Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRAUST

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkione
PitBiker Esperto

Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda ginokkione » mar ott 23, 2012 9:47 am

In questo momento tutte le figure in causa sono connesse.....diffcile pensare che vicino ad un PC non ci sia un telefono.....spegnete sto cavolo di PC ed accendete il telefono.

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » mar ott 23, 2012 9:52 am

ginokkione ha scritto:In questo momento tutte le figure in causa sono connesse.....diffcile pensare che vicino ad un PC non ci sia un telefono.....spegnete sto cavolo di PC ed accendete il telefono.

e bravo ginokkione hai detto la cosa giusta
Immagine
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

rpw
Pit-Neonato

Messaggioda rpw » mar ott 23, 2012 11:00 am

Aggiornamento:
oggi alle ore 09.30 circa ha chiamato il sig. Francesco della ditta MF
siamo rimasti al telefono per circa mezz'ora nella quale la MF si e' resa disponibile a trovare una soluzione al problema. Siamo rimasti d'accordo che ci sentivamo fra circa dieci giorni ( perche' al momentoi ha altri impegni piu' prioritari). Ho appena finito di comunicarlo al mio cliente che mi ha risposto alquanto incazzato che se ce' la volonta' di risolvere ci si mette 2 minuti e non altri 10 giorni e che e' l'ennesima dimostrazione di presa per i fondelli e tirare avanti.

Sig. Francesco ora veda lei il dafarsi

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mar ott 23, 2012 12:05 pm

rpw ha scritto:Aggiornamento:
siamo rimasti al telefono per circa mezz'ora nella quale la MF si e' resa disponibile a trovare una soluzione al problema. Siamo rimasti d'accordo che ci sentivamo fra circa dieci giorni ( perche' al momentoi ha altri impegni piu' prioritari). Ho appena finito di comunicarlo al mio cliente che mi ha risposto alquanto incazzato che se ce' la volonta' di risolvere ci si mette 2 minuti e non altri 10 giorni e che e' l'ennesima dimostrazione di presa per i fondelli e tirare avanti.

Scusa è ma ti ha chiamato e tu ora al posto di richiamare se hai altro da dire sei qui a scrivere sul forum, ma come aziende non vi vergognate a risolvere i vostri problemi così, sei convinto di aver ragione e denuncialo che cazzo, o altrimenti ti presenti in ditta e la risolvi a 4 occhi.

rpw
Pit-Neonato

Messaggioda rpw » mar ott 23, 2012 12:34 pm

mully1 ha scritto:

Scusa è ma ti ha chiamato e tu ora al posto di richiamare se hai altro da dire sei qui a scrivere sul forum, ma come aziende non vi vergognate a risolvere i vostri problemi così, sei convinto di aver ragione e denuncialo che cazzo, o altrimenti ti presenti in ditta e la risolvi a 4 occhi.

caro Mully di solito non rispondo se non al diretto interesato ma visto che mi hai punto sul vivo e secondo me non sai nemmeno leggere il mio intento era quello di far sapere che finalmente Mf si stava muovendo verso la strada giusta (quindi un punto a suo favore) e che il cliente comunque era incazzato. Non credo di avere sputtanato nessuno anzi mi sembra il contrario spero di non dover piu' intervenire con voi visto che non siete i diretti interessati.
Roberto

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mar ott 23, 2012 12:42 pm

Non vuoi interagire con gli utenti di un forum c'è una soluzione semplice, non scriverci, se butti i fatti tuoi in piazza, non poi puoi pretendere che chi legge non intervenga, credo di saper leggere benino e visto come hai terminato il post non sembrava esattamente un messaggio d'amore verso mf.
Il problema comunque resta il vergognoso modo che avete scelto di utilizzare per risolvere in problema tra aziende, ma chiaramente resta un mio parere condivisibile o meno, che essendo su un forum libero ho il sacrosanto diritto di esprimere.

rpw
Pit-Neonato

Messaggioda rpw » mar ott 23, 2012 12:47 pm

mully1 ha scritto:Non vuoi interagire con gli utenti di un forum c'è una soluzione semplice, non scriverci, se butti i fatti tuoi in piazza, non poi puoi pretendere che chi legge non intervenga, credo di saper leggere benino e visto come hai terminato il post non sembrava esattamente un messaggio d'amore verso mf.
Il problema comunque resta il vergognoso modo che avete scelto di utilizzare per risolvere in problema tra aziende, ma chiaramente resta un mio parere condivisibile o meno, che essendo su un forum libero ho il sacrosanto diritto di esprimere.

vedi con il vergognoso di non offendere nessuno visto che non abbiamo mai mangiato insieme

zenith
Aspirante Pitbiker

Messaggioda zenith » mar ott 23, 2012 1:09 pm

:sleepy1:

sandone75
Pit-Neonato

Messaggioda sandone75 » mar ott 23, 2012 1:13 pm

Già il forum di smc ha perso il 90% rispetto a 3-4 anni fa...
Qui la stessa merda...
Che schifo.

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mar ott 23, 2012 3:07 pm

rpw ha scritto:
mully1 ha scritto:

caro Mully di solito non rispondo se non al diretto interesato ma visto che mi hai punto sul vivo e secondo me non sai nemmeno leggere il mio intento era quello di far sapere che finalmente Mf si stava muovendo verso la strada giusta (quindi un punto a suo favore) e che il cliente comunque era incazzato. Non credo di avere sputtanato nessuno anzi mi sembra il contrario spero di non dover piu' intervenire con voi visto che non siete i diretti interessati.
Roberto

Quando si utilizza un Forum per derimere un contenzioso tra le parti ci si sottomette al giudizio impietoso del WEB .....nella pratica si passa dal privato al pubblico....come prendere uno sgabello, salirci sopra in Piazza del Popolo ed iniziare a gridare i cazzi propri......a quel punto è troppo tardi per chiedere alla platea di farsi i cazzi propri....siete voi che avete chiamato in vostro aiuto il WEB e non il contrario.....

Torna a “Generale”