Info Samurai Racing

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
GambaDiLegno
Moderatore

Re: Info Samurai Racing

Messaggioda GambaDiLegno » ven gen 25, 2013 4:37 pm

Rileggendo sicuramente ho dato un commento troppo di getto e non motivato....
Con Samuele (persona cordialissima) ho avuto un ottimo rapporto telefonico, purtroppo poi "a fatti" non siamo riusciti a raggiungere il risultato sperato... non sto qui a puntare il dito contro nessuno ma l'aver perso un bel pò di soldi mi ha fatto lasciare quel commento poco felice.
Spero di risolvere tutto al piĂą presto e di tornare ad avere la stima nei confronti di Samurai, avuta fino a poco tempo fa.

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » ven gen 25, 2013 5:53 pm

Ragazzi ho appena avuto il piacere di sentire Samuele, ed abbiamo chiarito il disguido creatosi.
Purtroppo sono stati altri i motivi a generare l'incomprensione, sicuramente NON la poca professionalitĂ .
Sono contendo di dovermi ricredere... fate finta che il mio commento non sia mai stato pubblicato.

danymaggot
Pit-Amatore

Messaggioda danymaggot » ven gen 25, 2013 6:22 pm

GambaDiLegno ha scritto:Ragazzi ho appena avuto il piacere di sentire Samuele, ed abbiamo chiarito il disguido creatosi.
Purtroppo sono stati altri i motivi a generare l'incomprensione, sicuramente NON la poca professionalitĂ .
Sono contendo di dovermi ricredere... fate finta che il mio commento non sia mai stato pubblicato.

seeeeeeeeeeeeeee sono capaci tutti così :hello1:

ps.

Scherzo eh :occasion5:
Pit Bike WT XxONE n°12
Immagine

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » ven gen 25, 2013 6:33 pm

danymaggot ha scritto:
GambaDiLegno ha scritto:Ragazzi ho appena avuto il piacere di sentire Samuele, ed abbiamo chiarito il disguido creatosi.

ps.

Ci tengo a precisare che Samuele aveva sentito il mio collega prima che io scrivessi qui...
Quindi non è stata la cattiva pubblicità a far muove le acque ma il buon senso!!!

enzo82
Moderatore
LocalitĂ : Napoli
Contatta:

Messaggioda enzo82 » ven gen 25, 2013 8:16 pm

Ragazzi tutto chiarito, sono stato io a parlare col Samu, poteva sembrare una brutta situazione, ma tutto si è risolto grazie alla professionalità della persona.

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » ven gen 25, 2013 8:39 pm

vabbe pero pure voi 2 da quanto nn girate e pensate solo alla forchetta grrrrrrrrrrrrr
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

danymaggot
Pit-Amatore

Messaggioda danymaggot » sab gen 26, 2013 11:19 am

GambaDiLegno ha scritto:
danymaggot ha scritto:

ps.

Ci tengo a precisare che Samuele aveva sentito il mio collega prima che io scrivessi qui...
Quindi non è stata la cattiva pubblicità a far muove le acque ma il buon senso!!!

Vai trĂ , era per smorzare :D
Pit Bike WT XxONE n°12
Immagine

ADVAN
Pit-Amatore
LocalitĂ : Gallarate (VA)

Messaggioda ADVAN » sab gen 26, 2013 10:25 pm

Beh ragazzi...a dirla tutta mi sta preparando un motore NUOVO yx160 con testa 4valvole...preparato in tutto...dal basamento,albero motore,testa completa e cilindro trattato con pistone alta compressione...per concludere cambio e frizione rinforzati con rapporti equilibrati...insomma un motorone da circa 20cv a detta sua...cavalli alla ruota!
Un volta finito e montato lo bancherò direttamente da lui....vedremo!
In teoria dovrebbe finire nei prossimi giorni.

Runner46
Pitbiker
LocalitĂ : Malalbergo (BO)

Re: R: Info Samurai Racing

Messaggioda Runner46 » sab gen 26, 2013 11:21 pm

ADVAN ha scritto:Beh ragazzi...a dirla tutta mi sta preparando un motore NUOVO yx160 con testa 4valvole...preparato in tutto...dal basamento,albero motore,testa completa e cilindro trattato con pistone alta compressione...per concludere cambio e frizione rinforzati con rapporti equilibrati...insomma un motorone da circa 20cv a detta sua...cavalli alla ruota!
Un volta finito e montato lo bancherò direttamente da lui....vedremo!
In teoria dovrebbe finire nei prossimi giorni.

Prezzo? Se non vuoi pubblicarlo me lo puoi passare in privato?

ADVAN
Pit-Amatore
LocalitĂ : Gallarate (VA)

Messaggioda ADVAN » dom gen 27, 2013 3:49 pm

Sinceramente non lo so perché é stato un regalo dei miei amici+compagna...insomma hanno fatto colletta..mi hanno solo chiesto dove rivolgersi ed io li ho indirizzati da lui..

Torna a “Generale”