In entrambe i casi, sarĂ sicuramente un ottimo acquisto di cui non ti pentirai assolutamente!

mr_jak ha scritto:650 da x race, ripeto molle ohlins, olio buono, accorciata la corsa, rivista la scorrevolezza,cambiato pompanti e lamelle, paraoli, montate come me le ha fatte, e non ho piu toccato neanche un click, te le fa su misura x te
mr_jak ha scritto:Io sono tutt'altro che manico, ma ti assicuro che anche uno ignorante come me, sente la differenza della moto tra sospensioni rifatte e originali pasticciate, poi ovviamente sono gusti... Preferisco spendere i soldi per una ciclistica che mi faccia girare in sicurezza, piuttosto che montare cerchi strafighi, particolari il carbonio/ergal e una moto che luccica, ma che poi non riesci a guidarla! Non mi riferisco a te maurizia, ma il mio e'un discorso generale! Sono uno studente, non lavoro, e la moto me la sono monta io, per quello che potevo, mettendo da parte soldi di compleanno/ natale e mance varie! Eppure il risultato non e' dei peggiori
http://img28.imageshack.us/img28/4029/1367424354957.jpg
Maurizia ha scritto:mr_jak ha scritto:Io sono tutt'altro che manico, ma ti assicuro che anche uno ignorante come me, sente la differenza della moto tra sospensioni rifatte e originali pasticciate, poi ovviamente sono gusti... Preferisco spendere i soldi per una ciclistica che mi faccia girare in sicurezza, piuttosto che montare cerchi strafighi, particolari il carbonio/ergal e una moto che luccica, ma che poi non riesci a guidarla! Non mi riferisco a te maurizia, ma il mio e'un discorso generale! Sono uno studente, non lavoro, e la moto me la sono monta io, per quello che potevo, mettendo da parte soldi di compleanno/ natale e mance varie! Eppure il risultato non e' dei peggiori
http://img28.imageshack.us/img28/4029/1367424354957.jpg
Ma certo, se hai la sensibiltĂ per sentire bene il lavoro delle sospensioni, significa con proprio ignorante non sei, io invece con l'esperienze di due 450, sono rimasta "gnucca" o come dicono a Roma.. de coccio. Piu' di un pilota di quelli che van forte si misero a farmi un po' di regolazioni, poi si son stufati di
sentirsi rispondere sempre...mi pare come prima![]()
L'importante è divertirsi, e non farsi male
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti