mully pompiere ?
che è successo ???
MINIGP E MINIMOTARD
Re: MINIGP E MINIMOTARD
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
KTM SX85 @105cc [sold]
mully dovrebbe essere solo ringraziato per aver portato le nostre carrettelle ad una certa notorietà e per aver organizzato il campionato più bello per le suddette !!!peccato per la lontananza mi piacerebbe tanto partecipare alla categoria 14cv con la mia cinesina numero 27
ATOM 160SPORT MOTARD MY2016
Certo Mully io sto cercando solo di capire non ce l'ho con nessuno e ritengo molto bello il dodici pollici. Come tutte le cose che richiedono una grande organizzazione posso esserci delle imprecisioni. Mi ripeto più chiaro: mi si dice che c'è la categoria minimotard 2t, allora chiedo come mai non la vedo tra le categorie enunciate dal regolamento? nel senso, se questa categoria c'è e corre perchè non è tra le categorie del regolamento?
Ballack... seriamente...
ci sei o ci fai ?
minimotard è monomarca honda, quindi CRF (4t) o CR (2t)
ci sei o ci fai ?
minimotard è monomarca honda, quindi CRF (4t) o CR (2t)
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
buonanotte verci buonanotte!
R: MINIGP E MINIMOTARD
Ballack, per farla breve[emoji6]: al 12 Pollici l'unico minimotard 2T ammesso è l'Honda CR85 che corre insieme ai CRF150 nell'unica categoria minimotard presente, ovvero il monomarca Honda. Tutti gli altri minimotard 2T, per esempio ktm, kawasaki etc. non possono correre in quanto una categoria per loro non c'è...
ballack ha scritto:Certo Mully io sto cercando solo di capire non ce l'ho con nessuno e ritengo molto bello il dodici pollici. Come tutte le cose che richiedono una grande organizzazione posso esserci delle imprecisioni. Mi ripeto più chiaro: mi si dice che c'è la categoria minimotard 2t, allora chiedo come mai non la vedo tra le categorie enunciate dal regolamento? nel senso, se questa categoria c'è e corre perchè non è tra le categorie del regolamento?
Ballack ci riprovo, probabilmente ci siamo fraintesi, tu mi hai chiesto in una discussione:
ballack ha scritto:Vedo che nel 12 pollici non corrono più i 2t ma c'è solo il monomarca honda, come mai? Perché se sei un appassionato di moto devi togliere i 2t?
Qualcuno sa il perché? Magari Mully direttamente può dare chiarimenti più specifici
io ti ho risposto:
mully1 ha scritto:per quanto riguarda i 2t oltre al cr85 nel monomarca Redmoto, possono correre i 2t in tutte le categorie miniGP, ovviamente i 2t non possono correre nelle pitbike che per definizione ha motore orizzontale 4t.
la mia risposta non era riferita ai minimotard 2t ma hai motori 2t, che possono essere installati su una MiniGP, non ho mai detto che i minimotard 2t possono correre al dodici pollici, perchè per il 2016 l'unico minimotard 2t a poter partecipare è l'honda cr85 nella categoria Minimotard Honda Redmoto, purtroppo per gli altri Minimotard 2t per la stagione 2016 non c'è una categoria nel Dodici pollici a cui possono partecipare, ed è per questo che non risultano a regolamento.
ballack ha scritto:buonanotte verci buonanotte!
oh cazzaro, se scrivi coglionate senza senso non è colpa mia...
torna in 1 elementare ad imparare a leggere l'italiano, Mully si è spiegato benissimo, così come tutti gli altri che hanno partecipato a questo topic. Se non comprendi i casi sono 2:
1. non hai capacità cognitive minime (mi spiace, capita. So che ci sono delle buone scuole speciali dove potrebbero aiutarti)
2. sei, appunto, un cazzaro a cui piace dare aria alla bocca e sparare minchiate a caso, così tanto per. (in questo caso fidati che è sempre meglio tacere e lasciare negli altri il dubbio sulla propria coglionaggine piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio)
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Vai ragazzi che per ora sono in ospedale e inizio a divertirmi hihi ma Mldox che fine ha fatto? Grande Mully in genere sono pochi gli organizzatori che rispondono direttamente e poi che calma ahahah cazz hai fatto prima di rispondere??? Ahahah
ballack purtroppo non puoi correre col tuo 2t kawa
devo dire che sono in questo mondo delle pit da abbastanza tempo per aver visto cresce , cambiare , diventare qualcos'altro questo piccolo e non piu' piccolo mondo delle pit
questa crescita un po' e' dovuta alla possibilita' per quasi tutti di poter girare nei kartodromi a costi relativamente bassi e con piste quasi sempre vicine.
ma il vero collante , quello che ha riunito e stimolato tanti appassionati , professionalizzato l'ambiente e' anche mully .
( ci sono anche altri bravi organizzatori )
mully che per primo ha capito, creduto e trasformato un movimento " pizza e fichi" (simpatico tra l'altro) e un movimento controllato da gente a cui fregava solo il guadagno finale...... in un equilibrato movimento dove convivono passioni e interessi diversi... dall'amatore tutelato dalle regole alle case professionali ...
addirittura sta diventando quasi un passo obbligato per far crescere giovani marmotte dopo le minimoto. nelle minigp ( e nella ohvale di altri campionati) ci potrebbero essere i piloti di domani.
oggi incredibilmente si parla di sospensioni mupo/tech/sasch... telai in AL ... gomme e colossi come mitas .... componentistica da sbk... sono rimasti solo i motori cinesi..e non sempre (crf, 2t ec)
questa e' la conseguenza tangibile di cosa hanno fatto gente come mully, jaco ... gente attaccata costantemente ed ingiustamente dal passato , presente e futuro...
hanno un' umilta' e pazienza infinita.
cercare di coniugare interessi ed esigenze di 300 teste di azz . non e' facile , non e' difficile ...e' quasi impossibile!!
credo che sia grazie a loro un fenomeno quasi totalmente italiano (ma potrei sbagliarmi)
tu che sei un piccolo vulcano ballack , dovresti a mio avviso usare il tuo entusiasmo e la tua esuberanza per far crescere ulteriormente sta gabbia di matti invce di fare sempre il bastian contrario
devo dire che sono in questo mondo delle pit da abbastanza tempo per aver visto cresce , cambiare , diventare qualcos'altro questo piccolo e non piu' piccolo mondo delle pit
questa crescita un po' e' dovuta alla possibilita' per quasi tutti di poter girare nei kartodromi a costi relativamente bassi e con piste quasi sempre vicine.
ma il vero collante , quello che ha riunito e stimolato tanti appassionati , professionalizzato l'ambiente e' anche mully .
( ci sono anche altri bravi organizzatori )
mully che per primo ha capito, creduto e trasformato un movimento " pizza e fichi" (simpatico tra l'altro) e un movimento controllato da gente a cui fregava solo il guadagno finale...... in un equilibrato movimento dove convivono passioni e interessi diversi... dall'amatore tutelato dalle regole alle case professionali ...
addirittura sta diventando quasi un passo obbligato per far crescere giovani marmotte dopo le minimoto. nelle minigp ( e nella ohvale di altri campionati) ci potrebbero essere i piloti di domani.
oggi incredibilmente si parla di sospensioni mupo/tech/sasch... telai in AL ... gomme e colossi come mitas .... componentistica da sbk... sono rimasti solo i motori cinesi..e non sempre (crf, 2t ec)
questa e' la conseguenza tangibile di cosa hanno fatto gente come mully, jaco ... gente attaccata costantemente ed ingiustamente dal passato , presente e futuro...
hanno un' umilta' e pazienza infinita.
cercare di coniugare interessi ed esigenze di 300 teste di azz . non e' facile , non e' difficile ...e' quasi impossibile!!
credo che sia grazie a loro un fenomeno quasi totalmente italiano (ma potrei sbagliarmi)
tu che sei un piccolo vulcano ballack , dovresti a mio avviso usare il tuo entusiasmo e la tua esuberanza per far crescere ulteriormente sta gabbia di matti invce di fare sempre il bastian contrario