Consiglio acquisto Pitbike
Re: Consiglio acquisto Pitbike
Presente all'eicma... ancora devo vedere il giorno, se riesco a prendere un giorno di ferie vado venerdi
Ciao Minibal,
hai per caso ricevuto le schede tecniche delle pit di Ayrton?
A me non ha inviato ancora nulla.
Ero intenzionato a venire anch'io all'EICMA, ma per motivi di lavoro penso che mi toccherĂ saltare!
Raccogliete piĂą info possibili
hai per caso ricevuto le schede tecniche delle pit di Ayrton?
A me non ha inviato ancora nulla.
Ero intenzionato a venire anch'io all'EICMA, ma per motivi di lavoro penso che mi toccherĂ saltare!
Raccogliete piĂą info possibili
Ciao, Fabrizio mi ha mandato un file riguardante il loro nuovo telaio, ma quando gli ho chiesto la scheda tecnica completa è sparito. Mi ha detto che sarà presente all'eicma, se riesco ad incontrarlo gli chiederò info precise. Cercherò di raccogliere informazioni su tutte le pit e poi le posto qui così le vedete anche voi
Leggendo altri post in questo forum consigliano anche la 2r dell'Avotecnica, prodotto italiano e la 160cc del 2014 ha un prezzo interessante! Io metterei anche questa tra le possibili candidate all'acquisto!
Se hanno lo stand all'EICMA fateci un salto.
Se hanno lo stand all'EICMA fateci un salto.
La 2r costa ben sopra i 2000! Quella che dici tu non ha nulla di italiano ed il telaio è bse
Comunque mi sono informato, avotecnica è presente all'eicma quindi raccoglierò info anche sulle loro pit
Comunque mi sono informato, avotecnica è presente all'eicma quindi raccoglierò info anche sulle loro pit
Io dovrei esserci all'eicma
Grande!
-
- Pit-Neonato
scusate OT ma anche io devo capire veramente cosa voglio fare ,dato che continuare a girare in moto è diventato troppo oneroso mi stavo orientando a questo mondo.Avendone provato una http://www.pitom.it/ però non in pista quindi non ho un'idea chiara del potenziale,per quella cifra si trova altro o è in linea ?
la pitom è un bel mezzo per quella cifra ce ne sono altre poi dipende sempre se vuoi stare sul nuovo o sull'usato anche
-
- Pit-Neonato
La mia scelta ricadrebbe sul nuovo dato che sono mezzi da strapazzare quindi o sò per certo chi era il precedente oppure preferirei iniziare io a farlo .il mio badge è max 2700 però se la prendessi insieme ad altri amici calerebbe sensibilmente.sarei orientato su forca e mono regolabile e telaio e tutto il resto di buona fattura dato che non voglio metterci mano se non per l'ordinaria manutenzione. quali alternative ci sarebbero? Considera che oggi è il mio primo giorno di ricerca e sono un neofita di questo mondo