Consiglio Pit Bike Motard
Re: Consiglio Pit Bike Motard
skeggia2025 ha scritto:Samu ha scritto:.. In questo campo sono ferratissimo quindi se vuoi chiedi pure
hai fatto un guaio.. non sai a cosa vai in contro..
tranquillo se posso aiuto volentieri, siamo quì apposta
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
io ho trovato delle waverunner yamaha vx cruiser a prezzi assurdi, 1500-2000 dollari, spedizione e trailer incluso! dalla cina...stessi siti dove compro di soltio anche roba per pit e non ho mai avuto sole...
ma cmq ti ripeto, il problema per me è DOVE METTERLA IN ACQUA...xkè nei porti non si può...spiagge senza corridoi idem...nsomma
tengo giĂ la patente...
ma cmq ti ripeto, il problema per me è DOVE METTERLA IN ACQUA...xkè nei porti non si può...spiagge senza corridoi idem...nsomma
tengo giĂ la patente...
vuoi comprare una moto in cina? azz poi per la conversione del libretto? mmm sinceramente in italia ci sono tante occasioni dipende dal tuo budget.
Sinceramente dovessi consigliarti non prenderei una 2 tempi che ormai è fuori mercato ma una 4 tempi, però ovviamente le cifre salgono e parecchio considera che la mia una seadoo rxp 215cv 1500cc turbi intercooler l'ho venduta il mese scorso a 6000,00€ un vero affare per chi l'ha comprata.
Sinceramente dovessi consigliarti non prenderei una 2 tempi che ormai è fuori mercato ma una 4 tempi, però ovviamente le cifre salgono e parecchio considera che la mia una seadoo rxp 215cv 1500cc turbi intercooler l'ho venduta il mese scorso a 6000,00€ un vero affare per chi l'ha comprata.
- David125
- Amministratore
- Contatta:
io sono orientato su qualcosa di + tranquillo tipo la VX Cruiser della Yamaha
motore eterno, 60 nodi e via
motore eterno, 60 nodi e via
beh ad ognuno i propri gusti, pensa io ho iniziato con un virage 3 posti era un 700cc mi sono divertito un sacco ma poi il salto alla seadoo è stato d'obbligo e li mi sono esaltato, sia nelle mareggiate che con il mare piatto sensazioni esagerate!!!
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
- Contatta:
Samu, sbaglio o ci conosciamo?
Luigi
Luigi
Ciao luigi,
Su due piedi non mi ricordo ma rinfrescami è probabile
Su due piedi non mi ricordo ma rinfrescami è probabile
Luigi ci sei? allora rinfrescami la memoria...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Samu ha scritto:Luigi ci sei? allora rinfrescami la memoria...
si era sbagliato