Aiutatemi!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Aiutatemi!!!
Nessun meccanico generico di buon senso riparerebbe motori pitbike, non hanno ricambi, dovrebbero anche loro comprarli online, e si ritroverebbero a dover fornire garanzie su motori ad orologeria (paragonati ad i motori di normale uso quotidiano) quindi o vai da un meccanico che tratta specificatamente pitbike o vai da un disperato che ha bisogno di lavorare, o non te la guarda neppure.
- max cbr
- Pilota Pitbike
minidindo12 ha scritto:per cortesia!!!!!! nn e' una Minimoto cinese....
Dici a me?
Se cosi fosse ..... ti fideresti a scorrazzare per roma, o meglio ancora, venire a viterbo con la tua supernova?
Io personalmente no.....
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Re: R: Aiutatemi!!!
Io non avrei problemi a farlo con la mia supernova!
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Davvero...nelle ultime 6 pistate neanche una vite lenta! È vero, ci ho lavorato parecchio, ma adesso viaggia alla perfezione! Poi girando per strada di certo non la stressi come in pista quindi la cosa, per quanto mi riguarda, è fattibile!
max cbr ha scritto:Ymir ha scritto:Quindi se dovessi prendere la nox omologata e "facciamo le corna" si dovesse rompere la porto da un meccanico, nn devo preoccuparmi dai pezzi di ricambio?
Anche se è una minimoto cinese !?
Non voglio essere petulante, ma se acquisti una pit e non sai metterci le mani sopra, LASCIA STARE o diventerai il miglior amico del tuo meccanico!!!!
Comunque, per buona educazione ad una domanda bisogna dare una risposta....
Sì, i pezzi di ricambio si trovano facilmente in rete.... dai un'occhiata tra gli sponsor del sito o contatta direttamente le aziende (sono i nick in arancione)
Buona fortuna
Grazie per il consiglio e mi sa proprio che lo seguiro, mi faccio la patente e mi prendo direttamente una moto. Grazie ancora
- max cbr
- Pilota Pitbike
Tambu#24 ha scritto:Davvero...nelle ultime 6 pistate neanche una vite lenta! È vero, ci ho lavorato parecchio, ma adesso viaggia alla perfezione! Poi girando per strada di certo non la stressi come in pista quindi la cosa, per quanto mi riguarda, è fattibile!
Il tuo ragionamento non fa una piega
Ma ascolta il mio.... in primis si stà valutando l'acquisto di un 125 (per essere in regola con il codice della strada), detto ciò quanti cavalli ha un 125 4t cinese? ci arriviamo ad 8 cv?
In pista un motore viene sollecitato non lo metto in dubbio, ma per quanto tempo? 20 minuti scarsi? tra un turno e l'altro ha tempo di raffreddarsi un pochino (raffreddamento ad aria)....
OK
ora prendi la tua NOX 125 nuova di pacca e fatti un bel giro di qualche ora (non credo che su strada si utilizzi la moto solo per fare spostamenti di 20 min) come detto sopra il motore è un 125 con una potenza ridicola, quanto gas dovrai dare per andare costantemente a 90 Km/h? credo che dovrai stare sempre a manetta...... ecco appunto
Un motore cinese sempre a manetta per un paio di ore oggi, domani, dopodomani, ecc.... quanto può durare???
Lascio a voi la parola
- max cbr
- Pilota Pitbike
Ymir ha scritto:max cbr ha scritto:Ymir ha scritto:Quindi se dovessi prendere la nox omologata e "facciamo le corna" si dovesse rompere la porto da un meccanico, nn devo preoccuparmi dai pezzi di ricambio?
Anche se è una minimoto cinese !?
Non voglio essere petulante, ma se acquisti una pit e non sai metterci le mani sopra, LASCIA STARE o diventerai il miglior amico del tuo meccanico!!!!
Comunque, per buona educazione ad una domanda bisogna dare una risposta....
Sì, i pezzi di ricambio si trovano facilmente in rete.... dai un'occhiata tra gli sponsor del sito o contatta direttamente le aziende (sono i nick in arancione)
Buona fortuna
Grazie per il consiglio e mi sa proprio che lo seguiro, mi faccio la patente e mi prendo direttamente una moto. Grazie ancora
Mi dispiace aver infranto il tuo sogno, ma stanne certo che mi ringrazierai
Uno sputer o moto che sia, non ti darà mai rogne
Concordo ogni parola di max cbr