Una cosa strana....

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
skiddolo
Pit-Amatore

Re: Una cosa strana....

Messaggioda skiddolo » ven lug 26, 2013 10:55 am

da quel che dite..domani dovrei prendere la pit..quindi la mia ragazza mi deve lasciare ora?xD

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » ven lug 26, 2013 10:57 am

Tanko998 ha scritto:
max cbr ha scritto:BENVENUTO NEL MONDO PIT BIKE :angel4:

No è!!! Non giochiamo!!!

:thefinger: :thefinger: :thefinger:

:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi metti in conto che una moto, spremuta in pista, può avere qualche problemuccio :|
Immagine

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » ven lug 26, 2013 10:58 am

skiddolo ha scritto:da quel che dite..domani dovrei prendere la pit..quindi la mia ragazza mi deve lasciare ora?xD

ahahaha è probabile che se non ti lascia è una santa visto che passerai parecchio tempo con la tua nuova donna !!! :mrgreen:
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » ven lug 26, 2013 11:00 am

max cbr ha scritto:
Tanko998 ha scritto:
max cbr ha scritto:BENVENUTO NEL MONDO PIT BIKE :angel4:

No è!!! Non giochiamo!!!

:thefinger: :thefinger: :thefinger:

:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi metti in conto che una moto, spremuta in pista, può avere qualche problemuccio :|

max lo sai che ti volgio bene, ma te prego..... non chiamarle MOTOOOOO non fare come quelli con T-MERD!!!! :thefinger: :thefinger: :thefinger:

ImmagineImmagineImmagine

Tanko998
Pit-Curioso

Messaggioda Tanko998 » ven lug 26, 2013 11:05 am

In pratica ci state dicendo tra le righe che ongi uscita spremuta è un cambio olio, uno sguardo in generale e un calendario da farsi dal 1 gennaio al 31 dicembre festivi compresi???
Immagine

skiddolo
Pit-Amatore

Messaggioda skiddolo » ven lug 26, 2013 11:06 am

Tanko998 ha scritto:In pratica ci state dicendo tra le righe che ongi uscita spremuta è un cambio olio, uno sguardo in generale e un calendario da farsi dal 1 gennaio al 31 dicembre festivi compresi???

ti dico solo che a me runner46 mi ha detto "miraccomando prima di ogni pistata controlla TUTTE le viti" xD

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » ven lug 26, 2013 11:16 am

skiddolo ha scritto:
Tanko998 ha scritto:In pratica ci state dicendo tra le righe che ongi uscita spremuta è un cambio olio, uno sguardo in generale e un calendario da farsi dal 1 gennaio al 31 dicembre festivi compresi???

ti dico solo che a me runner46 mi ha detto "miraccomando prima di ogni pistata controlla TUTTE le viti" xD

ma dai si scherza.... non sono cosi drastiche..... certo io per dire ho quasi distrutto una bucci F4 (ma poi alla fine zero danni alla ciclistica!!!) per una caduta dovuta ad un cerchio di pessima qualità, in una sola giornata di pista si è sboccolato il cuscinetto lato sx facendo in modo che la ruota avesse un gioco di 30°, ci sono arrivato dopo un pò ma alla fine ho ricostruito l'accaduto ed era dovuto a quel gioco della ruota!!! :banghead: :banghead: :banghead:

ImmagineImmagineImmagine

skiddolo
Pit-Amatore

Messaggioda skiddolo » ven lug 26, 2013 11:33 am

coccoetto ha scritto:
skiddolo ha scritto:

ma dai si scherza.... non sono cosi drastiche..... certo io per dire ho quasi distrutto una bucci F4 (ma poi alla fine zero danni alla ciclistica!!!) per una caduta dovuta ad un cerchio di pessima qualità, in una sola giornata di pista si è sboccolato il cuscinetto lato sx facendo in modo che la ruota avesse un gioco di 30°, ci sono arrivato dopo un pò ma alla fine ho ricostruito l'accaduto ed era dovuto a quel gioco della ruota!!! :banghead: :banghead: :banghead:

cazzo o.o

Runner46
Pitbiker

Re: R: Una cosa strana....

Messaggioda Runner46 » ven lug 26, 2013 9:04 pm

skiddolo ha scritto:

Ridi ma l altra volta a rioveggio mi sono fatto un giro a piedi in pista ho trovato 3 viti del motore xD
chissà di chi erano o.o

Tanko998
Pit-Curioso

Messaggioda Tanko998 » lun lug 29, 2013 10:16 am

Comunque, tanto per non lasciarvi col dubbio, probabilmente tutto il problema è nato dalla manopola del gas incastrata. Nel senso che la gomma della manopola si è appiccicata al corpo dell'acceleratore... Mettiamoci anche che sono una mezza pippa, fattostà che probabilmente l'ho ingolfata a bestia..... Va bè meglio così...
Per ora mi sembra che ho risolto...
Immagine

Torna a “Generale”