Opinioni da possessori e non :Rosciano Moto Hot Bike 160 RS
Re: R: Opinioni da possessori e non :Rosciano Moto Hot Bike
Oppure aspetta e fai sacrifici!!! Te lo sconsiglio veramente! Anche perché nelle pit non sai mai cosa può succedere!
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
Runner46 ha scritto:Finanziamenti su una pit te lo sconsiglio perché se si rompe il motore sei nella merda!
Non riesci aspettare e prenderti un po di soldi e prendere un buon usato senza motore e lo compri nuovo?
Amici miei se sapeste da quando sto aspettando
Non c'è la faccio più, la voglio prendere e basta.. Non voglio spendere un botto di soldi e non voglio prendere neanche un ferro, voglio prendere una Pit che mi faccia stare tranquillo e poi per l'uso che ne devo fare non penso rompo il motore
Hugo quanti soldini ti costa questa f6? Mi viene da dire almeno 1800
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
Runner46 ha scritto:Oppure aspetta e fai sacrifici!!! Te lo sconsiglio veramente! Anche perché nelle pit non sai mai cosa può succedere!
E tu Runner che Pit hai?
-
- Aspirante Pitbiker
Re: Opinioni da possessori e non :Rosciano Moto Hot Bike 160
Eh praticamente si l offerta migliore che ho trovato è 1750...perche ne hai trovati altri a 1800??
Io ero partito come te con l idea di prendermene una nuova (volevo la b2 sempre da cross),peró poi ho pensato che spendendo quei 300/400 per prendermi un f6 usata, non avró piu bisogno di stare li a cercare i formula, le paioli, lo scarico bello ecc, mentre se prendevo la b2 dovevo spenderci il doppio prendendo sempre usato e perdendoci anche chissà quanto tempo, dunque ti consiglio anch io piuttosto aspetta, oppure prenditi un buon usato
Io ero partito come te con l idea di prendermene una nuova (volevo la b2 sempre da cross),peró poi ho pensato che spendendo quei 300/400 per prendermi un f6 usata, non avró piu bisogno di stare li a cercare i formula, le paioli, lo scarico bello ecc, mentre se prendevo la b2 dovevo spenderci il doppio prendendo sempre usato e perdendoci anche chissà quanto tempo, dunque ti consiglio anch io piuttosto aspetta, oppure prenditi un buon usato
neslistep90 ha scritto:Runner46 ha scritto:Oppure aspetta e fai sacrifici!!! Te lo sconsiglio veramente! Anche perché nelle pit non sai mai cosa può succedere!
E tu Runner che Pit hai?
Una lem dx appena sarà finita la presento!
- Omar
- Aspirante Pitbiker
a me la rosciano sembra identica alla avt (che io ho ed è un ottima pit a mio parere)cmq risparmi se la prendi da avt,casomai prova a chiamare Giustino il proprietario e gli chiedi se ti fa un finanziamento guarda sul sito trovi il numero
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
-
- Aspirante Pitbiker
neslistep90 ha scritto:Runner46 ha scritto:Finanziamenti su una pit te lo sconsiglio perché se si rompe il motore sei nella merda!
Non riesci aspettare e prenderti un po di soldi e prendere un buon usato senza motore e lo compri nuovo?
Non c'è la faccio più, la voglio prendere e basta.. Non voglio spendere un botto di soldi e non voglio prendere neanche un ferro, voglio prendere una Pit che mi faccia stare tranquillo e poi per l'uso che ne devo fare non penso rompo il motore
dunque?? deciso??
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
hugo.smoke01 ha scritto:neslistep90 ha scritto:Runner46 ha scritto:Finanziamenti su una pit te lo sconsiglio perché se si rompe il motore sei nella merda!
dunque?? deciso??
No Hugo purtroppo ancora no sto valutando un po la situazione, ma
mi sa che mi toccherà aspettare ancora comunque trovare la ciclistica e poi montare motore non credo sia una buona idea andrei a spendere gli stessi soldi se non di più!
-
- Aspirante Pitbiker
Dipende da che pit vuoi...se vuoi una pit economica la prendi intera, ma non saprai mai come è messo il motore finchè non ti tocca cambiarlo,ti puo durare piu di un anno come ti puó durare 1 mese...per questo si preferisce comprare la ciclista a un prezzo poco piu basso...ovvio alla fine spenderai un po di piu ma almeno sarai sicuro che ti dura
Comunque...sei riuscito a trovare altre f6 a quel prezzo?
Comunque...sei riuscito a trovare altre f6 a quel prezzo?
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
No macche avevo detto in quel modo perché so che il prezzo per una f6 usata si aggira a quella cifra.... Un sogno!