no aspetta smanettone ....io sull'altro furum sono iscritto solo con Rspeed ....te lo possono confermare tutti...io non ho altri nick.... me lo hanno proposto ..e ho detto NO!!!! non ho complottato con nessuno....e poi chi nell'altro forum ha un nick con nome alessio???
forse kami non te lo ha detto perche abbiamo parlato in pm e poi e' assolutamente nata cosi ...
lui e' una 48 ..sicuramente e leho finite ...percio' gli ho chiesto se aveva qualcuno li che fosse almeno una 50 ...e sei uscito tu ...percio' ha detto che al massimo a lui sarebbe stata un po grande ....e a te sarebbe andata tutto li.... e poi francamente lo mandata a kami perche lo conosco e ci siamo anche sentiti telefonicamente .....e mi ha detto che il 19 ci sono tantissimi del forum insieme a lui ....david e' a fare l'alrta gara ...e cosi abbiamoa deciso di fare questa cosa per dare a molti del forum la possibilita di provarla e testarla ..... se david era libero ...veniva con la sua !!
se vedete markette pure in questo mi arrendo fate quel cazzo che vi pare!
e' ufficiale ..il forum pit-bike e' un forum di markettari
-
- Pit-Amatore
Re: e' ufficiale ..il forum pit-bike e' un forum di marketta
confermo nessun doppio account, rileggetevi le 2 discussioni di rspeed e fatevi un'idea vostra, con questo per me la discussione si esaurisce qua, ho contattato orivatamente gli interessati david, smanettone e kami che credo abbiano capito.
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
come scritto gia di lĂ ...
per farla in parole povere:
Rspeed mi manda una tuta,non mi ha assolutamente pagato,mi fa un leggero sconto,da tirchione se mi piace,senno la tuta se ne ritorna sopra da lui...
Mully ha capito perfettamente il tutto
smanettone non sapeva niente perchè lo sto contattando da 2 giorni e non risponde ovviamente
quando la proverò vi dirò come va sta benedetta tuta,se fa cagare,se è buona o se è splendida
basta con queste chiacchiere da bar...
per farla in parole povere:
Rspeed mi manda una tuta,non mi ha assolutamente pagato,mi fa un leggero sconto,da tirchione se mi piace,senno la tuta se ne ritorna sopra da lui...
Mully ha capito perfettamente il tutto
smanettone non sapeva niente perchè lo sto contattando da 2 giorni e non risponde ovviamente
quando la proverò vi dirò come va sta benedetta tuta,se fa cagare,se è buona o se è splendida
basta con queste chiacchiere da bar...
Powered by EL.PE.AS. Racing
kamikaze#34 ha scritto:Mully ha capito perfettamente il tutto
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
- Contatta:
mully1 ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:Mully ha capito perfettamente il tutto
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
ok visto a volte basta parlare da civili..........fate la pace....
e secondo me di la ci sono stati solo fraintendimenti che son degenerati....e dato ke ora mi si dice ke l account di r speed e solo uno allora colui ke ha sbagliato e l utente e non il produttore in quanto il produttore ha solo parlato del suo prodotto senza denigrare gli altri...e ke purtroppo ce troppa gente ke parla senza aver provato visto toccato....
stop
kamikaaaaa ma ke diciiii mi mandi i sms co scritto kiamami quando ti stavo a chiama 2 gg prima di continuo ke me serviva na mano...grazie ho ft da solo e cmq me potresti pure kiama o passa a casa dato ke me cerchi tu.....tirchio zingaro manco la telefonata ci sprechi o te li do io 2 euro di benza
e secondo me di la ci sono stati solo fraintendimenti che son degenerati....e dato ke ora mi si dice ke l account di r speed e solo uno allora colui ke ha sbagliato e l utente e non il produttore in quanto il produttore ha solo parlato del suo prodotto senza denigrare gli altri...e ke purtroppo ce troppa gente ke parla senza aver provato visto toccato....
stop
kamikaaaaa ma ke diciiii mi mandi i sms co scritto kiamami quando ti stavo a chiama 2 gg prima di continuo ke me serviva na mano...grazie ho ft da solo e cmq me potresti pure kiama o passa a casa dato ke me cerchi tu.....tirchio zingaro manco la telefonata ci sprechi o te li do io 2 euro di benza
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Pit-Amatore
smanettone ribelle ha scritto:ok visto a volte basta parlare da civili..........fate la pace....
stop
speriamo che abbiano davvero capito!!
pace!
ciao