Classifica Pit italiane

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ballack
Pit-Amatore

Re: Classifica Pit italiane

Messaggioda ballack » mer feb 03, 2016 8:33 pm

al di la della teoria meccanico/fluidodinamica del motore che è ben fatta ma si trova anche in altri libri è il fatto che ti si spieghi bene che regolazione fare in relazione a ciò che senti sulla moto!

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » gio feb 04, 2016 1:25 pm

ballack ha scritto: Scusate se lo dico fuori dai denti ma è triste (e lo dico da grande amante della 12 pollici) vedere che mully1, per essere gentili, non sappia neanche cos'è un'avantreno e soprattutto che non voglia menzionare il nome delle case per dare pareri che vista la sua esperienza aiuterebbero molti utenti. il perchè è però chiaro e lo capisco, quando tutte le case ti pagano ogni anno la stessa cifra non ti puoi sbilanciare a dire la tua (se sei un paraculista). !

Mi ero ripromesso di non rispondere più, ma questa non te la passo, partiamo dal presupposto che mi piacerebbe sapere chi sei, sai nascondersi dietro ad un nik name quando si aprono discussioni dal titolo "non comprate da..." o si da del paraculo al sottoscritto lo trovo un filino troppo "comodo" ma dubito seriamente tu lo dica, poi sarebbe più problematico gettar merda gratuitamente su questo o su quello perchè si rischierebbe di doversi prendere la responsabilità di ciò che si scrive, ma se vuoi è il bello (o il brutto) di tutti i forum.
Ora che io non sappia cosa è un'avantreno, è una tua supposizione che resta tua, non ho fortunatamente più bisogno di dimostrare nulla, una pit la guido ancora dignitosamente, se pur con una gamba sola e mi basta così; io non ho mai detto di essere un tecnico, so però organizzare i campionati senza esserlo, ed a parlare per me direi che sono i risultati, non le teorie.
Il fatto di non menzionare case ne in positivo ne in negativo, si chiama professionalità, non "paraculaggine", non sono un normale utente, non mi fingo un normale utente, organizzo il campionato pitbike più importante di Italia, questo è certamente un onore, ma porta anche degli oneri, tra i quali c'è sicuramente il misurare ogni parola, perchè essa non crei problemi commerciali a chi di pitbike ci vive, a chi come me lavora a modo suo per il bene di questo ambiente, che esso sia sponsor del campionato o non lo sia, che vi partecipi o che non vi partecipi.
Se fossi "paraculista" che nel dizionario è subito dopo la parola "superigeniere", parlerei bene di chi mi paga per utilizzare il mio campionato come vetrina pubblicitaria e male dei tanti (la maggior parte) che non lo fanno, o mi limiterei a parlare solo bene di chi mi paga, ignorando chi non lo fa.
Ora che mi dai dell'ignorante la passo, sotto tanti punti di vista lo sono certamente, che fai il grosso dietro la tastiera pure, credo tu sia un ragazzino e saranno le esperienze a farti capire che te ne fai poco nella vita reale, ma che tu mi dia del Paraculo venduto, ecco, questo lo accetto un po' meno quindi ti chiedo e ti consiglio di non permetterti più.
Ultima modifica di mully1 il gio feb 04, 2016 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.

ballack
Pit-Amatore

Messaggioda ballack » gio feb 04, 2016 1:57 pm

allora su un forum sei inutile se sei qui per difendere il tuo campionato e non dare pareri per paura di offendere qualcuno, mettila come vuoi ma questo è fare del qualunquismo, offenditi oppure o no come vuoi ma i fatti restano questi. Come dimostra il programma intitolato ruote basse, non parlate di un cazzo di questo mondo, è solo pubblicità per le case che vengono li! tutti interessi per accrescere economicamente l'ambiente, non per creare realmente una passione per questo momdo da parte di chi segue, stessa cosa per il dodici pollici dove per gli amatori non c'è piu spazio perchè prima viene chi paga!!!! allora decidersi o dici la tua o proteggi interessi, nel secondo caso, ripeto, inutile su questo forum!! ho letto molti dei tuoi messaggio non c'è mai un parere, mai!

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » gio feb 04, 2016 2:07 pm

ballack

e' evidente che tu non sappia chi e' spremully

se tu oggi hai una pit bike e incontri tanta gente appassionata e se questo movimento e' cresciuto e' anche grazie a gente come Mully.

dietro una tastiera e' facile farsi idee sbagliate e se mi permetti non sai mai chi c'e' dietro una tastiera...

per esempio dici tante cose tecniche che ai piu' possono stare bene ma poi incontri gente come me che sa distinguere se le cose le sai veramente :D

mully e' uno di noi , forse troppo generoso ad intervenire ed esporsi su un forum

ti consiglio da amico di non prendere di petto gli utenti , prima conoscili , fai un salto ad ottobiano se puoi...conoscerai e ti farai delle opinioni ben diverse di quelle che puoi farti dietro i tasti

davvero! :like:

ballack
Pit-Amatore

Messaggioda ballack » gio feb 04, 2016 2:25 pm

ok, sono sempre disposto a cambiare la mia opinione, e come vedi quando vedo utenti come te che parlano in merito so ascoltare, tanto che mi sto divorando le dispense che mi hai dato e che mi piacciono davvero tanto e ho anche capito cosa sbagliavo in certe messe appunto anche se per altre rimango della mia. Però penso che su un forum bisogna dare i propri pareri e farlo su fatti concreti, dire tutto e niente è inutile.
Mi scuso con Spremulli, sono uno che non si offende e con pochi peli sulla lingua, mi scuso se ti ho in qualche modo offeso. Sono uno che accetta i pareri di tutti e non mi sento toccato da ciò che mi viene detto anzi penso che il mettersi in discussione faccia bene a tutti.
Spero di sbagliarmi ma anche io conosco molte persone che corrono nel 12 pollici e io tutto questo consenso nei confronti di questo campionato non lo vedo. Poi magari sono io che sento pareri dall'altro lato della medaglia.
Sicuramente se oggi la pit bike è così nota e usata in italia questo lo si deve molto a Spremulli e non lo metto in dubbio. Penso però che proprio ora che è così visibile ci si stai scordando quale sia la priorità di queste moto. Non è un civ, è divertimento (senza nulla togliere alla serietà di questo ambiente) però non bisogna comportarsi come se si fosse in motogp, qui si parla di spiccioli non capisco tutto questo atteggiamento di non posso dire... non posso fare... non posso sblanciare...
Non è il mondo di passione e consiglio motociclistici come io lo intendo.

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » gio feb 04, 2016 2:38 pm

bravo cosi' mi piaci :like:

se c'e' qualcosa che non ti torna negli articoli di F. Devoto , basta che intervieni su "giornalemotori" , siamo un piccolo gruppo appassionato di tecnica e ben venga qualcuno che abbia voglia di approfondire o di apportare conoscenza.... :thumbup:

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » gio feb 04, 2016 2:44 pm

sinceramente ho perso già troppo tempo con te Carlo (mi piace sempre sapere chi mi insulta su un forum), avevo scritto tutto un papiro che non sto a riscrivere, come mai questi tuoi conoscenti che si lamentano del dodici pollici vi partecipano? (Fidati ci sono molti altri campionati) Non vedi il consenso ma poi ti lamenti che ho le iscrizione chiuse da 1 mese perchè non ho più posto..(ah di sponsor nelle categorie amatori non ce n'è 1.. giusto per...) perdonami ma c'è qualcosa che non va.
Quanti organizzatori credi starebbero qui a risponderti, sinceramente, quanti ne conosci?
Non conosci me, non conosci il dodici pollici, non conosci a mio modesto parere l'ambiente pitbike, probabilmente perchè ci sei entrato da poco.
Se posso permettermi un consiglio, parla di tecnica, li ti vedo ferrato, per il resto fossi in te mi farei qualche esperienza in più.

ballack
Pit-Amatore

Messaggioda ballack » gio feb 04, 2016 2:56 pm

Tanto per cominciare il mio nome è Riccardo Mencarelli se proprio ci tieni a saperlo e non mi lamento certo di iscrizioni al dodici polli finite perchè lungi da me parteciparvi. Ok accetto il consiglio, effettivamente non ho esperienza nell'organizzare dei campionati. In battuta senza rancore cambia informatore o scrivimi in pm che nome e cognome te li dico senza problemi.

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » gio feb 04, 2016 3:00 pm

Allora sta 2r in quanti ve la siete passata? mi son perso una vendita si vede.... :-)

ballack
Pit-Amatore

Messaggioda ballack » gio feb 04, 2016 3:17 pm

ahaha cos'è tracciata con gps? :) comunque per la prossima volta penso che se scrivi in pm non ci siano problemi per i dati anagrafici anche perchè senza il cognome che te ne fai? sai quanti Riccardo, Carlo, Giuseppe, Maria ecc. ci sono che vanno in pista...

Torna a “Generale”