Non è male per la cifra del nuovo.
Guarda anche magari qualche KM 0 però dei vari Fiat Cubo, Citroen ecc
trasporto pit: dacia dokker, multispazio a prezzo low coast
- danymaggot
- Pit-Amatore
Re: trasporto pit: dacia dokker, multispazio a prezzo low co
Pit Bike WT XxONE n°12
libra ha scritto:Scusami Silvio, ma te se non sbaglio hai già il carrello per trasportare la pit, o mi sbaglio....anzi ilcrf.
Ciao Libra, si sono io. dicevo del multispazio perche'
comunque non lo usi solo per la pit. e' comodo per
andare in vacanza, ed e' un mezzo a 360 gradi.
Ciaoooo..........ci vediamo a rozzano ?
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
ciao raga io ho una suzuki gran vitara.... cioè... c'è la mio padre.....dite che c'è la carico senza problemi una pit? comunque io devo caricarla una sola volta per portarla qui (perchè sono di Ischia e in caso trovo una buona offerta stavo valutando di andarla a prendere da me.....in campania ovviamente) e poi qui hai voglia di fare cross in particolare dove abito io siamo circondati da boschi con splendide stradine comode e divertenti.....e poi c'è anche una pista....(sempre da cross) che hanno messo su degli amici di mio padre...gratis
Due ruote e una sella, la vita più bella!
Aju Gargian ha scritto:ciao raga io ho una suzuki gran vitara.... cioè... c'è la mio padre.....dite che c'è la carico senza problemi una pit? comunque io devo caricarla una sola volta per portarla qui (perchè sono di Ischia e in caso trovo una buona offerta stavo valutando di andarla a prendere da me.....in campania ovviamente) e poi qui hai voglia di fare cross in particolare dove abito io siamo circondati da boschi con splendide stradine comode e divertenti.....e poi c'è anche una pista....(sempre da cross) che hanno messo su degli amici di mio padre...gratis
Sulla gran vitara ci sta' di sicuro (magari togli la ruota davanti) pero' tieni conto che un corriere te la porta a casa con 100 euro, ti costa di piu' scendere
a prenderla da te.
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
silvio ha scritto:Aju Gargian ha scritto:ciao raga io ho una suzuki gran vitara.... cioè... c'è la mio padre.....dite che c'è la carico senza problemi una pit? comunque io devo caricarla una sola volta per portarla qui (perchè sono di Ischia e in caso trovo una buona offerta stavo valutando di andarla a prendere da me.....in campania ovviamente) e poi qui hai voglia di fare cross in particolare dove abito io siamo circondati da boschi con splendide stradine comode e divertenti.....e poi c'è anche una pista....(sempre da cross) che hanno messo su degli amici di mio padre...gratis
Sulla gran vitara ci sta' di sicuro (magari togli la ruota davanti) pero' tieni conto che un corriere te la porta a casa con 100 euro, ti costa di piu' scendere
a prenderla da te.
anche in campania? comunque se non lo sapessi sono di Ischia e in effetti...bisogna pagare anche quel maledetto traghetto... comunque ho trovato un sito che dice di effettuare spedizioni e ritiri a poco prezzo....si chiama spedirelowcost.it mi sai dire qualche cosa? ho provato a mettere Ischia-Milano 100kili di peso misure tutte al massimo... e il preventivo "virtuale" era 39,90... mi sembra un po strano...a meno che non ci mettano 2 anni qualcuno lo ha provato? si prendono solo soldi o sono veri affari(oppure si deve aspettare 2 anni? ) spero che mi possiate essere di aiuto. grazie anticipatamente...
Due ruote e una sella, la vita più bella!
Bella zio silvio come gia sai io co il duster mi trovo discretamente bene sul discorso pit.. Devo solo smontare il manubrio 4 viti.. Per tutto il resto qualita' prezzo va benissimo...
silvio ha scritto:libra ha scritto:Scusami Silvio, ma te se non sbaglio hai già il carrello per trasportare la pit, o mi sbaglio....anzi ilcrf.
Ciao Libra, si sono io. dicevo del multispazio perche'
comunque non lo usi solo per la pit. e' comodo per
andare in vacanza, ed e' un mezzo a 360 gradi.
Ciaoooo..........ci vediamo a rozzano ?
certoo
Silvio alla fine su che macchia ti sei orientato?
Ho visto la dacia dokker 1.2 benzina...... quasi quasi cambio la mio opel corsa....
Tienimi informato perche' devo cambiare anche io auto!
Ho visto la dacia dokker 1.2 benzina...... quasi quasi cambio la mio opel corsa....
Tienimi informato perche' devo cambiare anche io auto!
Ciao Roberto, sto solo guardandomi attorno.
Comunque, un benzina io non lo prenderei mai.
Bevono troppo e il tipo di motore ha una coppia
ridicola. puo' andare bene su una utilitaria, ma su
un multispazio pesante e con un ingombro frontale
di quel tipo, ci vuole un motore con tanta coppia.
Sto aspettando qualche km 0 a prezzo.
Ciaoooooo................
Comunque, un benzina io non lo prenderei mai.
Bevono troppo e il tipo di motore ha una coppia
ridicola. puo' andare bene su una utilitaria, ma su
un multispazio pesante e con un ingombro frontale
di quel tipo, ci vuole un motore con tanta coppia.
Sto aspettando qualche km 0 a prezzo.
Ciaoooooo................
Ruby ha scritto:Bella zio silvio come gia sai io co il duster mi trovo discretamente bene sul discorso pit.. Devo solo smontare il manubrio 4 viti.. Per tutto il resto qualita' prezzo va benissimo...
ciao ma la pit la metti in piedi nel duster?