anche dai tempi nnt male!!! si appena sono entrato in pista era come se avessi la ruota di legno ma vi assicuro che scaldandosi andava ancora benone.
le dunlop di cui parlate sono cmq NUOVE...niente a che vedere con quelle usate. io non ne ho ancora mai usate di NUOVE e lo farò con le unilli solo perchè costano ancora meno
Ultima modifica di fra#23 il ven lug 22, 2011 8:51 am, modificato 1 volta in totale.
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
vojo vedere le 93
- minidindo12
- Campione Pitbike
Io con una sava al posteriore usata al 50% e un anteriore sempre usata vado da paura!! Me sa' che nn le comprerò più nuove le gomme!! Hihihi
minidindo12 ha scritto:Io con una sava al posteriore usata al 50% e un anteriore sempre usata vado da paura!! Me sa' che nn le comprerò più nuove le gomme!! Hihihi
QUOTO!!!
troppa gente pensa alle gomme come se fosse tutto lì. io comincio ad arrivare a 1/2 sec dai primi...solo quando sei lì poi pensare:"ma loro hanno le gomme nuove"!!!
prima bisogna cercare "IL MANICO"
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
io sto con le vee rubber del 2007 vanno una bomba