Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRAUST

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
zenith
Aspirante Pitbiker

Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda zenith » lun ott 22, 2012 6:20 pm

tatta ha scritto:l'azzienda
non gli ha montati
le giometrie delle moto
per tanto
ho sei capace
hai clienti
abbiamo messo appunto
dichi freno
te lo sostituito
i cosi detti
un altra azienda
le giometrie (MA ALLORA E' UN VIZIO!)

alè ragazzi evviva il made in italy :lol:
già una discussione di questo tipo la trovo estremamente fuori luogo in un forum pubblico, ma per lo meno curare un pochetto la forma non sarebbe male.. e mi fermo qua perchè se dovessi quotare tutti gli altri errori clamorosi (anche a livello legale) allora finisco domani...
mi auguro abbiate stipulato un'assicurazione sul prodotto (anche se la vedo difficile) perchè qua ci sono tutti gli estremi per una (o più) richieste di risarcimento :hello2:

Omar
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Omar » lun ott 22, 2012 6:55 pm

io penso che questo post sia giusto almeno chi deve comprare qualcosa sa sia la qualità che il tipo di assistenza data ;)
IN VINO VERITAS :) SE SEI INCERTO TIENI APERTO!

zenith
Aspirante Pitbiker

Messaggioda zenith » lun ott 22, 2012 7:01 pm

Non è fuori luogo quanto scritto da Giorgio.. ma questo battibeccarsi tra aziende che dovrebbero tenersi certe discussioni per loro..
la cosa assurda è che nessuno finora gli ha risposto o gli ha mandato un pezzo in sostituzione, e considerando i danni al motore e la perdita di tempo che gli è costato tutto ciò.. era il minimo da fare.

sandone75
Pit-Neonato

Messaggioda sandone75 » lun ott 22, 2012 9:03 pm

fullthrottle ha scritto:Caro Francesco,
la nostra azienda ha lavorato ed investito nel progetto yes, ha profuso know how e si è spesa per dare "credito sociale" ad un prodotto totalmente sconosciuto.

Di contro MTF non ha mantenuto nessuno degli impegni, vedi il contratto di esclusiva che avete firmato tu e michele, senza contare che la qualità del prodotto non era all'altezza delle aspettative che avevamo concordato durante le tante riunioni. Del post vendita, del team e del resto meglio nemmeno parlarne, non ho voglia di sparare sulla crocerossa.
La cosa che più ci ha dato fastidio è stata la doppiezza nei comportamenti, il dire a parole una cosa ed in contemporanea fare l'esatto contario (vedi la sostituzione di questo cambio, la fornitura di moto a concorrenti, ect. etc.)

Quindi prima di incazzarvi sul fatto che non rispondo al telefono... dovreste farvi un po' di autocritica e chiedervi il PERCHE' NON RISPONDO.

Riguardo alle Yes da noi vendute, man mano che saltavano fuori i problemi te li abbiamo prontamente segnalati via email (scripta manent), ricevendo in risposta chiacchiere li abbiamo poi risolti da soli, ove erano risolvibili.

Di conseguenza le nostre non hanno certo bisogno del tuo aiuto, ma anzi hanno un valore aggiunto rispetto a quelle vendute da voi, sono "ready to go".
Siamo talmente incompetenti che abbiamo risolto i problemi di scorrevolezza ruote col cambio della pinza e dei dischi freno, abbiamo installato delle staffe di fissaggio per il serbatoio sella che da originale ha un gioco imbarazzante su una moto da 4.000 euro, i serbatoi che perdevano hanno avuto un trattamento di impermeabilizzazione con la tankerite, gli sacrichi hanno un disegno "ad hoc" che non tocca ne sul mono ne sul telaio, etc etc.

Sulle geometrie ovviamente mi riferivo al retrotreno "seduto", che è dovuto all'adozione del vostro mono SACHS troppo corto (315mm contro un 330mm che necessita la moto), questo causa un look estetico da bassotto e come effetto collaterale va ad aprire troppo il canotto di sterzo, facendo sembrare la moto un "chopper". Questa non è di certo una mia idea o un cambio di configurazione... guardacaso la moto che usa il cannibale è totalmente diversa, quindi sai bene anche tu che quello che vendi è diverso da quello "che va bene", ma lo vendi ugualmente. Quindi anche qui fatti un po' di auocritica e fai tesoro della mia consulenza gratuita.

Del resto ti sarai chiesto cosa vorrà dire se noi ne abbiamo vendute una ventina in poco più di un mese e tu ne hai vendute 5 in un anno... e forse nessuna negli ultimi mesi. Chiediti anche perchè i tuoi tam tam per accaparrare i nostri clienti non sia andato da nessuna parte, per tua sfortuna il nostro marchio ha un altro valore aggiunto, si chiama "credibilità".

Quindi per favore il mestiere, la tua professionalità e pure la grammatica italiana è meglio che vai ad insegnarli a qualcun altro.

Bè.... non si può dire che "qualche" classico sassolino nella scarpa ve lo siate tolti.. ;)

Runner46
Pitbiker

Re: R: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL

Messaggioda Runner46 » mar ott 23, 2012 12:14 am

Sono veramente meravigliato dal comportamento ed avevo considerato per il futuro un acquisto della yes ma dopo un comportamento cosi......

Mi dispiace molto per giorgio che non merita un comportamento simile.

tatta
Pit-Neonato

Messaggioda tatta » mar ott 23, 2012 8:59 am

si è vero non è ne il lugo nel il posto di dove due azziende devono dibattere i loro problemi ....

concludo dicendo che oggi chiamero il sig Giorgio per definire con lui la problematica.

E invito tutti a provare la YES METALFRAUST, penso di fare un altro test day a ottobiano i primi di dicembre , così tutti possono farsi un idea sul prodotto ....
ciao a tutti e scusate

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » mar ott 23, 2012 9:17 am

tatta ha scritto:si è vero non è ne il lugo nel il posto di dove due azziende devono dibattere i loro problemi ....

concludo dicendo che oggi chiamero il sig Giorgio per definire con lui la problematica.

E invito tutti a provare la YES METALFRAUST, penso di fare un altro test day a ottobiano i primi di dicembre , così tutti possono farsi un idea sul prodotto ....
ciao a tutti e scusate

quando chiami ?
per il test day si apra un post per conto suo e non sfrutti il mio per i suoi scopi visto che non ci guadagno nulla
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mar ott 23, 2012 9:29 am

MENTRE SCRIVEVO IL SIG GIORGIO E IL SIG FRANCESCO HANNO SCRITTO DUE POST CHE NON AVEVO LETTO,MA IL DISCORSO MIO E' PIU' GENERALE QUINDI VALE LO STESSO.
solo se posso permettermi,sicuramente l'atteggiamentodi continua rottura di certo non aiuta a risolvere i problemi.cmq ognuno e' fatto a modo suo.

tatta ha scritto:ciao a tutti sono Francesco Tattanelli proprietario di Metalfraust .

primo l'azzienda non si è mai RIFIUTATA DI SOSTITUIRE CAMBI O PARTI DIFETTOSE.

.....per ciò che riguarda il cambio sono pronto a restituirne uno nuovo al cliente mi basta solo avere indirizzo di spedizione .

CHIEDO SCUSA A TUTTI COLORE CHE HANNO ACQUISTATO UN YES METALFRAUST DA SPORTOYS RISCONTRANDO GRAVI PROBLEMI E NON SAPENDO COME RISOLVERLI

vi lascio il mio numero di cellulare 3494624431 e la mia e-mail francesco.tattanelli@metalfraust.it
PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO RISOLVERE I PROBLEMI SENZA INUTILI BATTI BECCHI

scusate ragazzi ,ma l'ho letto solo io quello riportato qui sopra ho siete cosi accecati dall'attaccare e giudicare ,soprattuto per quelli che parlano per "sentito dire", che vi siete fatti sfuggire quello per cui siete cosi tutti meravigliati e cioè che la MF non vuole risolvere il problema????
piu' di lasciare recapito diretto che deve fare?

è vero che il mondo è bello perchè vario e ognuno la pensa un pò come vuole,ma ,pur essendo io una persona che stima Francesco e la MF,non mi sono permesso di dire che il sig. Giorgio, che ha un effettivo problema da risolvere,sia un pallonaro o un visionario,proprio perchè quando si è fuori dal problema bisogna rimanere più distaccati possibili dal giudicare;ci stà che lo faccia il sig Giorgio,ma non ci stà che lo facciano altre persone che hanno solo letto la storia.
allora se io adesso apro un post e comincio a dire che qualcuno mi ha fregato,che è un disonesto ecc ecc siccome sono un cliente e quindi uno di voi,mi darete ragione a prescindere...e poi ,leggendo bene soprattutto gli ultimi post di guerra tra aziende , nn ci vuole una laurea per capire che, se era un cliente diretto ad aver avuto il problema, l'aveva già risolto.
invece entrandoci un giro di persone/ditte in mezzo, il problema diventa più grosso di quello che è.
con questo rimango convinto del fatto che il problema và risolto in qualche maniera e, come detto all'inizio, rimango stupito di utenti che continuano a scrivere che è assurdo che la MF continui a non intervenire sul problema,quando il titolare lascia il numero personale e chiede esser chiamato per risolvere.
quando poi il sig.Giorgio scriverà che ha telefonato e non sono arrivati ad un accordo, spiegandone anche i motivi, allora potrete dare qualche sentenza che dovrebbe però essere data sapendo di aver sentito sempre una sola campana; inoltre quella che ci piace di più perchè è la campana di un cliente come tutti noi.
voglio specificare che io non lavoro per la MF,non ho nessuna agevolazione da essa e ho pagato la loro moto un euro sopra l'altro.
sono solo uno che fin'ora non ha avuto nessun problema e che ha riscontrato personalmente cordialità e competenza dalla MF.
scusate se mi sono dilungato e con quello che ho scritto non voglio assolutamente offendere nessuno o giudicare,il mio è un discorso più generale spero si sia capito.
se ho fatto qualche errore di grammatica ,chiedo ai "professori d'italiano" di scusarmi,andrò dietro la lavagna a vergognarmi e ad inginocchiarmi sui ceci.
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » mar ott 23, 2012 9:39 am

Sellelcracing noi abbiamo chiamato e rimasti al telefono ad aspettare ed aspettare quarti d'ora alla volta poi ci siamo stancati...poi ho iniziato a scrivere pubblicando il nostro numero di telefono cosa ti devo scrivere di piu' che son passati mesi e fino a questo momento nulla e' giusto che la gente apra gli occhi
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mar ott 23, 2012 9:45 am

Giorgio#63 ha scritto:Sellelcracing noi abbiamo chiamato e rimasti al telefono ad aspettare ed aspettare quarti d'ora alla volta poi ci siamo stancati e ho iniziato a scrivere pubblicando il nostro di telefono cosa ti devo scrivere di piu' che son passati mesi e fino adesso nulla e' giusto che la gente apra gli occhi

sig. Giorgio,come ho scritto, le mie parole non si riferivano a lei che è in prima persona nel problema e che ha tutto il diritto di difendere la sua posizione;
e posso capire l'esasperazione dovuta al ritardo dell'azione della MF;per carattere io, una volta visto che c'è disponibilità dall'altra parte,anche se dopo tanto tempo,mi raffronterei diversamente;
ma queste sono differenze dovute a impostazioni cartatteriali e ciò non vuol dire che le mie sono buone e le sue cattive,sono solo diverse.
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

Torna a “Generale”