Hai pensato all'idea di prenderne una già trasformata? Come costo iniziale è sicuramente maggiore, ma ti eviti un sacco di sbattimenti e puoi cominciare ad usarla praticamente da subito.
In entrambe i casi, sarĂ sicuramente un ottimo acquisto di cui non ti pentirai assolutamente!
crf 150
Re: crf 150
Non hai il "piacere" di creartela da te ma, a conti fatti, probabilmente ci vai a risparmiare
Re: crf 150
Ce ne sarebbe una molto interessante (almeno a parole) a 2800, solo che è a Palermo!!!
Re: crf 150
Alla fine come costo sei li! Io me la sono trasformata solo perche almeno avevo la sicurezza dei lavori svolti venivano fatti a regola d'arte e come piace a me... A me ora resta da revisionare il motore poi e' come avere una moto fresca
Re: crf 150
mr_jak ha scritto:650 da x race, ripeto molle ohlins, olio buono, accorciata la corsa, rivista la scorrevolezza,cambiato pompanti e lamelle, paraoli, montate come me le ha fatte, e non ho piu toccato neanche un click, te le fa su misura x te
be se mi fanno il tuo stesso lavoro e allo stesso prezzo contattero loro, come funziona gli spedisci la roba o gli devi portare direttamente la moto?
Re: crf 150
2800 ? di che anno? io la paghero meno pero e un 2008, quando l avro nel box contattero xrace per le sospensioni, poi tutto il resto lo faccio da me, compreso distanziali ecc, ecc, magari se va bene gli metto il disco da 240 della mia pit, fatto nella ditta dove lavoro, e pesante ma almeno e dritto e collaudato e frena da paura sulla mia pit, con la pinza grimeca e pompa brembo, non so ma penso di spendere sui 1000 euro comprese le sospensioni per averla finita
Re: crf 150
Puoi sia andare a piacenza da loro oppue spedire, io sono andato a ritirarle di persona, e le ho spedite prima del lavoro! In alternativa puoi sentire anche da dart che fa ottimi lavori, e la spesa e' la stessa...
- Maurizia
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Re: crf 150
mr_jak ha scritto:Io sono tutt'altro che manico, ma ti assicuro che anche uno ignorante come me, sente la differenza della moto tra sospensioni rifatte e originali pasticciate, poi ovviamente sono gusti... Preferisco spendere i soldi per una ciclistica che mi faccia girare in sicurezza, piuttosto che montare cerchi strafighi, particolari il carbonio/ergal e una moto che luccica, ma che poi non riesci a guidarla! Non mi riferisco a te maurizia, ma il mio e'un discorso generale! Sono uno studente, non lavoro, e la moto me la sono monta io, per quello che potevo, mettendo da parte soldi di compleanno/ natale e mance varie! Eppure il risultato non e' dei peggiori
http://img28.imageshack.us/img28/4029/1367424354957.jpg
Ma certo, se hai la sensibiltĂ per sentire bene il lavoro delle sospensioni, significa con proprio ignorante non sei, io invece con l'esperienze di due 450, sono rimasta "gnucca" o come dicono a Roma.. de coccio. Piu' di un pilota di quelli che van forte si misero a farmi un po' di regolazioni, poi si son stufati di
sentirsi rispondere sempre...mi pare come prima
L'importante è divertirsi , e non farsi male
Re: crf 150
Maurizia ha scritto:mr_jak ha scritto:Io sono tutt'altro che manico, ma ti assicuro che anche uno ignorante come me, sente la differenza della moto tra sospensioni rifatte e originali pasticciate, poi ovviamente sono gusti... Preferisco spendere i soldi per una ciclistica che mi faccia girare in sicurezza, piuttosto che montare cerchi strafighi, particolari il carbonio/ergal e una moto che luccica, ma che poi non riesci a guidarla! Non mi riferisco a te maurizia, ma il mio e'un discorso generale! Sono uno studente, non lavoro, e la moto me la sono monta io, per quello che potevo, mettendo da parte soldi di compleanno/ natale e mance varie! Eppure il risultato non e' dei peggiori
http://img28.imageshack.us/img28/4029/1367424354957.jpg
Ma certo, se hai la sensibiltĂ per sentire bene il lavoro delle sospensioni, significa con proprio ignorante non sei, io invece con l'esperienze di due 450, sono rimasta "gnucca" o come dicono a Roma.. de coccio. Piu' di un pilota di quelli che van forte si misero a farmi un po' di regolazioni, poi si son stufati di
sentirsi rispondere sempre...mi pare come prima
L'importante è divertirsi , e non farsi male
Esatto, la sicurezza prima di tutto e poi la cosa migliore e' essere soddisfatti di quello che si ha
Re: crf 150
Non ho letto tutto,anche xchè ultimamente mi collego poco....
CRF tutta la vita,spesa iniziale ma poi non ci metti mano x tutta la stagione,a meno che non ti ribalti 1 volta si e l'altra pure.....
Prendila da cross e sistemala tu,niente di gia fatto,cmq poi al 90% la devi sistemare,tanto vale partire da zero.....
Io sono 2 anni che ce l'ho,Sospensioni Xrace750€[ricordati che devono essere al top,niente di fatto a casaccio]Freni,io ho cambiato solo la pompa[Frando da 14 80€ e pinza del freno originale]Cerchi,cinesi....gli rifai cuscinetti e vanno benissimo[150€]Discacciati o Faba Grimeca,troppi soldi non ne vale la pena...Manubrio piu basso 60€.....
L'anno scorso 45 ore senza toccare una vite,il mio è un 2007 preso da cross e trasformato....
Spesa finale 3600€,come una Pit,se pur nuova[ma il motore resta cinese]
CRF tutta la vita,spesa iniziale ma poi non ci metti mano x tutta la stagione,a meno che non ti ribalti 1 volta si e l'altra pure.....
Prendila da cross e sistemala tu,niente di gia fatto,cmq poi al 90% la devi sistemare,tanto vale partire da zero.....
Io sono 2 anni che ce l'ho,Sospensioni Xrace750€[ricordati che devono essere al top,niente di fatto a casaccio]Freni,io ho cambiato solo la pompa[Frando da 14 80€ e pinza del freno originale]Cerchi,cinesi....gli rifai cuscinetti e vanno benissimo[150€]Discacciati o Faba Grimeca,troppi soldi non ne vale la pena...Manubrio piu basso 60€.....
L'anno scorso 45 ore senza toccare una vite,il mio è un 2007 preso da cross e trasformato....
Spesa finale 3600€,come una Pit,se pur nuova[ma il motore resta cinese]
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