Blast Design completamente inaffidabile

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Faggiano
PitBiker Esperto

Re: Blast Design completamente inaffidabile

Messaggioda Faggiano » sab apr 02, 2011 11:24 pm

no ! e non ne voglio...
ho "amici" ex colleghi... una storia lunga fatta di societĂ , scambio lavoro, aiuto reciproco.
ma troverò la mi pistina un giorno o l' altro....vediamo quest' inverno cosa combino
(mi sposterò da milano)

Tambu#24
PitBiker Esperto
LocalitĂ : Rimini
Contatta:

Messaggioda Tambu#24 » sab apr 02, 2011 11:29 pm

Avere una pista sarebbe il top! Se ne trovassi una la comprerei al volo...anni fa arrivò la voce (non so se fosse vero) che pomposa fosse in vendita a 1 milione di monetine da 1€...peccato quella volta avessi solo 17 anni!

warlock.snake
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Roma

Messaggioda warlock.snake » dom apr 03, 2011 8:29 am

Tambu#24 ha scritto:Avere una pista sarebbe il top! Se ne trovassi una la comprerei al volo...anni fa arrivò la voce (non so se fosse vero) che pomposa fosse in vendita a 1 milione di monetine da 1€...peccato quella volta avessi solo 17 anni!

se a distanza di 4 anni (leggo nel tuo profilo che ne hai 21) hai raccimulato 1 milione...beh, dimmi il tuo segreto, cosi tra 4 anni avrò anche io il mio primo milione... :lol: :lol: :lol:
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » dom apr 03, 2011 9:30 am

vai in banca e chiedi un prestito!! che nun te lo danno.........
al massimo entri con una beretta!!!!
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » dom apr 03, 2011 10:05 am

non incitare le persone ad azioni illecite....io per questo presi un ban hahhahahahahahahahahahahahahh

ciioe raga andrea adesso ha ft una battuta.....vi rendete conto se viene bannato per questa cosa????
mi vien da ridere sottolinenando sta cosa......ecco perche mi piace sto forum...ce gente cosi matura che capisce questo genere di battute.....a differenza di altri posti dove.....se le faccio io me mandano via se le fa l amico del mod..allora tutti felici...hahahahahah
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

ale85
Pit-Amatore

Messaggioda ale85 » dom apr 03, 2011 10:09 am

Faggy Motor ha scritto:no ! e non ne voglio...
ho "amici" ex colleghi... una storia lunga fatta di societĂ , scambio lavoro, aiuto reciproco.
ma troverò la mi pistina un giorno o l' altro....vediamo quest' inverno cosa combino
(mi sposterò da milano)

nuuuuu......come ti sposti da milano...??
cavolo io ho {la mia ragazza per l esattezza} un bel terreno nelle campagne qui da me,per essere precisi ora lo sta usando il comune come aeroporto con pista in erba....e un bel pezzettone,e frutta la bellezza di 150 euro all anno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il bello e che o ti sta bene cosi,oppure devi fartelo andare bene e basta,altrimenti te lo portano via...
tra 3 anni scade il contratto e mi chiedo spesso,chissa se e fattibile fare un bel pistino qui,poi zona Monza e brianza non ce ne sono...

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » dom apr 03, 2011 12:13 pm

E ME LO DICI ADESSO !??!?!?!?!?! :evil: :evil:

COOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !?!?!?!? :o :o :o :o

Lo sto cercando da anni e tu salti fuori solo ora !??! :lol: :lol: :lol:

In settimana ci sentiamo AL VOLO ! Magari tra 3 anni sarĂ  tardi, ma se salta fuori qualcosa in giro.... ci faccio un bel circuito prima cross, poi motard (come al solito) .
Ho pure il socio col "grano serio" X__D

Blastdesign
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda Blastdesign » dom apr 03, 2011 12:37 pm

Visto che state scrivendo un sacco di cazzate, adesso mi permetto di rispondere

Faggy, sei pieno di stronzate, i tuoi adesivi ti son stati recapitati dopo 2 settimane, non ti permetto di buttarmi merda sopra solo per farti pubblicitĂ 

vimida, il tuo lavoro era completo, anzi ti ho mandata piu adesivi rispetto ha quanto mi avevi chiesto, ci dovevamo sentire solo per le grafiche che volevisui simpson, ma se ricordi bene per telefono mi avevi detto che erano troppo care

75marty, non è la prima volta che la posta prioritaria va persa, proprio ieri è successo con un'altro ragazzo
[img][IMG]http://i41.tinypic.com/34e6qag.jpg[/img][/img]

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » dom apr 03, 2011 1:12 pm

blast qua nessuno vuole spalare merda..almeno spero...pero capisci che sono parecchi gli utenti ke dicono queste cose...non e solo vimida..(vedremo se smentira quello ke hai detto e l abbiam capito male) e poi si e vero la prioritaria si perde ogni tanto..ma guarda un po...l hanno persa in tanti...io al tuo posto andrei alla posta a fare casini e citarli per danni....se poi i problemi sono altri....sarebbe il caso di fare mea culpa...e cercare di rimediare..almeno per chi ha pagato gia...(a volte conviene anke rimetterci dei soldi ma tenere alto l orgoglio...)poi dipende tutto dalla realta delle cose....magari la tua versione e giusta per qualke altro motivo..ma fin che un cliente paga e nn vede recapitarsi nulla...in primis la preoccupazione deve essere del venditore..(poi ovvi che se spedisci 3 adesivi vai di prioritaria ma se spedisci mole di adesivi come nel caso di david credo la raccomandata sia di dovere con tanto di tracking) ;)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » dom apr 03, 2011 1:16 pm

ti stavo rispondendo con una lista di insulti (dato che hai iniziato tu,maleducato), poi ho cancellato tutto ed ho detto :
perchè perdere tempo ? perchè scrivere + di 3-4 righe ?
Ho il mio grafico PRO e con il tuo lavoro centra meno di zero....tempi inclusi perchè non faccio in tempo a chiamarlo che la roba è già in produzione. Lo "giro" o "rivendo" agli utenti del forum, perchè è veramente bravo, veloce e sicuro. Poi io mi faccio pubblicità QUANTO, essendo sponsor del forum !
Ma lasciamo stare... non avrai mai piĂą a che fare con forniture faggymotor, stanne certo...

Torna a “Generale”