ciao
ci siamo anche noi con 3/4 pit
a presto
Rampa
INFO INFO ..chi di voi gira in pista azzurra a borgoticino??
-
- Aspirante Pitbiker
Re: INFO INFO ..chi di voi gira in pista azzurra a borgotici
Se si organizza ci sono ! Sono di Milano ma quest'anno voglio girare un po' di piu )
monster999 ha scritto:Se si organizza ci sono ! Sono di Milano ma quest'anno voglio girare un po' di piu )
presto ci organizzeremo, di dove sei piu precisamente?
Cerchero' di essere presente anche io...
-
- Aspirante Pitbiker
Sono di cologno monzese ! Tu ? Ho letto che giri spesso a rozzano ; anche io !
si io sono di venbania, ma ho la tipa di cesano boscone, e quindi vado sempre a rozzano ,con l amico ruby, appena avro il carrello pero voglio farmi qualche altra pista
Ci sono anch'io che ho girato a Borgo...anche a Rozzano...sono ancora novello...e penso di rimanere così ancora per un pò visto che giro raramente...l'anno scorso ho fatto 6-7pistate in totale...2 o 3 a Borgo, 3 a Rozzano e una (la prima) ad ottobiano!
Quest'inverno nel frattempo mi sono attrezzato con gancio e carrello (purtroppo monoposto) e penso di girare per provare diverse piste.
Di quelle che ho provato Rozzano é quella più faticosa perché sei sempre in piega ma la più lenta!...insomma divertente e bella per allenarsi...ma Borgo é molto più tecnica..mentre ottobiano tra le tre é la migliore!
Quest'inverno nel frattempo mi sono attrezzato con gancio e carrello (purtroppo monoposto) e penso di girare per provare diverse piste.
Di quelle che ho provato Rozzano é quella più faticosa perché sei sempre in piega ma la più lenta!...insomma divertente e bella per allenarsi...ma Borgo é molto più tecnica..mentre ottobiano tra le tre é la migliore!
ADVAN ha scritto:Ci sono anch'io che ho girato a Borgo...anche a Rozzano...sono ancora novello...e penso di rimanere così ancora per un pò visto che giro raramente...l'anno scorso ho fatto 6-7pistate in totale...2 o 3 a Borgo, 3 a Rozzano e una (la prima) ad ottobiano!
domanda...il carrello l hai preso nuovo o usato...
-
- Aspirante Pitbiker
Io non ho problemi ! Se ci si mette d'accordo io sono da solo ,da aprile in ce mio fratello , ma ho il carrello 3 posti e posso passare a prender qualcuno se ci si mette d'accordo
l'ho trovato ovviamente usato...da una ex pilotessa!!
Mi ha fatto un buon prezzo e l'ho preso!...poi io ce lo devo far stare in garage insieme all'auto e solo quello monoposto ci sta!
Mi ha fatto un buon prezzo e l'ho preso!...poi io ce lo devo far stare in garage insieme all'auto e solo quello monoposto ci sta!