Confronto tra pit bike

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
wainer_27
Pit-Curioso

Re: Confronto tra pit bike

Messaggioda wainer_27 » lun gen 14, 2013 3:38 pm

ninja636 ha scritto:la differenza è nella qualità dei materiali, delle saldature e degli accoppiamenti, la fxr non lo mai provata ma la wt di sicuro è una tra le migliori come quote ciclistiche....

Quindi tu mi consigli la wt che con quella vado a colpo sicuro giusto?
E riguardo alla differenza di motore tra il 150 e il 160 cosa mi dite?

ps: ninja636 sei di carpi?! io sono di piumazzo, vicino a spilamberto... non so se sei pratico della zona...
scusate per l'ot

;)

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » lun gen 14, 2013 4:01 pm

si so dov'è! ci passo vicino quando vado a sestola

ritornando al discorso, dipende cosa vuoi fare , se sai di avere il manico e vuoi andare forte subito la wt o la bucci o le pit italiane te lo consentono, anche le altre vanno bene ma sono da mettere un po a posto, se invece vuoi solo divertirti vanno bene tutte quelle che hai elencato, da quel che vedo in pista la b2 è quella che va meglio......il 160 ha piu coppia quindi ti aiuta nei pistini tecnici.....il discorso in realta è un po piu complicato perchè dipende anche dalle sospensioni, dalle gomme ecc ecc ma in linea di massima è come ho scritto sopra
ImmagineImmagineImmagine

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » lun gen 14, 2013 4:04 pm

io comunque per wt intendo la xxone, la b2 è mobster non wt motors come hai scritto te, tra l'altro la wt xxone adesso ha cambiato nome e la trovi come pitom
ImmagineImmagineImmagine

Aju Gargian
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Aju Gargian » lun gen 14, 2013 4:21 pm

ehi!!!!!!!! guardate questa!!! http://www.subito.it/moto-e-scooter/pit ... 607650.htm è vero è in sicilia e se non sbaglio voi siete un po lontanini ma credo che valga la pena di spendere 200-250 euro di spedizione (se ti va male) ;)
ti consiglio di contattarlo immediatamente e mi raccomando facci sapere ;)
Due ruote e una sella, la vita più bella!

manu491
Pit-Amatore

Re: R: Confronto tra pit bike

Messaggioda manu491 » lun gen 14, 2013 5:13 pm

Aju Gargian ha scritto:ehi!!!!!!!! guardate questa!!! http://www.subito.it/moto-e-scooter/pit ... 607650.htm è vero è in sicilia e se non sbaglio voi siete un po lontanini ma credo che valga la pena di spendere 200-250 euro di spedizione (se ti va male) ;)

Macchè... Lascia perdere... È il primo modello in assoluto di xx one, e senza mezzi termini è un cancello
Immagine

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » lun gen 14, 2013 5:42 pm

fanasti ha scritto:Io ero nelle tue stesse condizioni.
Inizialmente pensavo di prendere una Hot Bike 160 rs che esteticamente è molto bella, soprattutto con grafiche Monster, poi sono passato a quella che tra le pit elencate, secondo me è la migliore, cioè la B2.
Adesso sono sempre più convinto a spendere qualcosina in più e prendere una WT XXONE che ha telaio italiano, non so ancora se usata o nuova...dipende da che bella offarta mi farà Minimoto79 :angel4:

Bravooooo

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » lun gen 14, 2013 5:43 pm

wainer_27 ha scritto:Caratteristiche oggettivamente migliori della wt one rispetto a quelle da me elencate? :-) io puntavo soprattutto sulla Mb 160.. Che ho visto che ha i cerchi in lega ke penso siano migliori di quelli a raggi della wt one ;-) altre differenze nn so vederle vista la mia ignoranza ahah

Wt xxone base di serie adesso monta i Mobster in lega

Aju Gargian
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Re: R: Confronto tra pit bike

Messaggioda Aju Gargian » lun gen 14, 2013 6:25 pm

manu491 ha scritto:
Aju Gargian ha scritto:ehi!!!!!!!! guardate questa!!! http://www.subito.it/moto-e-scooter/pit ... 607650.htm è vero è in sicilia e se non sbaglio voi siete un po lontanini ma credo che valga la pena di spendere 200-250 euro di spedizione (se ti va male) ;)

Macchè... Lascia perdere... È il primo modello in assoluto di xx one, e senza mezzi termini è un cancello

ok scusate (si vede proprio che sono un novellino? :oops: ) mi ero solo illuso :roll:

wainer_27
Pit-Curioso

Messaggioda wainer_27 » lun gen 14, 2013 8:43 pm

ninja636 ha scritto:io comunque per wt intendo la xxone, la b2 è mobster non wt motors come hai scritto te, tra l'altro la wt xxone adesso ha cambiato nome e la trovi come pitom

sul sito di minimoto79 se vai nella sezione delle wt motors la prima della lista è il modello B2... io ho preso il nome da li... ;)

comunque per quanto riguarda l'andare forte io esperienza sulle pit bike non ne ho, però è un po' di anni che le piste le frequento con gli scooter, quindi sicuramente sarà tutto un altro guidare, ma penso sarà più facile prendere confidenza con la pit bike visto che non parto da 0 nella guida in pista... Quindi era mia intenzione prendere una pit bike "completa" ossia che mi possa permettere di andare in un futuro forte (sperando di non essere proprio così scarso ahah) senza che mostri i suoi limiti prima che io mostri i miei... a questo punto mi sembra di avere capito che è più adatta la xx one... giusto?

Aju Gargian
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Aju Gargian » lun gen 14, 2013 8:45 pm

wainer_27 ha scritto:
ninja636 ha scritto:io comunque per wt intendo la xxone, la b2 è mobster non wt motors come hai scritto te, tra l'altro la wt xxone adesso ha cambiato nome e la trovi come pitom

sul sito di minimoto79 se vai nella sezione delle wt motors la prima della lista è il modello B2... io ho preso il nome da li... ;)

comunque per quanto riguarda l'andare forte io esperienza sulle pit bike non ne ho, però è un po' di anni che le piste le frequento con gli scooter, quindi sicuramente sarà tutto un altro guidare, ma penso sarà più facile prendere confidenza con la pit bike visto che non parto da 0 nella guida in pista... Quindi era mia intenzione prendere una pit bike "completa" ossia che mi possa permettere di andare in un futuro forte (sperando di non essere proprio così scarso ahah) senza che mostri i suoi limiti prima che io mostri i miei... a questo punto mi sembra di avere capito che è più adatta la xx one... giusto?

proprio così ;)

Torna a “Generaleâ€