MENTRE SCRIVEVO IL SIG GIORGIO E IL SIG FRANCESCO HANNO SCRITTO DUE POST CHE NON AVEVO LETTO,MA IL DISCORSO MIO E' PIU' GENERALE QUINDI VALE LO STESSO.
solo se posso permettermi,sicuramente l'atteggiamentodi continua rottura di certo non aiuta a risolvere i problemi.cmq ognuno e' fatto a modo suo.
tatta ha scritto:ciao a tutti sono Francesco Tattanelli proprietario di Metalfraust .
primo l'azzienda non si è mai RIFIUTATA DI SOSTITUIRE CAMBI O PARTI DIFETTOSE.
.....per ciò che riguarda il cambio sono pronto a restituirne uno nuovo al cliente mi basta solo avere indirizzo di spedizione .
CHIEDO SCUSA A TUTTI COLORE CHE HANNO ACQUISTATO UN YES METALFRAUST DA SPORTOYS RISCONTRANDO GRAVI PROBLEMI E NON SAPENDO COME RISOLVERLI
vi lascio il mio numero di cellulare 3494624431 e la mia e-mail
francesco.tattanelli@metalfraust.itPER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO RISOLVERE I PROBLEMI SENZA INUTILI BATTI BECCHI
scusate ragazzi ,ma l'ho letto solo io quello riportato qui sopra ho siete cosi accecati dall'attaccare e giudicare ,soprattuto per quelli che parlano per "sentito dire", che vi siete fatti sfuggire quello per cui siete cosi tutti meravigliati e cioè che la MF non vuole risolvere il problema????
piu' di lasciare recapito diretto che deve fare?
è vero che il mondo è bello perchè vario e ognuno la pensa un pò come vuole,ma ,pur essendo io una persona che stima Francesco e la MF,non mi sono permesso di dire che il sig. Giorgio, che ha un effettivo problema da risolvere,sia un pallonaro o un visionario,proprio perchè quando si è fuori dal problema bisogna rimanere più distaccati possibili dal giudicare;ci stà che lo faccia il sig Giorgio,ma non ci stà che lo facciano altre persone che hanno solo letto la storia.
allora se io adesso apro un post e comincio a dire che qualcuno mi ha fregato,che è un disonesto ecc ecc siccome sono un cliente e quindi uno di voi,mi darete ragione a prescindere...e poi ,leggendo bene soprattutto gli ultimi post di guerra tra aziende , nn ci vuole una laurea per capire che, se era un cliente diretto ad aver avuto il problema, l'aveva già risolto.
invece entrandoci un giro di persone/ditte in mezzo, il problema diventa più grosso di quello che è.
con questo rimango convinto del fatto che il problema và risolto in qualche maniera e, come detto all'inizio, rimango stupito di utenti che continuano a scrivere che è assurdo che la MF continui a non intervenire sul problema,quando il titolare lascia il numero personale e chiede esser chiamato per risolvere.
quando poi il sig.Giorgio scriverà che ha telefonato e non sono arrivati ad un accordo, spiegandone anche i motivi, allora potrete dare qualche sentenza che dovrebbe però essere data sapendo di aver sentito sempre una sola campana; inoltre quella che ci piace di più perchè è la campana di un cliente come tutti noi.
voglio specificare che io non lavoro per la MF,non ho nessuna agevolazione da essa e ho pagato la loro moto un euro sopra l'altro.
sono solo uno che fin'ora non ha avuto nessun problema e che ha riscontrato personalmente cordialità e competenza dalla MF.
scusate se mi sono dilungato e con quello che ho scritto non voglio assolutamente offendere nessuno o giudicare,il mio è un discorso più generale spero si sia capito.
se ho fatto qualche errore di grammatica ,chiedo ai "professori d'italiano" di scusarmi,andrò dietro la lavagna a vergognarmi e ad inginocchiarmi sui ceci.