qual'e la miglior pit bike in circolazione...

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David125
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Re: qual'e la miglior pit bike in circolazione...

Messaggioda David125 » lun feb 07, 2011 11:33 pm

smanettone ribelle ha scritto:si ma dai io penso ke i 27cv sono un po troppo "pompati" teoricamente e poco reali


27 alla ruota di banco...

conta che un 125 2 tempi con le palle passa i 35 cavalli ad occhi chiusi...e non voglio mettere in mezzo i 125GP che arrivano a 50...

quindi 27 cv per un 185 4 tempi "elaborato" sono tutt'altro che fantasia...
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smanettone ribelle
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Re: qual'e la miglior pit bike in circolazione...

Messaggioda smanettone ribelle » lun feb 07, 2011 11:38 pm

per un 185 delle pit?? mah...ruota di banco 27 cv allora se e cosi il motre bucci se lo attacca alle p....e ;)

io penso ke un 185 rs tira fuori effettivi alla ruota massimo 22 cv e sono cmq tanti
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

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Re: qual'e la miglior pit bike in circolazione...

Messaggioda lollo48 » lun feb 07, 2011 11:56 pm

paragonare il motore di un CRF 150 ad un motore cinese straultrapompato ...... "per me è blasfemia"

cazzo ... certo che la Honda è proprio scema a montare un motore così sofisticato ...... e poi va meno di un cinese :lol: che coglionazzi che sono :D

kamikaze#34
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Re: qual'e la miglior pit bike in circolazione...

Messaggioda kamikaze#34 » mar feb 08, 2011 12:08 am

il motor pit bike non è un motore...quindi non mettiamolo a paragone ad honda...
27cv se li sogna un 185rs... poi non bisogna vedere la cavalleria ma come sono erogati,dav ti assicuro che sentire girare il motore bucci e come sentir girare un crf 450 ma con meno decibel...minkia se lo sentite vi ricrederete...
intanto beccateve questa...
sfido chiunque a far girare cosi un motore cinese del cazzo...eddai su non diciamo fesserie,vedetelo girare sto capolavoro e poi vedrete
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David125
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Re: qual'e la miglior pit bike in circolazione...

Messaggioda David125 » mar feb 08, 2011 12:13 am

non va di più, va di meno...come "potenza specifica"....

ma visto che il 184 è 184 e non 150, va di più...easy
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Re: qual'e la miglior pit bike in circolazione...

Messaggioda kamikaze#34 » mar feb 08, 2011 12:16 am

sarà anche 184 ma è sempre un motore cinese però david...
bando alle ciance il motore piu potente dopo quello di bucci è il take 178 4v twin cam desmodromico...cazzo quello ha quasi 30cv,ma li ha davvero
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Re: qual'e la miglior pit bike in circolazione...

Messaggioda lollo48 » mar feb 08, 2011 12:31 am

kamikaze#34 ha scritto:sarà anche 184 ma è sempre un motore cinese però david...
bando alle ciance il motore piu potente dopo quello di bucci è il take 178 4v twin cam desmodromico...cazzo quello ha quasi 30cv,ma li ha davvero

porca puttana che spettacolo quella testa :) ... da cagarsi addosso

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Re: qual'e la miglior pit bike in circolazione...

Messaggioda suzukigsxr750k8 » mar feb 08, 2011 12:46 am

ragazzi io ho fatto questo post per capire quale sia la pit con 3000 euro migliore...
e'normale che nn possiamo paragonare una pit con un motore da 6000 euro contro i mille della dream...
allora vediamo di fare chiarezza nella mia testa...
io vorrei nn sbagliare comprando una pit da 3000 euro per poi scoprire che magari con 2000 c'e ne era un'altra mejo...
io sono sei mesi che cerco di capire quale sia la migliore e vi assicuro che stavo valutando la bucci ma nn sapevo quanto costa...
adesso ho visto la dream supernova evo 2011rs e sinceramente e'bella...adesso ctra una dream evo 2011 rs esiste una bucci allo stesso prezzo mijore con il motore nn cinese?

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Re: qual'e la miglior pit bike in circolazione...

Messaggioda Faggiano » mar feb 08, 2011 1:41 am

rino porco ha scritto:aivoglia ad ottimizzare il 185 rs con 3000 e passa € di differenza...

ragazzi c'è cina e cina, non tutto è merda quel che puzza


questa citazione è la mejo mai sentita !
AhahaHAAHaH !

Allora... cerchiamo di fare chiarezza nella testa di gissixerre, altrimenti va in crisi e rischia di fare cagate. (classico sulle pit....esperienza non mente)

Le Bucci hanno telaio DM che è un telaio Italiano, guidarle è differente che tutto il resto (qui parla il pilota che c'e' in me, vecchio, ma c'e'...)
C'e' da dire che ho già risaldato 2 telai DM alla staffa superiore motore, che qualche dubbio me lo fa venire !
Però non si scappa, è più bello .... ovvio, costa di suo il doppio
Suo forcelloni ci sarebbe da parlarne per ore senza trovare il bandolo della matassa, quindi io li porto "pari".

I motori fanno cosa a se, diciamo che una termica CRF è nettamente superiore ad una termica TB, ms solo in alcuni aspetti tecnici non propriamente rilevanti ai termini prestazionali (dato che dipende molto dal pilota)
Possiamo dire che con circa 3000€ di motore passi i CRF originali serenamente (successo spesso e volentieri ultimamente, soprattutto qui a Milano dove - grazie a Dio- lo si è capito, chi più spende, meno spende e va più forte)
Se preparo un CRF come il Signore comanda, i motori RS nostri spariscono nel nulla, dimenticati dopo la curva !
Però a parità di costo preparazione (sempre circa 3000) c'e' una base di motore da 1000 circa se preso usato.
Senza contare che i carter Bucci per pit costano solo loro 1000, poi c'e' tutto il resto...
Insomma, mettersi le mani in tasca e vedere cosa si ha da spendere per il motore !
Rimaniamo alle ciclistiche.
Telai : io vado di SuperNova per le mie special, un motovi ci sarà.... gli altri sono tutti buoni, fino ad un certo punto, questioni di ancoraggi - forcelloni - baricentro....non si scappa proprio !
Mono :
DNM va bene fino ad un certo punto, se hai il motore che tira, dopo un po' lo stressi ed inizia a pompare trasferendo le rogne all' anteriore (quello che effettivamente sentirà il pilota meno esperto). Ottimo per iniziare, diciamo.
Mono seri come Faggy, Extreme, Shacs, Mupo e vari vanno decisamente alla grande e resistono 20 giri con motori seri. Anche qui mani in tasca e svuotare!
NB: ovviamente il mio va meglio, sempre ! ( eheheheh ) Sarà in prova su una Rookie a breve, con il kit forcelle dedicato.
Forcelle : vera nota dolente del settore pit, ma non solo.
Ho visto spacciare pronto gara delle forche Showa su CRF, roba da denuncia...
Ci ho dovuto pensare io con il kit GP, in alternativa le MArzocchi DLC.
Le Paioli "monoregolazione monostelo" regalano solo l' impressione di andare bene perchè sono abnormi, fanno cagare a spruzzo e non si lavorano per nulla. Risultati scadenti, alla prima buca od avvallamento rimbalzi comunque...non so le "America", spero abbiano migliorato.
Arrivando da anni di moto ed avendo avuto la possibilità di provarne tante (ma tante) sono decisamente esigente sul fattore sospensioni, sicuramente più che sul motore. E' con quelle che fai i tempi , se hai le palle per entrare forte e tenere aperto il gas a centro curva. MA devi avere le palle...
Freni : imbarazzo della scelta, dai Braking che hanno i loro limiti fisici ma costano anche poco, fino al doppio piedino Faor, dischi flottanti 220 di Faor o Canistraro, assembly kit faggy ove funzionano meglio ma costano anche abbastanza cari. Ottimi direi anche i Formula con ottimo rapporto qualità-prezzo. Si presenta comunque il problema pista-pastiglia, altra piaga dolente delle pit. I freni originali vanno dritti nel cassone del ferro od uso ricambi low-cost.
Leverismi : più spendi più hai ! Io ad esempio senza Domino al gas non ci vivo. Frizioni Domino danno il tocco di classe, ma per quello che servono (almeno a me) non ne vale la candela, però le vendo a chi le vuole. Io la frizione la uso solo per partire e sorpassare X:D Baylistic insegna...
Cerchi, no problem i lega (ce ne sono 2 versioni "cina", low cost e cost assai ), i raggi rimangono il top per le competizioni, Faor fa la differenza nel settore, ma sono 800€ solo se non ricordo male.
Che altro c'e' ?! Bhooo.... tanto io ho la mini GP ! X:) posto una fotina della grafica da ultimare... come vi sembrano ? A me un po' magre...nn sono convinto ! PErò ho all' opera Boske, massima fiducia !
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Re: qual'e la miglior pit bike in circolazione...

Messaggioda skeggia2025 » mar feb 08, 2011 10:25 am

suzukigsxr.. ce lo dici l tuo nome che facciamo meno fatica a chiamarti? :lol: ..
Cmq anche per il motore non farti alcun tipo di problema se vuoi un yx150 con testa tb e tanto altro (o lo chiami RS o lo chiami cicciauecciuna l'importante è che gli monti quei pezzi :lol: ) perchè lo vuoi "pompato" non hai che da chiedere e ti sarà dato :) Idem per freni, dischi e quant'altro... 8-)
Altrimenti che "Special Edition" sarebbe ? ;)
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