max cbr ha scritto:skeggia2025 ha scritto:ci va ci va... la mia permietrale 12" 12" ce la caricavo intera, la 10" 10" addirittura una volta dopo aver detto "scommettete che la carico da solo in 60 secondi? " ci siamo mesi a contare e a "24" la pit era in macchina. Se la trovo vi faccio vedere la foto.
Ho misurato lo spazio utile da piano carico e tettuccio, sono 84 cm..... dici che una 666 my 2010 ci stĂ in verticale?
Mi puoi dare qualche dritta su come caricarla?
Grassssssssssssssssssieeeeeeeeee
Sedile anteriore paseggero in avati, togli il pannello dal portabagagli, posizioni la moto con la ruota posteriore verso il bagagliaio, alzi la ruota posteriore e la metti nel cofano, mentre un amico dalla porta si tira la ruota posteriore verso il sedile passeggero anteriore tu alzi la ruota anteriore, praticamente in contemporanea, tu la alzi e la inclini verso sx e il tuo amico tira la ruota verso il sedile passeggero anteriore
Alla fine la pit una volta caricata si troverĂ stesa, con la ruota anteriore nel lato sx del portabagagli e la ruota posteriore dietro il sedile paseggero anteriore.
Svuota solo il serbatoio prima di caricarla