Sto morendo? :o

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Re: Sto morendo? :o

Messaggioda Giorgio#63 » dom dic 30, 2012 9:03 am

David125 ha scritto:2gg fa sbronza colossale...da quella notte sento il cuore a palla... di norma ho 45 a riposo e sono un tipo molto sportivo....vado a prendere il cardiofreq. salgo al primo piano dove c'è la mia stanza e...
Immagine

cazz ma fa st'effetto l'alcool? ora in totale riposo nel letto oscillo tra 90 e 100 :/

DAVID e che cavolo non hai visto che e' l'una e novantasette minuti di notte lascia perdere l'alcol che la pressione ti distrugge a lungo andare :D
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ginokkione
PitBiker Esperto

Re: R: Sto morendo? :o

Messaggioda ginokkione » dom dic 30, 2012 11:07 am

David125 ha scritto:la pulsazione basale ( a riposo ) dipende tanto da se pratichi sport o no...una persona non sportiva è normale che stia a 60 70 a riposo...mentre se sei uno che corre abitualmente è normale averla piu bassa... poi c'è l'eccesso dei ciclisti dopati che di notte dormono monitorati da un cardiofreq. xke il cuore batte cosi piano che se supera un certo limite devono svegliarsi e pedalare

Si chiama in gergo cuore da atleta....

Per qualche motivo particolare il tuo organismo sta ritardando oltremodo lo smaltimento dell'alcool e dei suoi metaboliti.....l'alcool viene eliminato per larga parte dal fegato....in questi giorni di festa il fegato è chiamato ad un super lavoro......quindi il fegato è chiamato a smaltire non solo l'alcool...fegato affaticato......il tuo fegato sta lavorando ancora per eliminare i metaboliti delle bevute e delle mangiate.....un organo che lavora ha più bisogno di sangue....il cuore non può far altro che dargliene di più pompando con maggiore frequenza....insomma il cuore non è la causa....tutte cose ovvie e magari ti stai chiedendo perchè in passato non ti è mai successo.....bho?

Fino a S.Silvestro una dieta di frutta e di acqua.......disintossicante.

Poi oh....senti un meccanico....volevo dire medico....

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » dom dic 30, 2012 11:49 am

beh...ma io durante le feste tutto.ho fatto tranne mangiare...cmq stamattina s' è normalizzato tutto :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » dom dic 30, 2012 8:06 pm

David125 ha scritto:beh...ma io durante le feste tutto.ho fatto tranne mangiare...cmq stamattina s' è normalizzato tutto :)

Bene....pronto per S. Silvestro :)

LeLLo
Pit-Neonato
Contatta:

Re: Sto morendo? :o

Messaggioda LeLLo » lun dic 31, 2012 8:03 pm

Spero che ora tu stia meglio :)

luca14
Pit-Neonato

Messaggioda luca14 » dom gen 06, 2013 5:23 pm

David125 ha scritto:la pulsazione basale ( a riposo ) dipende tanto da se pratichi sport o no...una persona non sportiva è normale che stia a 60 70 a riposo...mentre se sei uno che corre abitualmente è normale averla piu bassa... poi c'è l'eccesso dei ciclisti dopati che di notte dormono monitorati da un cardiofreq. xke il cuore batte cosi piano che se supera un certo limite devono svegliarsi e pedalare

guarda meno film

Torna a “Generale”