quanta ignoranza!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: quanta ignoranza!
vero...e proprio sul modellismo che si sviluppa la passione per la meccanica...credo che un qualsiasi ingegnere meccanico abbia almeno una macchinina e un jet a turbina....
Ultima modifica di smanettone ribelle il gio lug 21, 2011 1:06 pm, modificato 1 volta in totale.
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
mateo 11 ha scritto:mahh guarda tutti gli sport/hobby "minori" vengono considerati cacca...
io ho fatto per 12 anni modellismo a scoppio 1/8 off road ho partecipato per anni agli italiani ed europei con risultati decenti eppure sai cosa era la risposta piu frequente.....alla tua eta giochi ancora con le macchinine.......ma vaffanculo...... io ci perdevo le nottate per prepararmi al meglio per le gare piu vari allenamenti prove motori gomme mescole differenziali geometrie ammortizzatori..... non è una semplice macchinina....
poi quando li invitavi a vederle o a provarle cambiavano idea.... la risposta si trasformava in.....caxxo ma quante cose ci sono fischia pero è difficile........................
Ti capisco, mi succede ancora tutt'ora, quando vado a fare qualche gara con "1/8 Pista"...
Stare insieme agli amici e pronti ad una nuova sfida
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
smanettone ribelle ha scritto:vero...e proprio sul modellismo che si sviluppa la passione per la meccanica...credo che un qualsiasi ingegnere chimico abbia almeno una macchinina e un jet a turbina....
E che ci fa un ingegnere chimico con una macchinina???? La scioglie nell'acido????
Non riesco a capire perchè hai specificato "CHIMICO"
max cbr ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:vero...e proprio sul modellismo che si sviluppa la passione per la meccanica...credo che un qualsiasi ingegnere chimico abbia almeno una macchinina e un jet a turbina....
E che ci fa un ingegnere chimico con una macchinina???? La scioglie nell'acido????
Non riesco a capire perchè hai specificato "CHIMICO"
Casomai ingegnere meccanico... NO?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
me so sbajato a scrive...ma mi pare di aver scritto meccanico boh...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
smanettone ribelle ha scritto:me so sbajato a scrive...ma mi pare di aver scritto meccanico boh...
Per il lavoro che fai, la parola chimico è di casa quindi ci può stare l'errore
eccolo il quasi ing. la macchinina ce l'avevo ma l'ho venduta....