verci ha scritto:quella li che vende pitom è la B2 originale (almeno dice...) e ha telaio come il tuo ma che monta plastiche CRF70
il tuo con plastiche KLX110 può provenire da almeno 10 siti diversi se comprata oggi oppure da 100 siti diversi se presa qualche anno fa...
Help , che pit ho ?
Re: Help , che pit ho ?
Speedman ha scritto:per quanto riguarda il telaio ,se supportato da sospensioni adatte, posso farci qualche gara o proprio siamo in mezzo al mare ?
Personalmente credo che la cosa che ancora conta di più sia il manico (per fortuna!!).
Poi come in tutte le competizioni chi ha "le cose" migliori...va meglio
Alcuni telai china fanno il loro sporco lavoro, ci hanno corso fino a pochissimi anni fa (ma qualcuno lo fa tutt'ora!!) con ottimi risultati.
Anche le sospensioni fanno la loro parte: confrontare forcelle da 200€ con Mupo da 800...capisci bene che PER FORTUNA le italiane vanno meglio, costano il quadruplo!!
Se il tuo vuole essere solo divertimento un buon telaio china (vedi Ayrton, B2...ecc...) e delle K2 sistemate vanno benissimo.
Se vuoi correre e puntare al top allora devi guardare altro...con altri prezzi!!
Dende ha ragione, vai in una pista e confronta i tempi: il cronometro dirà la sentenza
Diciamo che dopo i primi die turni sono stato il più veloce ma confrontato con minimoto, buone ma minimoto. E per l'assetto della pit so che lasciavo secondi qua e là . Quindi conto di riprovare con la moto messa meglio. Ho revisionato e tarato le sospensioni ed adesso proviamo
Cos'hai fatto alle sospensioni?
modificato lamelle al posteriore e revisionato visto che era esploso , e avanti modificato idraulica e olio nuovo. passaggi modificati con olio più duro.