Rileggendo sicuramente ho dato un commento troppo di getto e non motivato....
Con Samuele (persona cordialissima) ho avuto un ottimo rapporto telefonico, purtroppo poi "a fatti" non siamo riusciti a raggiungere il risultato sperato... non sto qui a puntare il dito contro nessuno ma l'aver perso un bel pò di soldi mi ha fatto lasciare quel commento poco felice.
Spero di risolvere tutto al piĂą presto e di tornare ad avere la stima nei confronti di Samurai, avuta fino a poco tempo fa.
Info Samurai Racing
-
- Moderatore
-
- Moderatore
Re: Info Samurai Racing
Ragazzi ho appena avuto il piacere di sentire Samuele, ed abbiamo chiarito il disguido creatosi.
Purtroppo sono stati altri i motivi a generare l'incomprensione, sicuramente NON la poca professionalitĂ .
Sono contendo di dovermi ricredere... fate finta che il mio commento non sia mai stato pubblicato.
Purtroppo sono stati altri i motivi a generare l'incomprensione, sicuramente NON la poca professionalitĂ .
Sono contendo di dovermi ricredere... fate finta che il mio commento non sia mai stato pubblicato.
- danymaggot
- Pit-Amatore
GambaDiLegno ha scritto:Ragazzi ho appena avuto il piacere di sentire Samuele, ed abbiamo chiarito il disguido creatosi.
seeeeeeeeeeeeeee sono capaci tutti così
ps.
Scherzo eh
Pit Bike WT XxONE n°12
-
- Moderatore
danymaggot ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:Ragazzi ho appena avuto il piacere di sentire Samuele, ed abbiamo chiarito il disguido creatosi.
ps.
Scherzo eh
Ci tengo a precisare che Samuele aveva sentito il mio collega prima che io scrivessi qui...
Quindi non è stata la cattiva pubblicità a far muove le acque ma il buon senso!!!
Ragazzi tutto chiarito, sono stato io a parlare col Samu, poteva sembrare una brutta situazione, ma tutto si è risolto grazie alla professionalità della persona.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
vabbe pero pure voi 2 da quanto nn girate e pensate solo alla forchetta grrrrrrrrrrrrr
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- danymaggot
- Pit-Amatore
GambaDiLegno ha scritto:danymaggot ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:Ragazzi ho appena avuto il piacere di sentire Samuele, ed abbiamo chiarito il disguido creatosi.
ps.
Scherzo eh
Ci tengo a precisare che Samuele aveva sentito il mio collega prima che io scrivessi qui...
Quindi non è stata la cattiva pubblicità a far muove le acque ma il buon senso!!!
Vai trĂ , era per smorzare
Pit Bike WT XxONE n°12
Beh ragazzi...a dirla tutta mi sta preparando un motore NUOVO yx160 con testa 4valvole...preparato in tutto...dal basamento,albero motore,testa completa e cilindro trattato con pistone alta compressione...per concludere cambio e frizione rinforzati con rapporti equilibrati...insomma un motorone da circa 20cv a detta sua...cavalli alla ruota!
Un volta finito e montato lo bancherò direttamente da lui....vedremo!
In teoria dovrebbe finire nei prossimi giorni.
Re: R: Info Samurai Racing
ADVAN ha scritto:Beh ragazzi...a dirla tutta mi sta preparando un motore NUOVO yx160 con testa 4valvole...preparato in tutto...dal basamento,albero motore,testa completa e cilindro trattato con pistone alta compressione...per concludere cambio e frizione rinforzati con rapporti equilibrati...insomma un motorone da circa 20cv a detta sua...cavalli alla ruota!
Prezzo? Se non vuoi pubblicarlo me lo puoi passare in privato?
Sinceramente non lo so perché é stato un regalo dei miei amici+compagna...insomma hanno fatto colletta..mi hanno solo chiesto dove rivolgersi ed io li ho indirizzati da lui..