info catene da neve.....

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkione
PitBiker Esperto

Re: info catene da neve.....

Messaggioda ginokkione » ven dic 07, 2012 7:44 pm

smanettone ribelle ha scritto:e quindi si torna all italia ke è un paese del cazzo....ora capisco perke nerone ha bruciato roma...perke s era rotto il cazzo di farsi prende per culo....e noi quando damo foco a qualcosa?

:lol: ti indigni per questo ?

Da un po di tempo in rete ( repubblica .it etc.etc.) sono disponibili i simulatori per calcolare quando e con quanto andremo in pensione.......se per le catene vuoi dare fuoco a Roma....vatti a calcolare la tua pensione e poi vedrai che "le catene" sono una cazzata a confronto.....

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven dic 07, 2012 10:51 pm

beh per la pensione non mi preoccupo perche prima di me a dare fuoco al governo ci pensera chi mancava qualche anno alla pensione e ora ne mancano di piu....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Maurizia
Pit-Amatore

Messaggioda Maurizia » sab dic 08, 2012 2:53 pm

smanettone ribelle ha scritto:beh per la pensione non mi preoccupo perche prima di me a dare fuoco al governo ci pensera chi mancava qualche anno alla pensione e ora ne mancano di piu....

Eccomi, ... cerco lanciafiamme, anche usato, purchè funzionante :banghead:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab dic 08, 2012 3:42 pm

maurizia c'è un metodo mooooolto piu semplice...la folla....piu siamo piu non ci riusciranno a fermare mentre entriamo nella camera piena zeppa di politici....ovvio che le guardi ke stanno li a prendere oltre 7mila euro al mese senza far nulla ci spareranno contro....ma la guerra è fatta di morti e porta sempre migliorie...su 5mila possono ucciderne 1000 ma gli altri 4mila salveranno il paese e scriveranno la storia....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

ulivellino
Pit-Amatore

Messaggioda ulivellino » lun dic 10, 2012 10:13 pm

David125 ha scritto:ho sentito pure io sta cazzata del "ban" delle catene da neve...poi mi dovranno spiegare se uno trova una lastra di ghiaccio come stracazzo sale...

ho un cugino che vive a Losanna (Svizzera), lui non è "uno di noi" non capisce nulla di auto moto motori ecc, gli hanno letteralmente fregato 900 franchi di gomme da neve dicendo che così non avrebbe avuto più bisogno di catene bla bla, alla prima salita col ghiaccio ovviamente è rimasto fermo la...quando me l'ha raccontato l'ho sfottuto per 2 settimane :D

david io abitando in un paese dove d'inverno nevica SEMPRE, tutti gli inverni monto le gomme da neve (m+s) e ti posso assicurare che anche con il ghiaccio rampico lo stesso..certo vado a velocità ridotta, ma in salita con il ghiaccio monto lo stesso, e esco pure di casa con un viale molto ripido pieno di ghiaccio e neve... :)

Torna a “Generaleâ€