cosa state ascoltando?
Re: cosa state ascoltando?
la musica che sto ascoltanso in questo periodo e' decisamente aggressiva, visto che sto attraversando un periodo al lavoro veramente noioso ed ho bisogno di qualcosa di forte che mi posas tirare un po su, quella roba che ti fa saltare sul letto e toglierti camicia, pantaloni e nike, per intenderci.Dico solo che il genere e# hard core(prima volta che lo ascolto) e loro si chiamano i La quiete, gruppo italiano veramente pauroso, troppo bravi, una tra le migliori band italiane.
Ultima modifica di lucianoberio il lun lug 25, 2011 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
lucianoberio ha scritto:la musica che sto ascoltanso in questo periodo e' decisamente aggressiva, visto che sto attraversando un periodo al lavoro veramente noioso ed ho bisogno di qualcosa di forte che mi posas tirare un po su.Dico solo che il genere e# hard core(prima volta che lo ascolto) e loro si chiamano i La quiete, gruppo italiano veramente pauroso, troppo bravi, una tra le migliori band italiane.
gli in tormentata quiete?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
guarda rotterdam terror corps hanno delle esibizioni live da paura ihihihihih
cmq l hard core ti sfonda il cranio se la senti a lavoro...quella si balla solo quando stai fori di testa....
io mi tirerei su con un po di adrenalina....prova a lanciarti da qualke scala co na bici o da una montagna...o anke co l elastico....anke io cerco mpo di strizza ke mi diverte
cmq l hard core ti sfonda il cranio se la senti a lavoro...quella si balla solo quando stai fori di testa....
io mi tirerei su con un po di adrenalina....prova a lanciarti da qualke scala co na bici o da una montagna...o anke co l elastico....anke io cerco mpo di strizza ke mi diverte
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- rino porco
- Pitbiker
rino porco ha scritto:
... we'll never stop, we'll never quit 'cause we are METALLICA !
Adrenalin strart to flow ! ... taaaaa tadada
Crashing all around .... taaaaa tadada
Active like a miniaK! !!!!! ....tum tum tum ....
YEAH ! WIPLASH !!!
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
Stasera mi va così : cielo stellato, cuffie e la testa che viaggia in completa libertà ...
Ultima modifica di Tambu#24 il dom giu 19, 2011 7:19 pm, modificato 1 volta in totale.
- rino porco
- Pitbiker
- rino porco
- Pitbiker
<iframe width="425" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/-mNj32_4L24" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
- rino porco
- Pitbiker